|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Cosa ha voluto dire? è stato il nuovo fini democratico e anche un po democristiano che ha trovato un modo fine per dire di non dare retta a chi rompe i maroni e porta iella sulla situazione del nostro paese sia economica che in politica estera.
Avrebbero dovuto far parlare calderoli che sarebbe stato meno fine(battuta) ma si sarebbe fatto capire e questo 3d sarebbe di insulti anzichè di dubbi. ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Cosa avrà voluto dire?
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
guarda che dopo il gabon ci siamo per la lentezza dei magistrati, non per la questione morale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
per me superazzola a sinistra destra come se fosse di pentolone
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Gassman: "Signor giudice, la sua ottica circa la mia attività di operatore economico è falsata. Io mi muovo a livello verticistico. Ritenere che un industriale possa mantenere rapporti con tutti quelli che riescono a strappargli una raccomandazione, è come ritenere che possa mantenerli con il fruitore del prodotto finito..."
Tognazzi: "Con chi prego?" Gassman: "Con il fruitore del prodotto finito....vuol dire consumatore." Tognazzi: "E perchè non dice consumatore?" Gassman: "Oh bella! Perchè rifiuto il piattume delle terminologie indifferenziate. Più parole, più idee! Si, io amo il linguaggio aderenziale e desemplicizzato. Ecco mi dica lei...cosa mi offre in alternativa a desemplicizzato?" Tognazzi: "Desemplicizzato?......Complicato." Gassman: "Complicato?" Tognazzi: "Eh, complicato." Gassman: "Si, vabbè! Così son buoni tutti!" ("In Nome del Popolo Italiano" - Dino Risi)
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'approccio programmatico si caratterizza per la puntuale corrispondenza fra obiettivi e risorse nel primario interesse di tutti, recuperando ovvero rivalutando in un ambito linguistico omogeneo, a livelli diversi il coinvolgimento attivo fra oratore e pubblico. in pratica si ma forse anche no . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però tuttavia essa non sarebbe stata diversamente scremabile tra le cose di effimero interesse, ma si sarebbe ritenuto utile invece rilevare l'assoluto silenzio riguardo alle problematiche inerenti la questione. Quindi potrebbe definirsi parimenti squalificante un semplicistico approccio e ancor peggio un'elusione totale, mentre invece l'elaborazione concettuale di una comunicazione sviluppata in una forma non immediatamente determinata consentono una più ampia riflessione a patto di porre come precondizione una catarsi logico-dialettale. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.