|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho provato la mod l'altra sera perché ne avevo sentito parlare ma non mi sono ancora documentato su come funziona e mi sono trovato quasi subito senza acqua. Allora mi sono lanciato alla ricerca di una zona "abitata" ma ho trovato solo zombie a cui ho sparato immediatamente
![]() Ho notato una cosa che non so se dipenda dal ping o dallo stato alpha della mod: in pratica io sparavo in testa agli zombie, vedevo che li colpivo dal fiotto di sangue rosso, ma l'animazione di morte cominciava solo dopo un po' (anche un secondo o giù di lì) Capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Yes
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Mi intriga un sacco questa mod!! Peccato io non abbia Arma II ma potrei anche comprarlo
![]() Qua vi state organizzando per girare insieme o niente?
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dai non appena mi libero, prendo il gioco al volo e mi unisco. Trovarmi in un'appocalisse zombie dietro ad un monitor sarà esaltante
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Perchè non mettete nel primo post tutti i riferimenti? Adesso sto giocando ad Alan Wake ma una volta finito credo di raggiungervi
![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ustia
![]() ![]() ho visto il thread solo adesso che ho già fatto una educata paternale su arma 3 a chi storceva il naso per gli zombie...altrimenti mi buttavo direttamente qui. alla fine a me zombie o AI normali con l'AK cambia poco, la dinamica survival e il pvp piuttosto realistico son le cose che mi intrigano. ci gioco da quasi 2 mesi e mi strippo come il primo giorno. ho l'humanity a -188.000 ( ![]() ![]() ![]() l'unico loot davvero raro che ho trovato finora è il gps...bah. se avete bisogno di qualche delucidazione.. ![]() p.s. adesso per mangiare fagioli o bendarsi il culo devi premere G e poi right cliccare sul gear di cui si ha bisogno, apparirà una scrittina verde sul gear con scritto il tipo di interazione che puoi avere con quell'oggetto, left click ed è fatta... voi direte ma perchè...e che ho passato buona parte della giornata a spiegare sta cosa a quelli che entravano nel server esordendo con un "WTF! i cant eat!1!1! ZoOoOmg!!!1!1. benedetti changelog non li legge mai nessuno ![]() ![]() praticamente l'hanno fatto cosi puoi scegliere cosa mangiare e cosa bere. altrimenti il gioco ti faceva mangiare il cibo che avevi messo nelle prime file in automatico...cosi se avevi cooked meet e beans e volevi mangiare solo i beans o li avevi collocati prima o dovevi dropparli tutti e 2 e riordinarli nell'inventory. sbattimento. 3 cose utili: 1) mappa online http://freethoughtblogs.com/wwjtd/fi...5/DayZ-Map.jpg 2) mappa con gli spawn dei loot http://teamfackin.com/moocow/dayz/map/ 3) spiegazione dettagliata di ogni gear/weapon spawn per ogni loot http://picacid.com/arma2/loot_en.html famo un gruppetto HU sul dayzmod? ![]() Ultima modifica di Yarisss : 23-05-2012 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Si può fare
![]() Che l'autore del thread metta in prima pagina gli autorevoli link di Yarisss ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io sto giocando da solo perche' non trovo (appunto) Italiani e perche' e' ancora difficile organizzarsi.
Io di solito gioco dopo le 21:00 su server americani (per farlo di giorno).. almeno finche' non trovero' il visore notturno; poi comunque con l'aggiunta della temperatura (che cala di notte) e' anche penalizzante giocare al buio. Qualcuno renda disponibile un server TS.. cosi' almeno quando giochiamo possiamo collegarci e vedere un po' chi sta gia' giocando, ed eventualmente ritrovarsi. Altri link: Wiki: http://dayzwiki.com/wiki/index.php?title=Main_Page Thread con le mappa delle citta' piu' grandi (per chi loota in city.. a volte e' necessario per le medicine): http://dayzmod.com/forum/showthread.php?tid=4084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
mmm il ts non dovrebbe essere un problema, o no?
ci son sempre le soluzioni clandestine ![]() cmq io per adesso ho giocato da solo giusto per fare il lonewolf lamer ma ovviamente in cumpa è molto meglio. sapete la storia della camping tent vero? Ultima modifica di Yarisss : 22-05-2012 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Ho appena comprato Arma II ed è in download ![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 Ultima modifica di Mister_K : 22-05-2012 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
è un oggetto che puoi prendere e pianti a terra e ci metti qualsiasi tipo di roba al suo interno. se poi clicchi l'opzione dal menu a rotella "save tent" e ti connetti il giorno dopo, o anche una settimana dopo, ritroverai la tenda e tutta la roba che ci hai messo dentro. l'unica cosa è che troverai la tenda soltanto nel server dove l'hai piantata. però la troverai anche se hanno restartato la missione o il server è crashato. perchè praticamente i dati della tenda vengono trasmessi al server principale che tiene i dati dell'account che poi li trasmette al server di gioco....figata ragazzi figata. chiunque può razziare il contenuto della tenda quindi è bene nasconderla in un posto ad hoc. però almeno non può essere rimossa da chiunque nel caso si sia cliccato su "save tent", solo dal suo legittimo propietario.
arrowhead l'hai già comprato? si cmq è na vergnogna...3 pagine striminzite per un steam top seller ![]() Ultima modifica di Yarisss : 22-05-2012 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Si puo' razziare una tenda solo se l'owner e' connesso su quello stesso server in quel momento, se e' offline, anche se la tenda ha un contenuto, questo non puo' essere "rubato" *MI SEMBRA*.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ah questo non lo so. in questo caso sarebbe come le case del gta sant andreas MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ho preso il pacchetto completo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
allora guarda se riesci a installare, patchare e installare la mod per entro l'1.00 o l'1.30 ti mando un pm, dovrai passare il rito di iniziazione e facciamo na partita da qualche parte. altrimenti ci si becca domani, vedi tu. io a prescindere in meno di un'ora sono dentro un server e finchè non sento gli uccellini non vado a letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ho lascia il pc a scaricare, io ora me ne vado a letto
![]() Aggiungimi su steam, il mio nick é nrg88
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
addato, ora che mi hanno seccato senza manco che sentissi il rumore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.