Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2013, 18:28   #41
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Siccome oltre un certo limite non si può andare fra qualche tempo i produttori si inventeranno qualcosa di nuovo

Benvenuto all'inferno.
Old 06-02-2013, 18:28   #42
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Kouta Guarda i messaggi
a me non risulta mica che i display degli iphone siano hd, dato che il minimo per essere hd (hd-ready) è 1280x720 e quello del 5 è 1136x640 (è WDVGA), mentre quella dei 4/4s è DVGA, superiore di qualche pixel, ma la nomenclatura è cmq differente.

Ritornando OT, cmq fanno telefoni anche con display più piccoli, mica vi forza qualcuno a comprare i top di gamma.
Hai centrato ora ora nel segno.

Io che di solito cambio il telefono ogni sei mesi, prendendo di volta in volta dei top gamma (a NESSUNO fanno schifo le alte prestazioni, specie per chi lo usa davvero).......saro' costretto a ripiegare su dei bassa gamma per avere un telefono di dimensioni UMANE in tasca, dato che NESSUNO fara' top gamma di diagonale massima 4", ma saranno TUTTI dei TABLET camuffati da smartphones?!?!?!?!?

E nessuno arriva a capire che se facesse un top gamma di dimensioni UMANE, avrebbe piu' successo degli altri terminali perche' CHIUNQUE abbia le mie esigenze lo comprerebbe senza pensarci UN NANOSECONDO?!?!?!?

Lasciatemelo dire............. .
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 18:28   #43
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
a me non risulta mica che i display degli iphone siano hd, dato che il minimo per essere hd (hd-ready) è 1280x720 e quello del 5 è 1136x640 (è WDVGA), mentre quella dei 4/4s è DVGA, superiore di qualche pixel, ma la nomenclatura è cmq differente.

Ritornando OT, cmq fanno telefoni anche con display più piccoli, mica vi forza qualcuno a comprare i top di gamma.
A me piacerebbe poter comprare un top di gamma con un display più piccolo, qualcuno però mi forza a comprare un telefono non top di gamma con un display più piccolo. Ergo mi/ci piacerebbe che i produttori puntino le proprie attenzioni su un top di gamma con uno schermo più piccolo
Old 06-02-2013, 18:31   #44
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Non hai capito nulla di quello che chiediamo.
Old 06-02-2013, 18:38   #45
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Hai centrato ora ora nel segno.

Io che di solito cambio il telefono ogni sei mesi, prendendo di volta in volta dei top gamma (a NESSUNO fanno schifo le alte prestazioni, specie per chi lo usa davvero).......saro' costretto a ripiegare su dei bassa gamma per avere un telefono di dimensioni UMANE in tasca, dato che NESSUNO fara' top gamma di diagonale massima 4", ma saranno TUTTI dei TABLET camuffati da smartphones?!?!?!?!?

E nessuno arriva a capire che se facesse un top gamma di dimensioni UMANE, avrebbe piu' successo degli altri terminali perche' CHIUNQUE abbia le mie esigenze lo comprerebbe senza pensarci UN NANOSECONDO?!?!?!?

Lasciatemelo dire............. .
Purtroppo le dimensioni inferiori richiedono anche compromessi maggiori, sopratutto per la batteria e la dissipazione del calore. Se che ne so htc facesse 2 telefoni, uno da 5" con cpu da 2GHz e uno da 4" con cpu da 1.6GHz, ma dicesse che quello da 4" è il loro top di gamma, tu lo preferiresti solo perchè hanno detto che è il loro telefono ammiraglia? anche se l'altro è effettivamente più potente?
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 18:38   #46
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Secondo me non c'è nulla da capire, semplicemente perchè la realtà è ben differente.
Ci sarebbe sicuramente una nicchia d'utenza di cui fai parte che vorrebbe un telefono di quel tipo, ma sarebbe una nicchia.
Forse se una sola casa facesse telefoni top di gamma di quella dimensione riuscirebbero e ad avere un discreto mercato, non certo se lo facessero tutti.

