Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 11:29   #41
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Parlando del gioco vanilla... STALKER è atmosfera, che è un insieme di grafica, audio, locazioni, trama, gameplay, tutte queste cose, che prese singolarmente vanno dal discreto al mediocre (a parte le lo locazioni e l'illuminazione, che a mio avviso sono eccelse), insieme lo rendono qualcosa di unico...

STALKER va vissuto... e io ci provo dal 2007, con o senza mod, ma non ce l'ho ancora fatta

Motivo? Sebbene sia splendido sopravvivere nella Zona, le quest sono una palla micidiale, tutte uguali... ha lo stesso problema di Far Cry 2 sotto questo profilo, bisogna fare sempre la stessa cosa per ore ed ore, intervallata ogni tanto da qualche spunto interessante, ma quasi sempre legato alla trama pincipale.

Sotto questo profilo il free-roaming va a farsi benedire, perché il bello di STALKER è giocarlo andando alla fine seguendo la trama principale... e le side quest, pallose e irrilevanti, diventano purtroppo indispensabili per racattare equipaggiamento migliore... certo, l'atmosfera aiuta non poco, anzi... quindi, se uno la adora, non gli peserà fare decine di side quest tutte uguali, ma deve prendere l'atmosfera.

Con i mod il gioco diventa mediamente più difficile, ma anche migliore sotto tutti i profili... per questo motivo, è l'unico gioco che consiglio anche io di giocare sin da subito moddato, ma comunque, anche il vanilla... se uno cerca atmosfera e una storia interessante, è ampiamente giocabile.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:55   #42
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Mah imho come sempre si dovrebbe giocarlo liscio prima, poi moddato, a parte sto benedetto srp che in pratica è una patch amatoriale (non per qualità) per cs e repair per soc (semplicemente perchè imho è un bug che non si possano riparare le armi e cmq non si snatura nulla).
Poi sulla pallosità va a gusti... Di Stalker mi piace la meccanica di sparatutto e influsce tantissimo sul giudizio che ho del gioco.
Old 08-11-2010, 12:45   #43
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Sinceramente la pallosità che ho trovato su Far Cry 2, proprio non l'ho trovata su STALKER.
Far Cry 2 nel suo essere free-roaming era opprimente; erano più un intricato sistema di corridoi che dovevi fare avanti ed indietro, ogni volta riattraversando punti dove i nemici respawnavano in continuo e dove ogni volta dovevi perdere tempo in scontri inutili. Il free-roaming di STALKER è molto più libero (non ci sono intere sezioni di strade chiude dalla giungla), ti permetteva di passare tra le varie mappe senza perdere troppo tempo (in diverse sezioni, se non vuoi perdere tempo, basta correre, e non essendoci i corridoi di Far Cry 2 puoi passare alla laga dai punti pericolosi) e l'avanzamento sulle mappe segue un percorso "lineare" con l'evolversi della trama, mentre in Far Cry 2 avevi fin da subito mezza mappa, e l'altra la sbloccavi poco dopo.
I tempi morti e quello speso a girovagare su Far Cry 2 è decisamente molto ridotto su STALKER, anche senza mod (come il Complete 2009 che ha i "teleport" ).

Sulle quest... beh, rimane uno sparatutto (di base) mica un RPG, e comunque sono fatte bene (soprattutto le quest di CoP, alcune sono ben strutturate) e difficilmente pallose.
Ma poi... l'ambientazione, un misto tra realtà e fantasia, è ad un livello che raramente ho potuto notare, grazie anche ad una perizia artistica nel rendere la grafica decisamente di alto livello (al di là della mera tecnica che non brilla di certo).

