Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2012, 15:14   #41
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Iscritto dal: Jul 2011
Up....in attesa di ricevere news
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 09:46   #42
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Per la gioia dei più insistenti, la consegna della scheda video a mano avverrà oggi. Di conseguenza invito chi è in coda per il processore a farsi vivo in quanto scaduto il termine andrò avanti con gli altri.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 09:46   #43
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Io per il processore pronto a concludere....
Davidebelt è offline  
Old 10-07-2012, 09:52   #44
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Contatto il primo in coda e conto le 12 ore. Tocca a TiEfSchWarZ.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 09:53   #45
Davidebelt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Contatto il primo in coda e conto le 12 ore. Tocca a TiEfSchWarZ.
Bene
Davidebelt è offline  
Old 10-07-2012, 10:12   #46
flasheart7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
Quote:
Per la gioia dei più insistenti, la consegna della scheda video a mano avverrà oggi. Di conseguenza invito chi è in coda per il processore a farsi vivo in quanto scaduto il termine andrò avanti con gli altri.
confermo il mio interesse per la cpu e anche io sono pronto a concludere + pagamento immediato online.
flasheart7 è offline  
Old 10-07-2012, 10:14   #47
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Forse non è chiaro. La compravendita è già stata conclusa al 99%.

Rimane solo da vederci per lo scambio/pagamento. Non capisco questo modo di assillare il venditore.

Amen. La vga la prendo in che lingua devo dirlo? ho dato la conferma dopo 10 minuti che mi ero messo in coda, e non sto facendo aspettare nessuno. E di certo non sono il tipo che fa perdere tempo alla gente.

Vorrei solo che fosse chiaro. Il venditore ha rispettato in pieno le sue regole, e non vedo dove sia il problema.

Si tratta solo di organizzare l'incontro, e visto che anche il venditore per ovvi motivi preferisce lo scambio a mano, non capisco quali comodi miei sto facendo

A tal proposito già che mi ricordo, è una tua abitudine fingere di aver ragione come hai fatto in un precedente topic dove ero regolarmente in coda

Link

forse qualche moderatore ti dovrebbe insegnare a non dar fastidio ai venditori, a quanto pare il tuo è un vizio

Vero netcrusher? sei già noto sul forum a quanto pare, e non solo a me

mi scuso per l'ot con il venditore, ma è già la seconda volta che ho a che fare con questo utente e queste sue assurde lamentele. Se non ti stanno bene le regole del forum vai ad acquistare altrove.
segnalato ai moderatori. senti io non ti conosco quindi prenditi poca confidenza capito???? Ho espresso disappunto così come anche l'utente davidebelt, ci sono utenti pronti a concludere subito e semplicemente abbiamo fatto richiesta al venditore di stabilire dei tempi massimi entro i quali concludere la vendita tutto qui, che hai la precedenza a mano non significa che puoi andartene in vacanza e poi comodamente dopo esserti abbronzato ritirare la vga, fine O.T.

Chiedo scusa al venditore ma questi utenti diffamano i miei comportamenti volti sempre alla massima trasparenza.

Ultima modifica di netcrusher : 10-07-2012 alle 10:18.
netcrusher è offline  
Old 10-07-2012, 10:17   #48
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
segnalato ai moderatori.
Segnala segnala, magari è la volta buona che prendono provvedimenti.
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline  
Old 10-07-2012, 10:19   #49
Davidebelt
Senior Member

Quote:
Il prossimo in coda per la CPU è TiEfSchWarZ. Per quanto rigurada la GPU, tutto dipende da fiox.
Tiefschwarz lo avevi gia contato mi pare....
Davidebelt è offline  
Old 10-07-2012, 10:24   #50
Stermy57
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
Tiefschwarz lo avevi gia contato mi pare....
è dai povero mr.pikappa...
Lasciatelo fare tanto il turno arriva per tutti...
Confermo anchio la mia coda fatta precedentemente per la CPU quando sarà i mio turno manda pvt

EDIT: io se ti può servire sono il 5°

Ultima modifica di Stermy57 : 10-07-2012 alle 10:43.
Stermy57 è offline  
Old 10-07-2012, 10:25   #51
Davidebelt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stermy57 Guarda i messaggi
è dai povero mr.pikappa...
Lasciatelo fare tanto il turno arriva per tutti...
Confermo anchio la mia coda per la CPU quanto tocca a me manda pvt
Non l'ho mica insultato...era una precisazione.
Davidebelt è offline  
Old 10-07-2012, 10:27   #52
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Iscritto dal: Jul 2009
se tocca a me, io sono prontissimo.
Kada è offline  
Old 10-07-2012, 10:27   #53
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
stilare lista

chiedo al venditore di scrivere la lista coda per la cpu che rimane così evitiamo fraintendimenti tra gli interessati, grazie.
Old 10-07-2012, 10:42   #54
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Non arrabbiatevi, avevo scritto che solo dopo aver consegnato la scheda a fiox andavo avanti con la coda perchè TiEfSchWarZ era in coda per entrambi i pezzi. Oggi farò lo scambio a mano, ma l'ho saputo solo qualche ora fa. Vi chiedo scusa per l'attesa che avete dovuto subire. Ho mandato un messaggio privato a TiEfSchWarZ e sto contando le 12 ore. Si è trattata della mia prima esperienza di consegna a mano. La prossima volta vedrò di non scontentare nessuno. Buona giornata a tutti.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 10:47   #55
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Lista CPU:

TiEfSchWarZ
rtype (se prende solo la cpu)
strabaffo84 (se prende solo la cpu)
Kada
Stermy57
yellope
netcrusher
Davidebelt
flasheart7
manga81 (se prende solo la cpu)

Chiedo gentilmente agli utenti rtype, strabaffo84 e manga81 se la coda vale anche per la sola cpu.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 11:17   #56
Kyascian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Coda per CPU ed anche scheda video (non ho capito se è rimasta oppure è stata venduta) con consegna a manina
Saluti.-
Kyascian è offline  
Old 10-07-2012, 11:54   #57
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Quote:
Originariamente inviato da Kyascian Guarda i messaggi
Coda per CPU ed anche scheda video (non ho capito se è rimasta oppure è stata venduta) con consegna a manina
Saluti.-
La scheda video è stata venduta.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 12:00   #58
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Kyascian hai 12 ore di tempo per la coda con mano dopodichè perderai la priorità.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 14:20   #59
Mr.Pikappa
Senior Member

L'Avatar di Mr.Pikappa

Rtype abbandona la coda. Trovate la situazione aggiornata in prima pagina al primo post.
Mr.Pikappa è offline  
Old 10-07-2012, 15:55   #60
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Non mi stancherò mai di scrivere che sul tread pubblico è bene mantenere dei toni che non siano lontani dalla pacatezza.
Ritengo sia inopportuno continuare a molestarvi.
Grazie per la collaborazione e grazie al venditore per l'ospitalità.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian