|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Benvenuto all'inferno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io che di solito cambio il telefono ogni sei mesi, prendendo di volta in volta dei top gamma (a NESSUNO fanno schifo le alte prestazioni, specie per chi lo usa davvero).......saro' costretto a ripiegare su dei bassa gamma per avere un telefono di dimensioni UMANE in tasca, dato che NESSUNO fara' top gamma di diagonale massima 4", ma saranno TUTTI dei TABLET camuffati da smartphones?!?!?!?!? E nessuno arriva a capire che se facesse un top gamma di dimensioni UMANE, avrebbe piu' successo degli altri terminali perche' CHIUNQUE abbia le mie esigenze lo comprerebbe senza pensarci UN NANOSECONDO?!?!?!? Lasciatemelo dire............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Non hai capito nulla di quello che chiediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ci sarebbe sicuramente una nicchia d'utenza di cui fai parte che vorrebbe un telefono di quel tipo, ma sarebbe una nicchia. Forse se una sola casa facesse telefoni top di gamma di quella dimensione riuscirebbero e ad avere un discreto mercato, non certo se lo facessero tutti. Guardando al passato, si vedono diversi terminali che ai tempi erano top di gamma con diagonali ridotto, e il risultato è stato che la gente ha comprato quelli con display più grande, portando il mercato in quella direzione. Per quanto mi riguarda, i 5" mi vanno benissimo, l'unica cosa che vorrei e su cui ho ben poche alternative è l'utilizzo di un digitalizzatore attivo di qualità su questo tipo di telefoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
S3 e S3 Mini? Men che meno...di S3 ha solo il nome. ![]() Fammi pensare.......ah si......N97 e N97 Mini.........io avevo il mini. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Già l'avevo visto, ho riso per mezz'ora, almeno l'avessero fatto piccolo, invece è enorme pure il "coso" (non saprei come definirlo), sembra quasi il nonnofonino della Brondi (o chi per lei).
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Miniaturizzare costa salato, ricordalo. Se continuerete a comprare padelle enormi, farete la fortuna di Samsung, Apple, HTC e mettici CHI VUOI. Guarda un PADPHONE cosa ti costa. Ora, vienimi a raccontare che a farli piu' grandi si spende di piu'. ![]() Tu ci credi? IO NO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Vorrei un 3,7", 16:9, Nexus, Dual Core Krait con 2Gb di ram, 8GB interna+ slot microSD, qwerty Slide, batteria maggiorata e resistenza massima (stile razr HD), dici faccio prima a creare una compagnia produttrice di telefoni?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Trovate una GPU opensource e 500 € ve li tiro con nonchalance
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sto ancora incrociando le dita e sperando nel miracolo Motorola. Sono la mia ultima speranza per il futuro.....perche' gli annunci di TUTTI gli altri non fanno presagire nulla di buono. Per ora si parla solo di progetto (PER FORTUNA). Se dovessero farlo di dimensioni umane, qui lo scrivo e lo firmo, ne compero per tutta la famiglia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso, d'estate non uso giacche se le circostanze non lo richiedono e di sicuro con 35-40 C° non metto i jeans. E per quanto mi riguarda non saranno certo le dimensioni delle tasche a farmi propendere per un 125x58x8 da 4" (a meno di cover/bumper) ed un 139x70x8 di un 5" fullHD ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai, essendo emiliano, tendo a parlare lentamente........proprio per farmi comprendere meglio......ma a quanto sembra non avviene nella totalita' dei casi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli utenti vogliono display più grandi. Se non li volessero, piuttosto risparmierebbero ed andrebbero su modelli più economici.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.