Questo gioco è una miscela di tanti piccoli elementi che assieme lo rendono una piccola perla nel mondo videoludico.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 12:53   #44
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Gaxel probabilmente ti piacerà Call Of Prypiat, visto che sembra molto curato nelle quest a giudicare da chi lo ha giocato,io ancora no
Old 08-11-2010, 13:15   #45
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

CoP per me è superiore in ogni cosa a SoC (anche se non si va alla centrale ); le quest sono numerose e mai pallose, diverse possono portare a più soluzioni con sviluppi in contreto sui nostri rapporti con i vari NPC e le fazioni.
A chi piace esplorare può divertirsi a cercare manufatti, elementi come le tempeste aggiungono elementi sia d'ambientazione che di gameplay in se e per se, gli elementi GdR sono inseriti a mio avviso in maniera eccelsa in tutto il comparto del gameplay.

Tutto questo va ad aggiungersi all'ambientazione, le fazioni, la trama (niente di sconvolgente ma viene portata avanti con coerenza e senza punti morti)... CoP per me è la summa del meglio dei 2 capitoli precedenti (anche se non ho giocato a CS, ho letto che alcuni elementi vi sono stati ripresi per inserirli in CoP, come il modding ad armi ed armature).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 08-11-2010, 13:16   #46
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Gaxel probabilmente ti piacerà Call Of Prypiat, visto che sembra molto curato nelle quest a giudicare da chi lo ha giocato,io ancora no
No, guarda... a me è piaciuto moltissimo anche SoC, solo che non l'ho mai finito. Però visto che di FPS decenti in giro non ce n'è e che Borderlands è carino, ma va bene come passatempo, lo potrei riprendere... soprattutto ora che ho molta voglia di farmi giochi RPG o con elementi da RPG un minimo complessi ed ho però voglia di un FPS. Certo, dato che sono un giocatore stealth, avrei preferito un qualcosa di meglio in STALKER...

Gli altri due ce li ho pure, anche se ho capito che CS non sia un granché, mentre CoP lo proverò, anche subito magari, perché mi sembra sia un prequel, giusto?
Old 08-11-2010, 13:18   #47
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
CoP per me è superiore in ogni cosa a SoC (anche se non si va alla centrale ); le quest sono numerose e mai pallose, diverse possono portare a più soluzioni con sviluppi in contreto sui nostri rapporti con i vari NPC e le fazioni.
A chi piace esplorare può divertirsi a cercare manufatti, elementi come le tempeste aggiungono elementi sia d'ambientazione che di gameplay in se e per se, gli elementi GdR sono inseriti a mio avviso in maniera eccelsa in tutto il comparto del gameplay.

Tutto questo va ad aggiungersi all'ambientazione, le fazioni, la trama (niente di sconvolgente ma viene portata avanti con coerenza e senza punti morti)... CoP per me è la summa del meglio dei 2 capitoli precedenti (anche se non ho giocato a CS, ho letto che alcuni elementi vi sono stati ripresi per inserirli in CoP, come il modding ad armi ed armature).
Bé... allora installo CoP e vedo come va... poi al massimo tornerò su SoC quando uscirà Oblivion Lost 2010.
Old 08-11-2010, 13:22   #48
gaxel
Bannato

Quote:
Sinceramente la pallosità che ho trovato su Far Cry 2, proprio non l'ho trovata su STALKER.
Far Cry 2 nel suo essere free-roaming era opprimente; erano più un intricato sistema di corridoi che dovevi fare avanti ed indietro, ogni volta riattraversando punti dove i nemici respawnavano in continuo e dove ogni volta dovevi perdere tempo in scontri inutili. Il free-roaming di STALKER è molto più libero (non ci sono intere sezioni di strade chiude dalla giungla), ti permetteva di passare tra le varie mappe senza perdere troppo tempo (in diverse sezioni, se non vuoi perdere tempo, basta correre, e non essendoci i corridoi di Far Cry 2 puoi passare alla laga dai punti pericolosi) e l'avanzamento sulle mappe segue un percorso "lineare" con l'evolversi della trama, mentre in Far Cry 2 avevi fin da subito mezza mappa, e l'altra la sbloccavi poco dopo.
I tempi morti e quello speso a girovagare su Far Cry 2 è decisamente molto ridotto su STALKER, anche senza mod (come il Complete 2009 che ha i "teleport" ).

