Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 16:07   #41
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Comunque... in Stargate SG-1

Spoiler:

La morte di Daniel quando salva milioni di persone evitando un'esplosione nucleare ma rimane contaminato dalle radiazioni.

e poi

Anche la Fresier che alla sua prima missione sul campo muore a causa di un proiettile vagante mentre curava un ferito.
Concordo, ma mi permetto di aggiungere in Stargate Atlantis:
Spoiler:

La morte di Beckett dopo aver rimosso un tumore esplosivo da un paziente... pare che i dottori non siano trattati particolarmente bene dal franchise
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 01:59   #42
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Concordo, ma mi permetto di aggiungere in Stargate Atlantis:
Spoiler:

La morte di Beckett dopo aver rimosso un tumore esplosivo da un paziente... pare che i dottori non siano trattati particolarmente bene dal franchise
Come ho fatto a dimenticarmelo! C'ero rimasto malissimo quando ho visto quell'episodio, anche perchè come personaggio mi piaceva molto, simpatico, solare, e muore così. Di colpo. Come la
Spoiler:
Fresier del resto. Più che trattare male i medici credo che abbiano voluto far vedere come in fin dei conti, di solito la morte arrivi nel momento più inaspettato: nessuno si sarebbe aspettato che la Fresier morisse quel giorno, per Beckett forse era già più "probabile" visto che stava trafficando con un esplosivo...
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 02:23   #43
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Le morti dei compagni di Semir in Squadra Cobra 11, in particolare quella di Toma Kranich
Ma perchè li fanno morire tutti?

Quoto pure la piovra. Senza Cattani non l'ho più guardata.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 11:50   #44
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Come ho fatto a dimenticarmelo! C'ero rimasto malissimo quando ho visto quell'episodio, anche perchè come personaggio mi piaceva molto, simpatico, solare, e muore così. Di colpo. Come la
Spoiler:
Fresier del resto. Più che trattare male i medici credo che abbiano voluto far vedere come in fin dei conti, di solito la morte arrivi nel momento più inaspettato: nessuno si sarebbe aspettato che la Fresier morisse quel giorno, per Beckett forse era già più "probabile" visto che stava trafficando con un esplosivo...
Spoiler:
vbè però alla fine beckett risorge quando entrerà nella squadra il clone identico

peccato per la fresier

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 18:54   #45
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo aprire una discussione su un argomento alternativo. Non mi sembra che ce ne sia aperta una simile, nell'eventualitá segnalatela.

Come da titolo, dovreste indicare la morte di uno o piú personaggi di una serie televisiva (niente cinema), che avete trovato particolarmente scioccante, drammatica o triste.
La morte dell'uomo tigre..............

Scherzi a parte, ero appena dodicenne e stavo in prima media, il giorno dopo la messa in onda dell'ultima puntata della prima serie su una emittente privata romana (la mitica Tele Roma Europa che negli anni novanta sarebbe diventata Super 3) ne parlammo tutti in classe, maschi e femmine, persino con una punta di commozione....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 23:30   #46
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Spoiler:
Ikeuchi Aya
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 14:12   #47
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
ammappa che forum di giovincelli

4 pagine di topic e nessuno che abbia nominato la morte...e poi pure la resurrezione() in doccia... più scioccante della storia dei serial tv:

quella di BOBBY in DALLAS

chi se la ricorda? io sono rimasto così per questa storia
ero poco più che bambino e la vicenda mi aveva quasi traumatizzato
Old 04-05-2010, 14:49   #48
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
ammappa che forum di giovincelli
Credo che il thread sia stato preso d'assalto dagli account fake, di fatto si é persa una intera pagina con le cancellazioni.

Quote:
4 pagine di topic e nessuno che abbia nominato la morte...e poi pure la resurrezione() in doccia... più scioccante della storia dei serial tv:

quella di BOBBY in DALLAS

chi se la ricorda? io sono rimasto così per questa storia
ero poco più che bambino e la vicenda mi aveva quasi traumatizzato
Non ho mai seguito la serie, ma se non erro l'episodio é considerato l'esempio piú maldestro di "continuitá reotroattiva"
http://it.wikipedia.org/wiki/Retcon
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 15:12   #49
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Verissimo.

In Six Feet Under la morte di
Spoiler:
Nate mi ha colpito tantissimo per le circostanze: stava fottendo completamente la sua vita di nuovo ed è morto nel momento peggiore, ovvero appena dopo aver cornificato la moglie incinta ed averla successivamente lasciata quando lei era disposta a perdonarlo.

Spoiler:

Scusa ma essendo una delle mie serie preferite me la ricordo leggermente diversa...
Lui è stato cornificato per primo, quando Brenda faceva i massaggi shatsu ha masturbato quel tizio se ben ti ricordi.

La morte di Nate l'ho trovata triste perchè in qualche modo nel momento in cui lui vive il suo sogno (con il fratello capellone) e va a tuffarsi in mare avevo immaginato come sarebbe andata a finire.

Tornando On Topic
alcune morti che mi hanno colpito sono state :
Spoiler:
La morte di Keith a fine serie quando viene colpito da alcuni proiettili durante il suo lavoro di portavalori.

oppure
Spoiler:
La morte di Nina o anche di Mauro Belli su Distretto di Polizia
Old 04-05-2010, 15:20   #50
lalaludo
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
la morte di Jen in Dawson's Creek Terribile la parte in cui fa il videomessaggio a sua figlia "Hi Amy, it's mum..."

Poi la morte del doc. Green di E.R.: da allora ho smesso di vederlo.
concordo...
anche George O'Malley di Grey's Anatomy!
lalaludo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 15:54   #51
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi, se usate lo spoiler dovreste mettere il nome della serie a cui vi riferite in chiaro, altrimenti non serve a nulla....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 18:00   #52
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
Drake Ramoray ne "I giorni della nostra vita"
assolutamente.... caduto nell'ascensore.

A Parte gli scherzi in HOUSE

Spoiler:
Kutner mi ha sconvolto perchè totalmente inaspettata come morte.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 18:13   #53
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
In 24:
Spoiler:
Bill Buchanan
Old 04-05-2010, 18:45   #54
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
Spoiler:

Scusa ma essendo una delle mie serie preferite me la ricordo leggermente diversa...
Lui è stato cornificato per primo, quando Brenda faceva i massaggi shatsu ha masturbato quel tizio se ben ti ricordi.

La morte di Nate l'ho trovata triste perchè in qualche modo nel momento in cui lui vive il suo sogno (con il fratello capellone) e va a tuffarsi in mare avevo immaginato come sarebbe andata a finire.

Spoiler:
Brenda l'ha cornificato più volte durante il loro primo rapporto (però dobbiamo ricordare anche che Nate ha messo incinta Lisa), ma si sono lasciati e poi si sono rimessi insieme, che perdono è se continui a provare rancore?
E poi Brenda aveva perfettamente ragione (non quando l'ha tradito ovviamente), si stava mettendo con la figlia di George solo per potersi sentire una persona migliore, come ha sempre fatto.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP