|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Ma perche sti amd si fondono subito'
Quote:
Va anche detto che il core degli athlon e duron sono fragili e nn tutti quelli che montano un pc sono esperti di montaggio dei dissy....... credo che una protezione tipo copper space sia necessaria, soprattutto per i dissy che richiedono un montaggio particolare..... purtroppo anche questo è un altro punto in meno per amd...... con l'xp la situazione è migliorata, il core è molto + robusto e il rischio di rottura è ridottissimo. Con gli xp penso che Amd abbia colmato questi due gap (sempre se la sk madre supporti la protezione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Ma perche sti amd si fondono subito'
Quote:
Le persone certe volte credono di saper fare cose che non non sono in grado di fare...quindi se si montano da soli un PC e non riescono a montare la CPU ecco che la CPU si rompe... Vedrai che gli Athlon rotti da mani esperte sono pochissimi (può succedere non lo metto in dubbio)... Comuqnue il 20% è veramente troppo altrimenti ne avrei dovuti rompere almeno 3 o 4 io stesso...mai un morto... Sono sicuramente + delicati delle altre CPU...ma una volta montati bene non si rompono +... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Re: Ma perche sti amd si fondono subito'
Quote:
inoltre si può sempre installare (come me ) un programmino tipo MBM ke nel caso la cpu rggiunga una temp troppo elevata (nel mio caso sto a 27°, è l'allrme l'ho impostato a 40°)il pc comincia a suonare per poi spegnersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arco (TN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Re: Ma perche sti amd si fondono subito'
Quote:
Ed eccomi ancora qui a parlare con il mio Tbird... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.