|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma perche sti amd si fondono subito?
Non è per fare polemica ma mi spiegate il perche gli amd ad un 20% di persone che li acquista si fondano dopo una settimana?
Io avevo un pentium mmx 200mhz che è restato 5 giorni senza ventola e tuttora funzionante se lo avessi fatto con un k6 me lo sarei giocato in 30 sec netti. L' amd sara pure piu performante della Intel e meno costosa ma perché? Perché e carente sotto il punto di vista qualitativo dei componenti. E non ve la prendete a male la mia e solo un osservazione personale!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Ma perche sti amd si fondono subito'
Quote:
![]() ![]() Non sto skerzando............ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
io ho tenuto per 2 anni e mezzo un amd 133 senza neanke il dissy è ha sempre funzionato alla perfezione....
ma ke stronzata è questa quì come dire: sono andato per 5 ore con la mia 500 a 110km allora e sempre tutto ok invece questa kakkio di ferrari per andare 30 minuti a 300km allora gli si è fuso il motore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Re: Ma perche sti amd si fondono subito'
Quote:
![]() io ho avuto di recente rispettivamente: duron 700 duron 800 tb 850 tb1100 mai una skeggiatura e uno fuso inoltre x amici ne avro montati circa 100 + o - e mai nessuno ha è fuso una cpu Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sia ben chiaro che io non ho nulla contro amd la mia è solo un osservazione ricavati da alcuni post di questo forum e da esperienze di alcuni miei amici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto è ke gli amd rikiedono una dissipazione decente ed ovviamente anke un tantinello di esperienza per l'assemblaggio
purtroopo ci sono parrekki ke sono all'oscuro di ciò e si improvvisano assemblatori dell'ultima ora anke io all'inizio ho fatto fuori qualke 386 e 486 (anke se ti può sembrar esagerato e all'epoca erano cosa di grosso valore) ma alle prime armi si commettono gli errori, anzi come recita quel famoso detto:" sbagliando s'impara" quindi è normale ke certe cose capitano, e poi l'amd ultimamente è diventata la cpu degli smanettoni, ovvero di ki il pc lo assembla da se lo spinge al max (vedi la % di quanto scelgono amd su questo forum rispetto ad intel : http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;pagenumber=1 gli intel invece lo acquistano soprattutto coloro ke comprano il pc bello e assemblato, senza saperne nulla di come è fatto e tutto quanto gi gira intorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io il pc me lo sono fatto da me puoi leggere la configurazione di sotto e ti posso dire che va da dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e non ho detto mica tutti, ma diciamo la stramaggioranza
![]() cmq come ti ho già detto anke io il mio (e molti altri) me lo sono assemblato da me e va da dio (nonostante sia AMD) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma non possono comprare tutti amd altrimenti con chi fareste le sfide se non ci fossero piu gli Intellist.i Ti sembra?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arco (TN)
|
vash, indubbiamente il tuo sistema è molto buono ma, che processore potrai metterci in futuro senza cambiare il resto ? un bel niente
![]() ![]() Mentre che ha comprato AMD tirerà avanti probabilmente fino alla fine del 2003, KT7A+AthXP rulez ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si lo so che adesso è il massimo che posso ottenere con questa configurazione ma penso che mi fermero per un annetto e aspettero la prossima generazioni di processori per rifare tutto daccapo (a parte l' hd che adesso è da cambiare e penso che prendero un 120 gb con 8 mb di buffer)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io per es. comprai all'inizio duron 700 e epox 8kta3+ (kt133a)
bhè adesso ho un tb 1100, ma ho già scaricato il bios e mi appresto a breve a passare ad un bell xp ![]() sempre con la stessa mobo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho sempre avuto la tusl 2-c (modello senza audio integrato badiamo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma adesso sei out
![]() skerzo su questo intel fa penare davvero, non comprerei + intel solo per questo motivo (praticamente rinnova zoccilo ogni settimana tra un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lo so
ma tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Si fondono perche' la gente come me non si accontenta di un Athlon xp 1900+ e lo spinge subito a 2000+ senza metterci un buon dissipatore !!
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sono della provincia di napoli xkè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Anche io di che parte di Napoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
provincia : come da location "Castellammare di stabia" prima di sorrento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.