|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
La differenza esiste, ovviamente se i giochi su PC fossero tutti come il primo Crysis sarebbe un altro discorso (c'è l'abisso), ma non è così quindi puoi goderti una bella grafica senza problemi, noterai delle scalettature ma niente che ti faccia schifare i giochi
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
Quote:
ahimè il monitor nn ha un entrata hdmi...ma dvi e vga(credo) cmq una è blu,l l atra bianca ![]() EDIT:ma il modello arcade con 512 mb di memoria bastano per i salvataggi? O.o
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ma su HDMI non passa 720 o 1080? Come fà a mappare 1050? ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nn è che se al console mappi 1:1 in uscita il problema dell'interpolazione si risolva eh?
Semplicemente la fa la console internamente invece del monitor, con risultati variabili a seconda se il monitor disponga di uno scaler migliore o peggiore della 360, in entrambi i casi si perde cmq di definizione. Il fenomeno a 1680*1050 so essere per esperienza non drammatico, se il monitor è di buona qualità, cmq io ho segnalato il problema per completezza d'informazione ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
mm perche avrei rogne?spetta nn mi è kiara 1 cosa..l xbox ha l entrata per le cuffie? O.o spero di si!! il jack quello piccolo intendo è..quello ke và anke nei pc... ragazzi per l entrate adesso faccio una foto e ve la posto..nn sono sicuro! altra domandina (scusate per l interrogatorio ma...è dalla play 1 che nn ho piu una console!) è rischioso comprarla usata su un certo recoverybios?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
anche io 3 anni abbondanti fa sono passato alla consolle.. e c'è da dire che allora era anche equivalente dal punto di vista grafico, ora no.. il pc ha sicuramente una marcia in più.. ma solo dal lato meramente grafico.. il resto è uguale (una volta che avrai imparato a giocare agli FPS col pad
![]() la differenza è la comodità del divano / tv.. la comodita che non devi passare 3 settimane a smanettare con degli ini prima di dedicarti davvero al gioco per cercare di farlo girare.. e una volta acquistata paghi solo i giochi (e l'abbonamento all'online dove serve).. insomma la differenza principale la trovi da una parte che la grafica non è sempre il top, ma la praticità è tantissima.. da videogiocatore, la quantità di titoli è davvero ben vasta e spazia su un po tutti i generi.. devi solo fare il passaggio ed entrare nell'ottica.. dopo ne sarai soddisfatto! ciao ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() queste sono le entrate video..per l entrate audio un comune jack...
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
anke se alla fine...li userò entrambi XD gli fps (m.w.2)....su pc XDXD
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
su console ci sono più giochi per via delle esclusive che danno una qualità e un frames uperiori alla media dei multi piatta, ma in genere la metà dei multipiatta si distingue dal PC per l'aliasing.
Altri come DIRT 2 o GRID o FM3 che hanno AA4x su console è molto simile ![]() Su console poi a volte il frames perde per qualche attimo stabilità. Per il resto è simile, a parte qualche porting di giochi tipicamente PCisti fatti male tipo Risen o Dragon Age o i giochi tipicamente fatti col culo tipo GTA4 o ARMA 2 o GhostBuster di cui alcuni hanno pure grafiche penose ma richiedono lo stesso risorse e hanno pure dei bugs ( di solito comunque se fanno schifo su console fanno schifo pure su PC ), il resto è piuttosto simile. Gears of war 2 & Forza motorsport 3 però.....ti ripagano di tutto. occhio a non prendere la PS3 però perchè se escludi le esclusive, i giochi multi piatta vanno quasi tutti a scatti. Ultima modifica di GOWMarcus : 04-11-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
hemm ragazzi prima di cominciare una guerra tra console ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
quindi hdmi da una parte e vga dall altra?
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
No: VGA da una parte e connettore X360 dall'altra.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.