|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ps... ma da quando non si può squartare cameriere? Dov è la mia libertà di manifestare dissenso verso una bistecca troppo cotta? (scherzo eh) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Le persone sono talmente pettegole e tendono a occuparsi per il 99% della loro vita ai fatti degli altri (per non essere volgare e usare la parola ca##i). Questo è un trend innegabile!
Così un ragazzino di circa 20 anni ha un'idea: dare la possibilità a questa pletora di massa di persone di fare il loro "lavoro" comodamente sedute al computer. Così nasce facebook, una massa di persone che per tutto il tempo altro non fanno che stare seduti al PC a scrivere valanghe di ASCII su altre persone e dire male o dire bene di quello e di quella. Facebook è grande xkè ha saputo far leva sulla stupidità e invadenza delle persone. E' un bene che esista e che aumenti ancora di più; è un esempio (attualmente il più grande) che mostra la vigliaccheria, la falsità e l'indole di molte persone su questo pianeta. Piace xkè fà fare i ca##i degli altri, ma lo fà fare "comodamente", e la gente non desidera altro che quello, e i 5 minuti del mediashopping con il tipo o la tipa sulla ABroller.
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Trovo molto più preoccupante vedere i ragazzi connessi su facebook quando sono in giro insieme o fuori a bere qualcosa. Questo si che dovrebbe far riflettere. In ogni caso perdonatemi, ma non capisco come si possa criminalizzare il mezzo invece che gli utilizzatori: facebook è un social come tanti altri, con il vantaggio di essere molto diffuso e di permettere a molte persone anche distanti tra loro di mantenersi in contatto (ho amici in tutto il mondo, li vedo una volta all'anno, ma li sento spesso grazie a fb e msn). Se poi molti ne abusano, scusatemi ancora, ma la "colpa" non è certo da attribuire a fb. E aggiungo: c'è chi ne abusa in ufficio? Il problema è sempre suo, non certo di facebook.. anche perchè diversamente abuserebbe di qualche altro portale o servizio. Come ha evidenziato GByTe87: che figo che sono, io non sono su facebook e vivo meglio ![]() ![]() C'è anche chi non guarda la televisione (io) o non ha internet, non per questo va in giro dicendo che sono tutti dementi perchè guardano il grande fratello. Ma piantatela con l'ipocrisia, per favore. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
300 milioni di utenti!!!!!!!
Ma tutte ste persone non hanno propio un caxxo da fare?! Farsi i caxxi degli altri tutto il giorno, scrivere minchiate su minchiate, ragazzine di 16-17anni ke mettono le loro foto in posizioni da porche solo per ricevere commenti da altri depravati ke non hanno le pa@@e per andare in un locale a conoscere una ragazza semplicemente parlandoci ma devono nascondersi dietro un account e foto ritoccate... Colui ke ha inventato Facebook è stato un mito, visto ke è diventato milionario per una cosa del genere! Vabbò io propio non ne capisco il senso di ste programmi...son co@@@one io o è propio così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Quote:
Quote:
Quote:
fb non è il diavolo, c'è di peggio, ogni cosa se usata male può essere dannosa: certo è che il 90% delle persone lo usa male. E se le aziende spesso cercano nei social network prima di assumere, io vi ho avvisato... Come dice J-Ax... l'FBI fa facebook e io cretino compilo il dossier... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() cmq si davvero diventare supermegaricchi per aver "inventato" un'inutilità....ne è da tutti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Città: Lecco
|
Per chattare uso anche io l'ottimo pidgin! Non live messenger (chiamiamo le cose col loro nome) perchè mi serve anche aim e gtalk e (tempo fa) jabber... e poi a dire la verità una volta mi son iscritto ad un "social network", deviantART, che però ammetterete non è per gente "normale" né di massa (o almeno non lo era 4 anni fa)
Poi quoto quello che ha detto AntecX... l'affarone lo ha fatto chi l'ha inventato... anche se ci hanno messo un po' per generare profitto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se uno passa tutta la giornata lì il problema non è sicuramente facebook
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
300.000.000 di pecoroni ultrabelanti???????
Oh My God save the World from those numbers of the beasts! Il potere magnetico-vorticoso dell'ignoranza. W l'informatica, w la scienza, morte a Failbook il regno delle falle e dei parolai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per forza che continuano a crescere, una volta che hai fatto l'account non lo puoi rimuovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Conosco uno che si è iscritto con un nome inventato e nel profilo ha lasciato l'e-mail con il nominativo reale: ma si può essere così co.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un posto di una tristezza infinita elogio del non-rapporto e delle relazione frettolosa. Senza contare la svalutazione immensa del concetto di amicizia, svilita nel click su un link...
Sarò anche retrogrado, vocchio dentro, romantico... ma a me il vedere le persone che si esibiscono in Facebook solo perchè anche loro afflitti dalla "sndrome da partecipante del GF" fa veramente tristezza. Una dlle tante tristi facce di un modello sociale (quello occidentale) che sembra avviato sul viale del tramonto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ma non starete esagerando un tantinello??? ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
@theJanitor
staresti paragonando Facebook a questo forum?! Qui si discute e commentano notizie +/- interessanti... Ti pare ke io qui abbia messo le mie foto di me in costume ke ti faccio l'occhiolino o caxxate varie? Se vieni a cazzaggiare per 10min sul forum almeno qualke cosa apprendi, tra notizie +/- importanti, se cazzeggi 10min su facebook ke scopri?...ke tizio sta con caio, ke la vicina margot non è propio "una" vicina?! ecc... Ma perfavore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma guarda, pensavo anche io di essere il solito vecchio trombone, ma dai discorsi che sento in giro dalla gente posso assicurarti che è proprio così:
Dalle persone che si scambiano l'"amicizia" quando a malapena sanno come si chiamano l'un l'altro a quelli che ti invitano a destra e a manca solo perchè è amico su facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
+ ne hai e + sei "figo" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
siete in così tanti? buon x voi ^^
io preferisco rimanere nell'Asocial network. ![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.