|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
no, perchè l'utente ha svolto la transazione con me
Se dovete agire vi prego di farlo dopo che mi sarà arrivato il telefono. A me non interessa chi ha colpa tra di voi.... |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Si ma Verolenny e High Voltage sono spariti ??
Ma siamo pazzi ? Questo è da denuncia . Ma non era il mercatino più serio della rete ? E questi sono gli utenti che ci girano liberamente ? Levategli la parola , riaprite il topic solo a transazione conclusa o per problemi che sorgeranno . Non è possibile leggere queste cose , l'utente va bannato e basta . Certi isterismi non sono possibili in forum aperto a tutti indipendentemente dalla registrazione ! Non ho detto nulla che possa avere come reazione una offesa , quindi o si banna l'utente e si cancellano le frasi oppure presenterò regolare denuncia presso la Polizia Postale del mio comune . Ovviamente la denuncia sarà verso il forum e chi lo modera in quanto oggi stesso avevo segnalato il fatto allo staff , invano !!!!!!
#44 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
quindi inutile che ti infervori
![]() |
#45 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
detto questo gigione sei sospeso a tempo indeterminato, non vieni bannato solo perchè hai una pendenza in questa vendita.
acquirente, spero per te che ti sia fatto lasciare tutti i dati del caso. la discussione viene chiusa e verrà eliminata quando avremo notizie dal compratore, non prima. provenzano, se c'è qualcosa che non ti garba, i modi per contattarci (oltre alle segnalazioni) li hai. se non ti dovessero piacere modi e tempi dei nostri interventi, puoi sempre trovare altri lidi dove fare affari. si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.