|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Grazie mille ancora...
![]() Ciao soalle |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ho provato a scaricare Together Control Center, ho scelto però la versione senza JVM (attualmente ho installato JDK 1.4 e avevo paura che mi installasse una JVM più vecchia).
Purtroppo però quando lancio l'installazione mi dà questo errore: Impossibile avviare il programma eseguibile. Could not load jvm.dll. Reinstallare Java VM o sostituire Java VM utilizzata dall'applicazione. Come posso fare a risolvere il problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Installa pure la versione con la JVM. Infatti installa il JRE 1.3.1 in una delle sottodir di installazione e non lo registra come JVM di sistema. In pratica lo usa solo lui.
Ciao
![]() |
#44 |
Senior Member
|
uuuummhh mi tocca riscaricare 60MB!!!!
Ma anche a te quando l'hai scaricato ti hanno contattato via email dicendoti che erano a tua disposizione blah,blah,blah,.... per comprarlo? E poi non c'è proprio modo di dirgli che ho già la JVM già installata?? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Si, mi hanno contattato, offrendo assistenza per la valutazione e per l'acquisto. Penso le persone che lo provino siano poche, e con quello che costa la singola copia cercano di fare di tutto per venderlo...
![]() Con la 1.4 non penso che funzionerà mai (Non è la versione di JVM per cui è stato sviluppato), prova a scaricare la 1.3.1 e a vedere se sulla documentazione c'è la possibilità di installarla solo per Together CC (Senza che sia la JVM di sistema). Penso si possa fare, ma non ho idea di come si faccia. Ciao
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ho provato ad installare la versione con JVM 1.3.1 e sembra funzionare senza avere toccato il jdk 1.4 attualmente registrato come JVM di sistema (sottolineo "sembra").
Grazie di tutto e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
Quote:
![]() ![]() il nostro prof ne e' entusiasta. E poi da quel che ho visto e sentito io, ci sono decine e decine di difetti del c (e conseguentemente del c++) corretti in java. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Anche a me non sta molto simpatico Java...non tanto per il paradigma di programmazione che è sicuramente ottimo...quanto per il fatto che è pseudo-interpretato...ciò implica lentezza e ne limitata le possibilità d'uso... Non a caso nel mondo lavorativo Java è limitato ad applicazioni web server-side... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ah si' ? per curiosità, lavori in microsoft? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ricordo nuovamente che anche microsoft si sta muovendo (anzi si è già mossa) su un compilatore JIT con bytecode portabile (portabile è una parola grossa riferita a Microsoft...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Quello di Microsoft non si chiama byetcode, ma è lo MSIL (MicroSoft Intermediate Language).
![]() ![]() Comunque se non è zuppa è pan bagnato.... ![]() ![]() Relativamente alla portabilità Microsoft la nega, e io sarei abbastanza scettico. Infatti il problema generale della portabilità non è la creazione della Virtual Machine (o come diavolo la chiamerà Microsoft) ma il supporto efficiente e legale di tutte le librerie in modo omogeneo su tutte le piattaforme (Ve la vedete Microsoft che produce allegramente la versione per Linux? ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Le specifiche del CLI (come la Microsoft chiama più o meno la virtual machine e amenicoli vari lì intorno) sono state rese pubbliche ed è già in fase avanzata di sviluppo una versione per Linux (naturalmente non targata MS):
www.go-mono.org peccato che ci siano già voci sul fatto che non sarà distribuita in licenza GPL... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.