|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
case ok troppo costose delle corsair vengeance low profile da 1600mhz cl9 costano la meta, se invece fai benchmarck o overclocking ad alto livello sono piu utili ram da 1866mhz in su il monitor e accettabile, ma ce anche di meglio meglio guardare la stabilita e velocita del samsung 830 ok, ma ci sono anche alimetantori piu efficienti nel tuo caso anche la Z77A-GD55 sarebbe praticamente identica un i7 nn porta vantaggi nel gaming, per cui e preferibile usare un i5 (se fai alto overclock il 2500K e il piu indicato) http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...azione_10.html la gtx680 cosi come la HD7970 per me hanno prezzi eccessivi, poi palit come marchio negli ultimi lascia molto a desiderare; io resterei al piu su di una HD7950, anche perche come alternativa sulla tua spesa, attorno ai 500 euro puoi acquistare un crossfire di HD7850 che avrebbero prestazioni sicurametne superiori a gtx680 e hd7970 Ultima modifica di FreeMan : 29-06-2012 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[edit]
1. la vengeance non è compatibile con il noctua d14 xkè è leggermente + alta....ecco xkè ho cambiato http://www.noctua.at/main.php?show=c...s_id=34&lng=en se riesci a consigliarmi di meglio sarebbe utile 2. Ho cambiato il processore, mi sono convito per l'5 3. La ssd della samsung mi sembra davvero molto + lenta e costosa della corsair 4. [edit] Usando questo sito mi consigli la miglir RAM? non ho ben chiaro cosa guardare per la low latency, mi pare il CL 5. In caso di overclock della cpu l'alimentatore dovrebbe bastare no? Fammi sapere al + presto che mando l'ordine xD Ultima modifica di FreeMan : 29-06-2012 alle 16:24. Motivo: codici eshop e link eshop |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
1. le vengeance Low-Profile sono più basse, deus ha consigliato quelle ed infatti sul link stesso che hai citato le danno compatibili 5. con quel alimentatore ci fai stare un cross/sli e oc senza problemi, con più efficienti molto probabilmente intendeva dire certificati 80 PLUS silver/gold (risparmi sulla bolletta elettrica) |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v
questa RAM avendo 7-8-8-24 è meglio di una 9-9-9-24? cmq dal sito [edit] mi sapresti dire una da 1866 con bassa latency, se nn ne trovi passa pure alle 1600 Miglior HDD sotto gli 80 euro? [edit] Ultima modifica di FreeMan : 29-06-2012 alle 16:16. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
a) non si puo' linkare ne fare nomi di shop online nel forum, cancella prima che chiudano.
b) non ti accorgerai mai di avere uno step in meno di latenza, e ci sono svariati test che lo confermano... le 1600 cl9 vanno benissimo secondo me ed e' inutile spendere il 50% in piu' per delle cl8... idem per le 1866 prendi le meno costose e controlla solo che siano alimentate a 1,5 v c) come gia' detto, caviar green se e' un disco solo dati |
![]() |
![]() |
#46 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sono vietati i link agli eshop, i codici dei prodotti degli eshop e i discorsi sull'affidabilità degli eshop sospeso 10gg durante i quali sei vivamente rimandato alla rilettura delle nostre regole onde evitare il tuo futuro ban in caso di recidività CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.