Guardando al passato, si vedono diversi terminali che ai tempi erano top di gamma con diagonali ridotto, e il risultato è stato che la gente ha comprato quelli con display più grande, portando il mercato in quella direzione.

Per quanto mi riguarda, i 5" mi vanno benissimo, l'unica cosa che vorrei e su cui ho ben poche alternative è l'utilizzo di un digitalizzatore attivo di qualità su questo tipo di telefoni.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 18:47   #47
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Secondo me non c'è nulla da capire, semplicemente perchè la realtà è ben differente.
Ci sarebbe sicuramente una nicchia d'utenza di cui fai parte che vorrebbe un telefono di quel tipo, ma sarebbe una nicchia.
Forse se una sola casa facesse telefoni top di gamma di quella dimensione riuscirebbero e ad avere un discreto mercato, non certo se lo facessero tutti.

Guardando al passato, si vedono diversi terminali che ai tempi erano top di gamma con diagonali ridotto, e il risultato è stato che la gente ha comprato quelli con display più grande, portando il mercato in quella direzione.

Per quanto mi riguarda, i 5" mi vanno benissimo, l'unica cosa che vorrei e su cui ho ben poche alternative è l'utilizzo di un digitalizzatore attivo di qualità su questo tipo di telefoni.
X10 e X10 Mini? IMPARAGONABILI

S3 e S3 Mini? Men che meno...di S3 ha solo il nome.

Fammi pensare.......ah si......N97 e N97 Mini.........io avevo il mini.
Old 06-02-2013, 18:49   #48
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Benvenuto all'inferno.
Già l'avevo visto, ho riso per mezz'ora, almeno l'avessero fatto piccolo, invece è enorme pure il "coso" (non saprei come definirlo), sembra quasi il nonnofonino della Brondi (o chi per lei).
Old 06-02-2013, 18:49   #49
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Purtroppo le dimensioni inferiori richiedono anche compromessi maggiori, sopratutto per la batteria e la dissipazione del calore. Se che ne so htc facesse 2 telefoni, uno da 5" con cpu da 2GHz e uno da 4" con cpu da 1.6GHz, ma dicesse che quello da 4" è il loro top di gamma, tu lo preferiresti solo perchè hanno detto che è il loro telefono ammiraglia? anche se l'altro è effettivamente più potente?
Guarda che non costerebbero di meno.......semmai di piu' eh.

Miniaturizzare costa salato, ricordalo.

Se continuerete a comprare padelle enormi, farete la fortuna di Samsung, Apple, HTC e mettici CHI VUOI.

Guarda un PADPHONE cosa ti costa.

Ora, vienimi a raccontare che a farli piu' grandi si spende di piu'.

Tu ci credi? IO NO.
Old 06-02-2013, 18:50   #50
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
X10 e X10 Mini? IMPARAGONABILI

S3 e S3 Mini? Men che meno...di S3 ha solo il nome.

Fammi pensare.......ah si......N97 e N97 Mini.........io avevo il mini.
Xperia pro ed Xperia mini pro... Oh wait!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 18:52   #51
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Quote:

Probabile, come i telefoni con tastiera qwerty (soprattutto slide), ormai non se li fila più nessuno.
Old 06-02-2013, 18:57   #52
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Probabile, come i telefoni con tastiera qwerty (soprattutto slide), ormai non se li fila più nessuno.
T'oh!

Vorrei un 3,7", 16:9, Nexus, Dual Core Krait con 2Gb di ram, 8GB interna+ slot microSD, qwerty Slide, batteria maggiorata e resistenza massima (stile razr HD), dici faccio prima a creare una compagnia produttrice di telefoni?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 18:58   #53
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Xperia pro ed Xperia mini pro... Oh wait!
Lo avevo rimosso....non aggiungo altro.
Old 06-02-2013, 18:59   #54
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
T'oh!

