|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ok ragazzi
domani mattina ricarico la poste e prendo arrowhead vedo se becco qualcuno di voi su ts, per qualche indicazione, così che possa riferire agli altri 2 di come sia il gioco thx |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho Arma II liscio, non basta vero? Questo mod mi intriga di brutto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Sul sito dice che ci voglia arma ii co...
Mhm Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Serve anche OA
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Parchi 1.5.8
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sembra veramente interessante, praticamente è una sorta di The Walking Dead
Da seguire con interesse sebbene non possieda ARMA e non sia amante degli FPS. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gia', piu' che un videogioco (con un obiettivo) e' una "simulazione di apocalisse zombesca". Se da una parte ci si guadagna in immersione, dall'altra in immediatezza.. ovvero serve molto piu' impegno (e moltissimo tempo) se si vuole giocare "seriamente". Inoltre il poter disporre di uno o piu' amici "fidati" in-game offre un notevole vantaggio (ci si copre le spalle a vicenda).
Non e' un gioco per tutti... ma forse e' proprio per questo che piace: non e' allineato alla massa, e il "coddaro" che entra per fare rambo ci mettera' poco ad annoiarsi (o a morire), visto che sparacchiare a destra e manca e' altamente controproducente, senza contare che le munizioni scarseggiano e lo spazio per portarle e' limitatissimo.. in pratica in una settimana potresti ritrovarti a sparare lo stesso numero di proiettili che in un gioco come cod o battlefield useresti in circa 15 secondi (!). Mi piacerebbe fare una team-speakata con qualche Italiano .. ma come si diceva, e' il tempo che manca. :\ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il mio problema ad esempio è che posso giocare solo di sera, e di conseguenza nei server europei è sempre notte e ci si vede molto poco. Inoltre con la nuova patch gli zombie vengono attratti dai flare, che renderà tutto più complicato.
Sarebbe bene che qualche server funzionasse con "orario invertito"
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ci sono server Europei con orario americano (trovi gli EU UTC -6), ad ogni modo io gioco sempre su server americani (appunto) e me ne frego del ping piu' alto.. anche perche' il ping non e' che conti tantissimo per il mio tipo di gioco (sto alla larga dagli scontri a fuoco).
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il problema grosso della 1.5.8 è che ora se non si sta vicino a un fuoco si ha freddo. Quando si ha freddo ci si può ammalare e poi si perde sangue.
Dimenticavo... Il modo più semplice per sopravvivere è comportarsi da banditi. I sopravvissuti da soli non hanno molto tempo da vivere. I camper nelle basi militari sono sempre troppi quindi muoversi con circospezione e sparare su tutto ciò che si muove che non sia uno Z. Non usate il lee enfield entro un raggio di 300mt dagli edifici, attirerete il mondo. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Questa secondo me è la pecca più grossa, ora come ora fanno tutti i banditi, invece dovrebbe essere il contrario, con la presenza di qualche bandito. Dovrebbero trovare un modo per arginare questo fenomeno
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ancora non ho potuto fare l'acquisto... Ho poco meno di 24 sulla ppay xD
In pvt se sapete dove posso acquistarlo a poco meno, se no in settimana lo prendo su steam. Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche se in questo periodo non posso proprio giocarci, la mia domanda è ma una volta che esco dal gioco cosa succede al mio personaggio?
Non è che rientro la sera dopo e se lo sono mangiato?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Si potrebbero introdurre ricompense per chi non uccide altri giocatori (che non siano banditi) per un tot di tempo...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io ho provato ad essere onesto e mi hanno sempre fraggato. Dopo esserci cascato qualche volta anche io sparo al primo che incontro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Se hai delle idee interessanti proponile agli sviluppatori qui: http://www.dayzmod.com/ Comunque e bene ricordare che questo non è un gioco ma nasce come simulatore apocalitico. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, mi sembra di aver capito che c'è la perma-death, cioè se muori ricominci da un'altra parte della mappa da zero. In pratica perdi l'equipaggiamento giusto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.