|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi metto in coda anch'io, non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ma è slittato perchè i pezzi sono disponibili fra 2 settimane?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
No, chi doveva ritirare domenica per Guns81 ha avuto problemi e non torna dalle mie parti prima di due settimane.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me li vuoi proprio dare questi pezzi
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
venditore sparito...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ciao, chiedo scusa a tutti, purtroppo non avendolo in casa ho avuto problemi a collegarmi a internet.
Guns81 hai privato, Gigino se con Guns non riesco a concludere questa domenica e tu sei ancora interessato lunedì è tutto tuo senza ulteriori ritardi. Per scusarmi con tutti, a chiunque si aggiudica il blocco a mano me lo paga 110 e non 120€. Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
c'è modo di avere solo la cpu ? se si coda a mano
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
coda blocco a mano
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scambio a mano finalmente effettuato
Grazie a tutti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

I saw the light