Sulle quest... beh, rimane uno sparatutto (di base) mica un RPG, e comunque sono fatte bene (soprattutto le quest di CoP, alcune sono ben strutturate) e difficilmente pallose.
Ma poi... l'ambientazione, un misto tra realtà e fantasia, è ad un livello che raramente ho potuto notare, grazie anche ad una perizia artistica nel rendere la grafica decisamente di alto livello (al di là della mera tecnica che non brilla di certo).

Questo gioco è una miscela di tanti piccoli elementi che assieme lo rendono una piccola perla nel mondo videoludico.
E' appunto quello che a me sembra palloso... il fatto che sia sì un free-romaing fatto abbastanza bene, ma che l'esplorazione serva a poco (solo per recuperare oggetti fondamentalmente, che però si possono ottenere anche in altre maniere), e le side quest siano banali e da postino. Tutto il resto a me è piaciuto molto...
Old 08-11-2010, 13:23   #49
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
su shadow of chernobyl si torna tutti per lost alpha, certo, forse ancora prima per l'oblivion lost 2010
Old 08-11-2010, 13:52   #50
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' appunto quello che a me sembra palloso... il fatto che sia sì un free-romaing fatto abbastanza bene, ma che l'esplorazione serva a poco (solo per recuperare oggetti fondamentalmente, che però si possono ottenere anche in altre maniere), e le side quest siano banali e da postino. Tutto il resto a me è piaciuto molto...
Chiaramente poi si va a gusti.

Il free-roaming è un qualcosa che è decisamente difficile rendere divertente e vario; a meno che non ti chiami Bethesda ed hai la tua schiera di fan inamovibili che idolatrano il non-far-nulla dei suoi giochi fare F-R è muoversi in un campo minato, che aggiunge non pochi problemi di level-design e di rischio di dispersività.
CoP ha un'area globale un pò più piccola di SoC ma risulta più "viva"; a mio avviso è reso molto meglio l'aspetto Poi l'unica è provare di persona (al di là della trama che in parte si riallaccia a SoC).
Old 08-11-2010, 14:10   #51
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
CoP per me è superiore in ogni cosa a SoC
Su questa non sono proprio d'accordo!
Quote:
Gli altri due ce li ho pure, anche se ho capito che CS
non sia un granché, mentre CoP lo proverò, anche subito magari, perché mi sembra sia un prequel, giusto?
CoP è un sequel, il prequel è il CS.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
su shadow of chernobyl si torna tutti per lost alpha, certo, forse ancora prima per l'oblivion lost 2010

Io ero già ritornato (per l'ennesima volta) per il LURK 1

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-11-2010 alle 14:14.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 14:25   #52
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
stalker SoC subito lo trovai un'po’ noioso, ma man mano che ci giocai mi piacque sempre di più fino a non riuscirmi più a scolarmi dal PC siccome volevo portare a termine ogni quest e scoprire i secreti più nascosti, naturalmente aveva tanti difetti tra qui la miriade di bug (io la prima volta lo giocato senza mod e non ho mai visto dei bug gravi che culo ) comunque la cosa più bella che a questa gioco e di sicuro l'atmosfera che riesci a creare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 14:28   #53
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Su questa non sono proprio d'accordo!
Esplichi pure il suo pensiero, sono curioso
Old 08-11-2010, 15:25   #54
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
questa cosa la dovete vedere, un bug bellissimo che mi è capitato oggi, con Oblivion Lost 2.2

stavo viaggiando in macchina dalla Discarica al Cordon, senza pensarci arrivo al cambio di mappa e ci entro con la macchina, finisce il caricamento e mi trovo con la macchina dentro la casa al confine Cordon/Discarica

ho provato a venirne fuori, ma inutile dire che la macchina dalla porta non ci passava

Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:28   #55
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Esplichi pure il suo pensiero, sono curioso
Sostanzialmente come storia in sè preferisco SoC e anche abbastanza... CoP imho ha anche il difetto di esser davvero troppo scarno come nemici, troppo pochi, invece in SoC andava bene come erano "posizionati"(anche se fatti meglio che in SoC per esempio lo pseudogigante, molto più letale). Ad esser onesti questa carenza di ostili non m'ha scocciato troppo, cmq meglio SoC per questo. Questa cosa si corregge con dei mod (che devo ancora provare) però coi mod migliora pure Stalker (per es ta le varie in SoC posso dire che le armi avevano poco rinculo). Se vogliamo dirla non mi piace nemmeno che ci siano anomalie solo nelle zona anomale e non sparse. Intendiamoci, le zone anomale sono una delle cose più spettacolari che si siano mai viste, però n'anomalia fetente da sola che non ti accorgi è un bel tranello. Anche qui coi mod si mette a posto. Però lasciamo stare i mod sennò anche SoC ne guadagna!
Detto questo ovviamente CoP apporta molte migliorie e ci son varie cose più raffinate chiaramente!
@Er Monnezza: Mitico!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-11-2010 alle 15:33.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:49   #56
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io ho giocato e finito tutti e tre gli episodi
La parte migliore è sicuramente l'atmosfera, resa magnificamente. Vero che graficamente non era il top (anche se come resa generale faceva la sua bella figura), vero che spesso il gioco risultava macchinoso, ma tutto questo passava in secondo piano quando si attraversa la zona, al buio, con rumori sinistri tutti attorno, con i fulmini che attraversano il cielo...magnifico, semplicemente magnifico. E' il classico gioco che ami o che odi.
All'inizio è davvero uno scoglio duro e può diventare un mattone se non riesci a farti catturare dal gioco.
Ci stavo pensando proprio in questo momento, per questo il topic sembra pieno di schizzoidi: io lo amo, a me fa schifo e così via.
Quote:
Parlando del gioco vanilla... STALKER è atmosfera, che è un insieme di grafica, audio, locazioni, trama, gameplay, tutte queste cose, che prese singolarmente vanno dal discreto al mediocre (a parte le lo locazioni e l'illuminazione, che a mio avviso sono eccelse), insieme lo rendono qualcosa di unico...

STALKER va vissuto... e io ci provo dal 2007, con o senza mod, ma non ce l'ho ancora fatta

Motivo? Sebbene sia splendido sopravvivere nella Zona, le quest sono una palla micidiale, tutte uguali... ha lo stesso problema di Far Cry 2 sotto questo profilo, bisogna fare sempre la stessa cosa per ore ed ore, intervallata ogni tanto da qualche spunto interessante, ma quasi sempre legato alla trama pincipale.

Sotto questo profilo il free-roaming va a farsi benedire, perché il bello di STALKER è giocarlo andando alla fine seguendo la trama principale... e le side quest, pallose e irrilevanti, diventano purtroppo indispensabili per racattare equipaggiamento migliore... certo, l'atmosfera aiuta non poco, anzi... quindi, se uno la adora, non gli peserà fare decine di side quest tutte uguali, ma deve prendere l'atmosfera.

Con i mod il gioco diventa mediamente più difficile, ma anche migliore sotto tutti i profili... per questo motivo, è l'unico gioco che consiglio anche io di giocare sin da subito moddato, ma comunque, anche il vanilla... se uno cerca atmosfera e una storia interessante, è ampiamente giocabile.
Quoto, questo avviene moltissimo in SoC e pure un CS, CoP non lo ho ancora giocato.
Quote:

Io stalker lo vedo più come una avventura con POV in prima persona ed elementi RPG.
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
questa cosa la dovete vedere, un bug bellissimo che mi è capitato oggi, con Oblivion Lost 2.2

stavo viaggiando in macchina dalla Discarica al Cordon, senza pensarci arrivo al cambio di mappa e ci entro con la macchina, finisce il caricamento e mi trovo con la macchina dentro la casa al confine Cordon/Discarica

ho provato a venirne fuori, ma inutile dire che la macchina dalla porta non ci passava

