|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
la voglio anche io......................
E’ dell’americano Syd la collezione di titoli PlayStation 2 probabilmente più grossa al mondo, formata dalla spaventosa cifra di ben 1200 e più titoli diversi. Lo spettacolo visivo di questa imponente raccolta è assicurata, ma un prezzo da pagare c'è sempre... e l'inclusione in essa di titoli del calibro di Chiken Little: Ace in Action parrebbe uno scotto più che doloroso da pagare. questo è matto, ma beato lui però ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 07-07-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Guarda mi sembra il tipico caso di "io cel'ho più grande!!!", capisco che ci sono tanti titoli per ps2 ma quanti sono veramente validi?!
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma oggi non c'avevi na mazza da fare che hai aperto cinquanta thread?
![]() comunque quelle collezioni sono inutili: un sacco di giochi che non servono a niente, preferisco la mia: una quarantina di titoli PS2 ma tutti necessari e divertenti ![]()
#5 |
Senior Member
|
![]() il mio preferito la in mezzo (sono sicuro che c'è ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
1200 Titoli
200 decenti 100 belli 50 gioconi 20 capolavori E bravo Syd ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non esageriamo.
god of war 1 e 2 gran turismo 4 god hand killzone i final fantasy devil may cry 1.2 e 3 i tre silent hill + origins forbidden siren 1 e2 haunting ground rule of rose metal gear solid 2 e 3 clock tower 3 project zero 1-2 e 3 the suffering ico okami shadow of the colossus resident evil 4 ecc...ecc.........ecc......... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
c'è un certo AVGN che ha qualcosa di simile, e chi vuole capire capisca...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rolfe?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sinceramente non me ne può fregar di meno di collezionare millemila giochi di cui se ne salvano solo 100 o meno mentre il resto è da buttare nel cesso.
Preferisco sempre guardare le collezioni di persone legate a un certo titolo/serie etc che quelle stock fine a se stesse. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bisogna anche calcolare due cose:
1. Tre quarti dei giochi non li avra' nemmeno mai infilati nella console 2. Se li ha giocati tutti siamo davanti al piu' grande sfigato della storia del mondo ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La notizia oltre ad essere molto ma molto old è anche incompleta!
![]() La più grande collezione di videogames
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per me ovviamente, considerando che detesto i jrpg
gow gt4 silent hill 2\3\origins killzone (non perchè sia il massimo ma perchè su ps2 gli fps decenti latitano) metal gear 3 resident evil 4 soul calibur 3 pes 6 burnout 3 s andreas. questi sono universalmente riconosciuti come ka o quasi. poi a questo ognuno aggiunge un altra decina di titoli legati alle proprie preferenze...god hand per esempio, è stato il gioco con cui mi sono divertito di più ma è mooooolto di nicchia. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.