|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
non ha tutti i torti, come rapporto giochi\ka le console sony sono abbastanza sottomedia, ma perchè essendo molto vendute si è pubblicata tanta spazzatura...credo che la lineup migliore spetta a n64\cubo\dreamcast\saturn
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Allora per questo natale io vorrei.........la pleistescion........quella con i giochi toghi.......
![]()
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Boh, per me è una collezione punto e basta. La Play non mi ha ma idetto nulla. Ma non vedo perché questo si debba prendere di malato perché ha tutti i titoli PS2... c'è chi colleziona tappi, sottobicchieri, schede telefoniche, escrementi di gatto. Voglio dire... se non si è indebitato, e ci prova gusto, ben per lui. Magari sulle altre pareti ha anche la collezione di tutti i titoli 360 usciti fino ad ora.
![]() Secondo me, quanti siano belli o meno non conta molto nel suo caso...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
una tra le migliori console che io possa ricordare è il gamecube...pubblicizzato malissimo e venduto poco..peccato..io lo avevo ed era stupendo
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
non per me e neanche per i 160 e più milioni di acquirenti, non per gli sviluppatori e idem per chi la vende
![]() chi resta? ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 08-07-2009 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gli haters.
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
resta il sonaro medio, identificabile nel napoletano sedicenne lampadato, in maniche corte a febbraio e che gira sul suo liberty 50 con la sua ragazza improbabilmente truccata, e che entrava in negozio dicendo: ramm na pleistesc modificat e co l'urdim calcio che asciut ( dammi una playstation modificata e con l'ultimo pes uscito ). quello e' il sonarotto italiano, cambiano i dialetti ma siamo li, e nel resto del mondo non va tanto meglio, i giapponesi ad esempio son pure peggio.
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si l ho letto, ma forse ho una concezione diversa di capostipite:
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
intendevo comunque dire il gioco migliore nel suo genere nella generazione passata. ho sbagliato io coi termini
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Una marea infinita di porcate ma dei capolavori assoluti. Se si giudica in proporzione la media è bassa, se si calcola il valore assoluto è senza dubbio la console con più capolavori della storia. P.S. Per il resto è una collezione e come tale va giudicata. E' come dire che uno che colleziona saponette è uno sfigato perchè si sarà lavato si e no con il 5% degli esemplari a disposizione ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
i migliori giochi di guida xbox ( rallysport challenge, forza motorsport e project gotham ) i migliori rpg xbox ( kotor e jade empire ) miglior action platform xbox ( oddworldstranger's wrath ) i survival horror sono su gamecube con la saga di resident evil fzero gx per i racing futuristici i platform 3d neanche a stare a nominarli si salva giusto per i picchiaduro grazie a virtua fighter e agli inutili jrpg in stile final fantasy, e in piu' le poesie a meno di 20 fps di ueda gli fps senza stare mneanche a nominarli, mettere a confronto i 2 halo con killzone non mi sembra giusto e sono opinioni personali e come tali andrebbero rispettate, non ho la presunzione di portare nel mondo ne il verbo e ne il vangelo, e a dir la verita' neanche mi interessa Ultima modifica di torgianf : 08-07-2009 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Secondo me la ps2 è stata fenomenale, e di certo non sono il tamarro che gioca solo a pes
![]() Tanto per dire un titolo, ICO ![]() Anche se trovo tutt'ora che la ps1, in quanto ad innovazione e capolavori, fosse superiore... |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
di survival horror la ps2 ne ha una trentina e molti buonissimi e mai usciti su altre console, come haunting ground, rule of rose, forbidden siren, kuon, silent hill 3,silent hill origins e il prossimo silent hill (remake),project zero 3, clock tower 3. di silent hill ha l'intera saga ![]() il cubo ha 5 horror e l'xbox 3/4 ![]() giochi fenomenali come ico,shadow of the colossus, god hand, okami, i metal gear, god of war, devil may cry dove li metti? corse:gran turismo 4 e toca |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Collezione da pivellissimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() dovessi seguire il tuo esempio, questo quote andrebbe in firma e nella lista delle perle sui vg ![]() che SNES e Megadrive abbiano avuto così tanti capolavori è una leggenda: o ricordi male tu, o non le hai mai avute. Le epoche erano diverse, c'erano molti meno giochi a quei tempi e ovviamente i bei giochi erano di conseguenza meno, rispetto alle generazioni successive. L'ultima frase non saprei come commentarla: io lo definisco fanboysmo. A te basta che una console abbia la scritta "Sony" e diventa automaticamente un "dispositivo inutile" ![]() Quote:
Poi vabbè...la lista che hai scritto tu è solo l'opinione tua e di pochi altri, perché altrimenti non si capisce com'è che vengano considerati belli solo i giochi usciti su Xbox ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.