Ma LOL.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 08:32   #57
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Sostanzialmente come storia in sè preferisco SoC e anche abbastanza... CoP imho ha anche il difetto di esser davvero troppo scarno come nemici, troppo pochi, invece in SoC andava bene come erano "posizionati"(anche se fatti meglio che in SoC per esempio lo pseudogigante, molto più letale). Ad esser onesti questa carenza di ostili non m'ha scocciato troppo, cmq meglio SoC per questo. Questa cosa si corregge con dei mod (che devo ancora provare) però coi mod migliora pure Stalker (per es ta le varie in SoC posso dire che le armi avevano poco rinculo). Se vogliamo dirla non mi piace nemmeno che ci siano anomalie solo nelle zona anomale e non sparse. Intendiamoci, le zone anomale sono una delle cose più spettacolari che si siano mai viste, però n'anomalia fetente da sola che non ti accorgi è un bel tranello. Anche qui coi mod si mette a posto. Però lasciamo stare i mod sennò anche SoC ne guadagna!
Detto questo ovviamente CoP apporta molte migliorie e ci son varie cose più raffinate chiaramente!
@Er Monnezza: Mitico!
Sulla trama concordo, SoC è decisamente più coinvolgente ed articolata... a tratti la definirei mistica. Quella di CoP è indubbiamente molto più semplice, abbastanza lineare e senza grossi colpi di scena, al di là delle varie diramazioni che può avere. Sui nemici sinceramente non ho notato differenze tali da farmi preferire l'uno o l'altro. SoC ha alcune locazioni da ricordare per come sono posizionati, rendendo il gameplay interessante, CoP lo trovo mediamente più realistico sotto questo profilo.
Le anomalie sparse di SoC sono sparse per modo di dire... le locazioni sono sempre quelle, solo non così evidenti come quelle delle grosse zone. Una volta capite dove sono (tra l'altro si vedono a distanza anche senza aspettare i "bip bip" del gioco) non sono un problema. Le anomalie in CoP le trovo invece molto ben strutturate, ed offrono buoni spunti di esplorazione, in particolare per la ricerca di manufatti, che sono assenti in SoC (andare in una zona anomala in SoC è più un suidicio che altro).

Quello che mi manca in CoP è una sezione simile a quella finale di SoC; e parlo di tutta la parte relativa alla centrale, dall'assalto esterno dopo aver passato Pripyat fino a tutte le possibili diramazioni che ti concede quella parte. Per atmosfera, quantità di nemici, senso di oppressione che ti fornisce (spazi angusti, fenomeni radioattivi sempre in agguato, illuminazione, anomalia in quantità), intreccio tra realtà e fantasia spinta... mi ha coinvolto come pochi giochi.

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Io stalker lo vedo più come una avventura con POV in prima persona ed elementi RPG.
Intendiamoci.
STALKER è un gioco intriso di parecchi elementi, inquadrarlo in uno specifico genere è riduttivo. Ci sono elementi gestionali, elementi GdR, elementi esplorativi, elementi d'azione, più tutti i dialoghi, la trama con varie diramazioni... per certi versi lo trovo unico nel suo genere. La base del gameplay è però quella di uno sparatutto.
Old 09-11-2010, 08:49   #58
gaxel
Bannato

Quote:
Intendiamoci.
STALKER è un gioco intriso di parecchi elementi, inquadrarlo in uno specifico genere è riduttivo. Ci sono elementi gestionali, elementi GdR, elementi esplorativi, elementi d'azione, più tutti i dialoghi, la trama con varie diramazioni... per certi versi lo trovo unico nel suo genere. La base del gameplay è però quella di uno sparatutto.
Uff... ti sei salvato in corner
Old 09-11-2010, 10:22   #59
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
LOL

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:37   #60
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Uff... ti sei salvato in corner
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
LOL
I soliti prevenuti

Ho semplicemente esplicato meglio un concetto che era già estremamente chiaro
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP