|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq chi ha provato dei ragnozzi amazzonici grandi come un pugno ha detto che erano buonissimi e che sapevano di gambero.
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Qui in Cina oltre a quelle che nomini tu mangiano anche le cicale, che non sono malvage, ma comunque secondo me sarebbero giustificate in caso si estinguessero tutti i maiali e bovini e agnelli e conigli e cani ecc ecc. Poi i cinesi mangiano anche alcuni tipi di topi, quelli ce ne saranno sempre finchè ci sono persone, quindi secondo me non c'è bisogno di arrivare agli insetti, un bel topone cresciuto ad avanzi dei pasti e via...
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ti segnalo che un insetto è più un animale che una pianta
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con le cocciniGLIE, sono un'altra cosa! (sempre insetti, sia chiaro)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Il colorante è estratto con solventi e filtrato, in pratica quel che rimane è solo la sostanza organica colorata... non penso rimangano altre proteine di origine insettivora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di luposelva : 17-05-2009 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
mah
![]() qualche traccia, qualche impurità, qualche catalizzatore potrebbe restare dentro... io non mi fido troppo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai di sti tempi bisogna solo ingurgitare senza chiedersi cosa c'è dentro. Questo vale per salse e sughi vari, succhi di frutta, cibi precotti, hamburger, carni varie e tutte le robe preconfezionate. E' vero che tutto viene disinfettato per legge, ma se finisce uno scarafaggio nella catena di produzione non se ne accorge nessuno probabilmente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
poco ma sicuro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Fermi tutti!
Spezzo un carapace in favore dell'Aperol....
![]() Ho controllato sull'etichetta della bottiglia che ho in casa, sono presenti il colorante sintetico giallo E110 e grazie a Dio anche il colorante SINTETICO rosso E124. Niente zampette, ne gusci, ne altre cacatine simili.Anche se non escludo che in passato ne abbiano fatto uso... Pfiuuu... ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma poi, al di là del fatto che non si è abituati qui da noi a cibarsi di insetti, cosa avrebbero di controproducente?
E se posso allargare un po' il discorso, che mi dite dei rettili (serpenti e affini)? ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io preferisco evitare, nel caso vada in cina o in messico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.