Vorrei un 3,7", 16:9, Nexus, Dual Core Krait con 2Gb di ram, 8GB interna+ slot microSD, qwerty Slide, batteria maggiorata e resistenza massima (stile razr HD), dici faccio prima a creare una compagnia produttrice di telefoni?
Apriamo un kickstarter?
Old 06-02-2013, 19:05   #55
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Apriamo un kickstarter?
Trovate una GPU opensource e 500 € ve li tiro con nonchalance
Old 06-02-2013, 19:11   #56
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Trovate una GPU opensource e 500 € ve li tiro con nonchalance
Non sarebbe Nexus.

Io sto ancora incrociando le dita e sperando nel miracolo Motorola.

Sono la mia ultima speranza per il futuro.....perche' gli annunci di TUTTI gli altri non fanno presagire nulla di buono.

Per ora si parla solo di progetto (PER FORTUNA).

Se dovessero farlo di dimensioni umane, qui lo scrivo e lo firmo, ne compero per tutta la famiglia.
Old 06-02-2013, 19:14   #57
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Evidentemente sei uno che non ha problemi di spazio durante il trasporto del telefono........e non dirmi che usi la giacca perche' quando sara' Luglio-Agosto con 40 gradi all'ombra te la voglio poi vedere addosso eh ....se non vedo non credo.

Se sei disposto a portarti in giro un borsello, sono contento per te.

IO personalmente terro' l'iPhone 5 finche non si sfonda piuttosto.
Quote:
Eh gia', hai proprio capito tutto.

Tanto e' un vizio mettermi in bocca frasi che non ho mai detto.

Io lo porto in tasca....a 35 anni....MAI CADUTO un cellulare.....non solo rotto.

Sisi.....hai proprio capito tutto.
Non scaldarti inutilmente, tra tutti i puntini di sospensione che inserisci nei tuo post, mi sono perso il senso del tuo discorso

In ogni caso, d'estate non uso giacche se le circostanze non lo richiedono e di sicuro con 35-40 C° non metto i jeans.

E per quanto mi riguarda non saranno certo le dimensioni delle tasche a farmi propendere per un 125x58x8 da 4" (a meno di cover/bumper) ed un 139x70x8 di un 5" fullHD
Old 06-02-2013, 19:15   #58
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:

ps io ho un 3.5", e sinceramente in molti casi di utilizzo (internet, video, lettura, ecc) mi sono trovato veramente limitato sia dalle dimensioni che dalla risoluzione. Pensavo infatti di prendere un note 2 o un nexus 4, il note l'ho provato e benchè sia effettivamente troppo grande anche per le mie mani, i 5.5" mi attirano proprio tanto.
Giusta precisazione sulla dimensione dei display, ma diciamo che il discorso che volevo fare s'è capito
Old 06-02-2013, 19:17   #59
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non scaldarti inutilmente, tra tutti i puntini di sospensione che inserisci nei tuo post, mi sono perso il senso del tuo discorso

In ogni caso, d'estate non uso giacche se le circostanze non lo richiedono e di sicuro con 35-40 C° non metto i jeans.

E per quanto mi riguarda non saranno certo le dimensioni delle tasche a farmi propendere per un 125x58x8 da 4" (a meno di cover/bumper) ed un 139x70x8 di un 5" fullHD
Le tasche le fanno anche negli shorts, non lo sapevi?

Sai, essendo emiliano, tendo a parlare lentamente........proprio per farmi comprendere meglio......ma a quanto sembra non avviene nella totalita' dei casi.
Old 06-02-2013, 19:30   #60
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:

Infatti i produttori hanno continuato a seguire quello che è un trend del mercato da anni ormai

Gli utenti vogliono display più grandi.

Se non li volessero, piuttosto risparmierebbero ed andrebbero su modelli più economici.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian