|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cmq ancora nn hai risposto: Incapace o in malafede ? ![]() Quote:
La scusante è sempre la stessa da 20 anni "Eh ma nn avevamo i numeri per contrastarlo..". Mai sentita scusa più ridicola: se davvero era così la situazione bisognerebbe chiedersi perchè si era fatto una mega lista come quella.... Quote:
Voi giustificate il voto al PD per una concezione geopolitica del voto,poi però quelli che eleggete vi deridono dando man bassa a Berlusconi e i suoi amici.... Quando lo capirete sarà troppo tardi PS: Fortunatamente il PD si sta sciogliendo sempre di più e tra poco cesserà di esistere appena dalemino darà la spallata definitiva a franceschini. PPS: Sentirmi dare dell'ultras da chi ha come avatar la foto di Di Canio fa proprio ridere...e poi magari ti professi pure antifascista ? ![]() Ultima modifica di Ser21 : 18-06-2009 alle 11:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
TU ci sei cascato in pieno. Quote:
ora salti fuori che volutamente i pd meno elle ha creato un listone per far fallire il progetto unione e riconsegnare il paese al nano. siamo al limite del delirio politico ![]() Quote:
Quote:
eh? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
T3d,potremmo andare avanti giorni.....tu sui tuoi vetri io sui fatti.
Tieniti le convinzioni ma occhio alla tendenza del paese,è esattamente il contrario delle tue parole. 26% a scendere e ancora che parli del PD ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
qua l'unico che vede complotti sei te, anzi l'unico che crede alle dichiarazioni dei berluschini del cdx (d'alema sapeva tutto, d'alema è il mandante) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() ![]() ![]() La tua domanda era "Ma D'alema é pirla o é un venduto del Berlusca?" Questa non é la domanda di chi vuole aprire una discussione, questa é la forma retorica di chi afferma un proprio giudizio netto, e vuole solo che gli si risponda quello che vuole sentirsi dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cominciasse a farsi i cazzacci suoi, lui, ciccio Rutelli, Uolter e Fassino. avverto l'urgenza di facce nuove.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'unica cosa certa è che quell'uscita non la doveva fare.
comunque fosse, era sbagliata. sta solo cercando visibilità in vista del congresso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
A Fitto sale il sangue agli occhi, e il governo reagisce scompostamente attaccando a testa bassa. Questo significa che Dalema con quelle tre parola colpisce politicamente nel segno, molto piu delle scomposte invettive alla masaniello di Di Pietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Rivedendo e rivedendo il filmato si capisce che state parlando del nulla.
La Annunziata nel fare la sua domanda ha ipotizzato che gli Italiani si sarebbero trovati ad affrontare una crisi istituzionale nei prossimi mesi, e a chiesto il parere di D'Alema su questa cosa e lui ha risposto con le parole incriminate. Quindi è lecito chiedersi se anche lei fosse già a conoscenza delle indagini di Bari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Ha parlato di scosse istituzionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo te quindi per fare opposizione è meglio parlare del nulla piuttosto che cercare di cambiare le cose in parlamento ? Ottimo,ora capisco il perchè della morte del PD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me la cosa pare quantomeno singolare... sarà un caso, però proprio dopo quell'appello fatto al suo gruppo, fioccano nuovi particolari sulle abitudini private del premier... Potrà anche essere vera l'estraneità di D'Alema a queste notizie, personalmente ci credo poco, ma in quel caso complimenti per il tempismo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ma di D'Alema tutto si può dire tranne che sia idiota al punto da rivendicare coscientemente la paternità di un atto del genere. Interessante servizio sul black-out dei Tg: http://tv.repubblica.it/dossier/10-d...tg/34080?video
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 18-06-2009 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Semplicemente per me D'Alema cercava solo visibilità in vista del congresso anche se preferire che stesse solo zitto visto i danni che fa
Detto questo a volte mi domando come si fa a essere così miopi. Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse a questa domanda: Di Pietro ha o avrebbe mai la possibilità di governare da solo? NO Ma allora di cosa si discute? Mi sembra di vedere un film già visto con il PRC che per fare opposizione al governo, per far vedere che loro erano i buoni e i puri della situazione allora si consegna il paese a berlusconi: modello muoia sansone con tutti i filistei. Poi non capisco: si critica il PD per quello che ha fatto il governo prodi, premesso che il PD ancora non era nato, ma scusate mi sbaglio o anche di Pietro faceva parte di quel governo? Mi sbaglio o anche di pietro ha votato mastella ministro della giustizia? Per quanto riguarda invece i candidati perchè non parliamo di De Gregori? Già dimenticato? Sicuramente il PD ha tanti problemi e tanti difetti ma cmq almeno non ha mia fatto porcate, non ha mai fatto leggi ad personam, certo poteva fare meglio poteva fare di più però cmq almeno ha cercato di governare al meglio delle sue possibilità tipo facendo una seria lotta all'evasione fiscale,una vera politica di risanamento, una politica sociale decente, e soprattutto non ha mai attaccato la magistratura neanche quando era sotto inchiesta ma cercando sempre di difendersi in tirbunale (e non mi fate l'esempi di mastella che manda gli ispettori xchè quella fu una mossa criticata da tutti e che infatti non portò a nulla) Adesso non voglio sparlare di IDV xchè lo ritengo un ottimo partito (anche se a volte un pò populista) solo che xchè non parliamo delle varie porcate che ha fatto? Tipo la candidature multiple ed ineleggibili a queste elezioni? Questa non è una presa in giro per l'elettore che vota ad esmpio di pietro ma poi al parlamento va un altro? Oppure non ha cambiato idea sul referendum solo xchè non gli conviene? Modello berlusconi per intenderci.... ![]() Detto questo, tutto questo (scusate la ripetizione) mi sembra solo una lotta tra poveri visto che per me di una spaccatura così forte tra IDV e PD l'unico a riderci è proprio Berlusconi xchè così sa che potrà continuare a fare quello che vuole all'infinito.... solo che poi non lamentiamoci, perchè per quanto mi riguarda poi si è complici come chi di fatto l'ha votato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.