|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
EDIT: ah ecco, ho letto ora il tuo edit, si riferiva a Paypal quindi. Quote:
Comunque domani chiamo e riporto qui cosa mi dicono (e il numero verde, che per ora non lo scrivo che non so se è personale, ma non credo).
Ciao, sono un virus delle firme dei forum. Sostituisci la tua vecchia firma con questa, cosi' potro' continuare a replicarmi! Ultima modifica di Gaglia83 : 24-05-2011 alle 20:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per quanto riguarda Dell posso essere d'accordo sulla quantità anche se pero bisogna considerare che è il loro UNICO canale di vendita e quindi o cosi o non venderebbero i pc in Italia. Io mi riferivo per il 26 solo all'offerta sui 4 gb di ram e sul hdd di 320gb @7200 sul coupon sapevo già dei trenta giorni.
C'è scritto appena entri nello shop che se ti registri ti danno un coupon per lo sconto del 10%, dove ti fa immettere la tua mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Boh, sto per mettermi a urlare.
Ho chiamato il numero Lenovo: 001-800-426-3325 Il tizio mi ha chiesto se avevo il numero di ordine, ma io ovviamente il numero di ordine non ce l'ho, poiché l'ordine non è mai partito. Gli ho spiegato la situazione e mi ha chiesto se potevo dargli il numero della transazione bancaria, ma quel numero non ce l'ho perché la transazione non è mai avvenuta. Allora mi ha detto che, dato che probabilmente i soldi sono bloccati sul mio conto, dovrei chiamare la mia banca e farmeli sbloccare da loro. Ho chiamato la banca, essendo ormai le 16 non faccio in tempo ad andarci di persona, e ho parlato con un tizio che mi ha detto che non sa cosa fare, e che l'unica è aspettare che i soldi si sblocchino da soli. Domani prendo un fucile a pompa, vado in banca e sento se riesco a convincerli a fare qualcosa.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho letto con interesse la discussione e vorrei fare 2 domande
appurato che pagare direttamente con credito paypal(quindi senza prelevarlo dalla carta di credito/conto corrente associato) è la scelta migliore, bisogna cmq aver registrato il billing address di consegnato o non è necessario? può mica essere che consegnato è in black list di lenovo? di solito quando si è in black list l'ordine va a buon fine e poi viene annullato...ma si sa mai?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
se e' in blacklist (bisogna chiedere proprio a quelli di consegnato) si puo' acquistare direttamente su ebay.us si spende qualcosina in piu' e si e' tranquilli. Tanto rispetto al prezzo italiano quando sara' disponbile, il risparmio restera' sempre concreto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Ho scritto a consegnato e riporto quanto mi hanno scritto loro:
"Potrai aggirare questo problema chiamando la tua banca ed aggiungere il nostro indirizzo di miami come indirizzo di fatturazione, e poi la carta sara pronta ad essere usata sul sito fino ad ora non eravamo nella blacklist della lenovo." Secondo loro cosi facendo si può pagare direttamente tramite paypal sul sito della lenovo. Che ne pensate? Non avete altre notizie voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
P.s.: Gaglia dove sei finito?stai comprando fucili a pompa? ![]() EDIT: ho provato a creare un'account amazon e li mi lascia inserire tutti gli indirizzi che voglio. Che non serva che corrisponda alla carta di credito?! Mah. Notte. Ragazzi ho provato a fare un ordine con amazon checkout e vi lascia scegliere due cose differenti per il billing address e lo shipping address, quindi si puo mettere l'indirizzo di fatturazione uguale a quello della carta di credito e i problemi sono risolti. Ultima modifica di attila2688 : 25-05-2011 alle 01:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
CI sono, ci sono, ma tanto per ora non posso fare nulla, comunque tra stamattina e oggi pomeriggio vado in banca a sentire cosa mi dicono.
Ora, secondo me il problema però non è tanto nella differenza tra billing e shipping address. La mia carta ad esempio era una carta Mastercard di DEBITO, non di credito (cioè una ricaricabile), in verità intestata non a me ma a un'altra persona, e il proprietario mi ha detto che essendo carta di debito non ha un'indirizzo di fatturazione. Però Lenovo vede che è una carta emessa in Italia (forse lo vede dal numero della carta, interrogando Mastercard, e quindi la rifiuta). A questo punto le strade IMHO sono due: 1) aggiungo al mio account Paypal uno shipping e un billing address (quelli di consegnato.com), Paypal si incazzerà quando vado a cambiare il billing address e mi dirà che devo cambiarlo anche per le carte collegate al conto, ma dato che la Mastercard non ha billing address non dovrebbe succedere nulla. 2) bonifico internazionale (meno rischioso IMHO, punterò su questo) Non voglio gettare la spugna, cazzarola, compro un portatile ogni 6 anni, quando lo compro voglio che sia esattamente come dico io -.- Vi tengo aggiornati comunque. Di certo Lenovo non ci sta facendo una bellissima figura con il loro maledetto shop.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Io ho un quesito strano spero che mi sappiate rispondere. Sono arrivato a questo computer partendo dal volere un 13 pollici che come dimensioni e portabilità mi sembrava l'ideale secondo voi c'e tanta differenza tra 13.3 e 12.5? Perche io di persona uno con questo polliciaggio non l'ho mai visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Ok sono stato in banca, è confermato, l'addebito era stato bloccato. Hanno detto che ora faranno un sollecito al gestore della carta per sbloccarlo, ci vorrà qualche giorno. Meno male, almeno sono sicuro di riprenderli i soldi -.-
A questo punto però voglio riprovarci. Sono ancora indeciso tra il bonifico e fare una negrata con Paypal (magari mi faccio ricaricare dollari direttamente nel conto paypal da qualche amico, cambio l'indirizzo di fatturazione di paypal e pago). Vi tengo aggiornati. EDIT: ma mi pare che anche su paypal si possono mettere due indirizzi diversi per spedizione e fatturazione. Comunque ora vedo. Anche io ero partito per un 13", ma giustamente la differenza con un 12,5" non deve essere molta, e l'X220 (configurato come dico io) soddisfa obiettivamente a pressoché tutte le mie esigenze.
Ciao, sono un virus delle firme dei forum. Sostituisci la tua vecchia firma con questa, cosi' potro' continuare a replicarmi! Ultima modifica di Gaglia83 : 25-05-2011 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Non è che mi piace poco, è che non è diversa da Paypal :| cioè alla fine il fatto di poter scegliere due indirizzi diversi per spedizione e fatturazione non è un problema, posso farlo anche sul sito Lenovo... il guaio è che se metti come billing address un indirizzo non USA comunque sicuro Lenovo non accetta, o quantomeno non voglio correre questo rischio!
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Gli unici IPS che ho trovato in Italia per ora sono tablet...... Continuo la ricerca ma con poche speranze..... Riuscissi a vederne uno dal vivo valuterei anche l' opzione di prenderlo normale, ma sinceramente nelle prove A B su youtube tra i due monitor ci sono 100 abissi......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Quindi quando proverai il colpaccio? Hai avuto risposte sul bonifico internazionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.