|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
E secondo te 'sti criminali non continueranno a fare i loro sporchi affari nascondendoli all'estero? Che io sappia, dopo lo Scudo Fiscale, nessuna banca Svizzera o Lussemburghese è fallita....... Si pensa solo a fare cassa, non importa che tu sia criminale o lavoratore con 800 euro al mese che ti fai il culo in fabbrica, paga e stai zitto! E' una pugnalata a chi ha pagato le tasse onestamente in anni e anni di lavoro, non è il mio caso ma sicuramente qualche altro incazzato lo trovi qui nel thread......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
mentre sono rimasti nelle banche i soldi delle mafie e quelli si che sono tanti... ma ovviamente non potevano scudare soldi guadagnati con la droga prosituzione armi ecc... quindi se ne staranno li finchè non si convincerà gli stati a dare le liste dei CC (oltre a quelle che hanno già dato ma che penso siano la minima parte, i pesci piccoli...)
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...a-7f42509e5788 Il 60% dei capitali dichiarati è rimasto all'estero. Bella legge, davvero. Anonimato+5%+non obbligatorietà di liquidazione.
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora datti da fare invece di perdere tempo sul forum...[/quote]
Ti auguro di provare cosa vuol dire non riuscire ad arrivare a fine mese e avere 2 figli da mantenere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
Quote:
...ciao Andrea... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.