|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma quanto costera'?
perche' se viene tipo 140euro o 160 ci si puo' fare anche un pensiero.. certo che se viene 300 allora no..
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Sì ma se sono come tutte le cose cinesi che arrivano qui, e durano quanto io mi fumo una sigaretta ci metto sopra una pietra e lo uso per aprire i bagigi ;-)
Mai più in vita mia prenderò ancora materiale proveniente da ditte cinesi che non siano di grandi marchi consolidati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
non capisco cosa ti abbiano fatto di male per avercela così
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la mela rovesciata
![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non credo sia così, secondo me Apple ha brevettato logo e varie solo nel suo continente e in Europa, magari in Asia non ha valore il loro brevetto, e possono produrre quanto vogliono i cloni...neanche tanto cloni
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Buon appetito! Fatti un controllo medico ogni tanto, mi raccomando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Tra l'altro la frase è un controsenso perchè essenzialmente tranne per rare eccezioni (di solito oggetti di lusso e\o cmq particolari), viene tutto da zone povere, pure la fiat se ne è andata a produrre in polonia mo tu vuoi anche avere di scegliere la provenienza dei prodotti che acquisti ![]() In cina c'è chi va a produrre merda per venderla in occidente a basso prezzo lucrandoci un fottio, oppure c'è chi va a produrre buone cose a prezzi non possibili in occidente quello che cambia è la filosofia del prodotto e dove lo vuoi collocare nel mercato, se tu compri la roba a prezzo stracciato o quasi, i miracoli non li fa nessuno, ergo se si rompe o va male te la sei cercata!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Cmq a me non piace la cornice del monitor troppo larga.
Con un chassis del genere ne sarebbe potuto benissimo venire fuori un 12" altro che 10". Allora si che sarebbe stato allettante.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
mjordan...
permettimi di dire che tutto questo sfogo è un pochino ridicolo. Adesso HWUPGRADE non può pubblicare una notizia di questo tipo perchè a mjordan gli ribolle il sangue? Io personalmente, come molti altri, c'ho fatto una grassa risata su a vedere la mela morsicata rovesciata. LOL! Eppoi.. insomma chi l'ha detto che questo netbook VIA Yu Guan faccia così schifo? Se e quando qualcuno lo avrà qui tra di noi e lo testerà potrà davvero giudicare. Il tuo mi sembra uno sfogo 'prevenuto' (e permettimi un pò razzista) verso i cinesi. Per quanto riguarda l'oggetto della news, bè che dire.. come netbook e una buona distro Linux potrebbe anche essere carino. ( Se poi metteranno qlk driver hackintosh in giro allora si riderà davvero alla grande.. ehm ehm.. questa ultima frase non l'ho detta io. Le mani hanno digitato da sole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io ho espresso semplicemente una mia opinione. Non ho mai preteso che tu la debba condividere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: hai espresso "semplicemente" una opinione? da come hai scritto sembrerebbe vorresti tutta la cina&derivati morti su Marte. ![]() Buona continua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
mjordan, non so se sai come funziona... ho un amico che ha lavorato in st, e mi ha spiegato un po' le politiche delle fab orientali....
in pratica i prodotti che tu chiami tarocchi escono al 95% dalle fabbriche di prodotti che tu chiami "buoni" solo che o scono "scarti" di un qualche controllo di funzionalita' (ma parliamo anche di controlli in situazione che magari non capitano mai, del tipo un prodotto che ti dura 10 anni, e non ti accorgi mai, che non andava una cosa... ma la asus, per darti garanzia etc, deve tutelarti anche quell'1% di possibilita') o sono SOVRAPRODUZIONI di componenti fatti per altre aziende (quelli che tu chiami cloni, spesso sono fatti dall'azienda che ha fatto i componenti per un'altra azienda, solo che magari ci spende qualcosina in meno per i materiali... ad esempio usano gli stessi stampi, ma con una plastica meno resistente etc, oppure capita anche il caso in cui viene usata la stessa plastica etc...) si parla di statistica una scheda madre marchiata da un marchio ha lo 0,00001% di possibilita' di un guasto? una non marchiata, ma marchiata dal cinese ha lo 0,01% o anche l'1% o in alcuni casi il 50% ti puo' capitare il prodotto cinese buono, e il prodotto cinese scarso.... è piu' difficile che ti capiti "l'asus" scarso ,ma capita anche quello... figurati... con 10000 test, sbagliano anche loro... non è che siano tutti scarsi a priori... cosi' come si trovano cinafonini che rispettano le emissioni sar, e altri no, anche a parita' di modello trovo sbagliato denigrare a prescindere, la produzione di un popolo, che alla fine dei conti produce epr tutte le aziende del nostro settore... e che ogni tanto se ne esce con qualche prodotto originale (vedi i cell cinesi dual sim esistono da molto prima del primo samsung dual sim... che se lo fa pagare anche 3 volte di piu' a parita' di funzioni, o i cell orologio... o che ne so), magari non sempre al top della qualita'... ma se si è fortunati, di pari qualita' di uno "marchiato" inoltre non vedo nulla di male in questa news... si parla di un prodotto completamente diverso dagli altri (piattaforma via, sistema operativo a scelta etc) che in europa non esiste... e non vedo perchè se uno vuole acquistarlo puo' farlo, mela rovesciata o no...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Allora porta rispetto delle opinioni altrui e evita aggettivi come "ridicolo".
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Due osservazioni:
La prima sul netbook.Mi pare un pò ridicolo molto vorrei ma nn posso(come i suv di cui parlava MJordan).Qualitativamente nn si sa niente ma nn ci aspetta neanche niente.....morale:se lo tengano in cina. La seconda sui cinesi. E' vero sono molto spudorati,vedi questo yu yan o come si chiama addirittura vende i simil nokia.Questo è da censurare. Vorrei però far osservare che quando fino a pochi anni fa le grandi aziende producevano in cina a prezzi irrisori e rivendevano,con lauti guadagni,in europa e america erano tutti contenti;ora che i cinesi vendono DIRETTAMENTE al consumatore a prezzi tutto sommato ridicoli + o - la stessa roba di prima,tutti contro i cinesi.Ora,io sono il primo che dice che si deve proteggere la nostra economia però nn accetto le prese per il ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il problema dei pc apple è che è difficile fare peggio nel rapporto qualità/prezzo
![]() ![]() ![]() scusate la mia trollata quotidiana ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Brutto non è neanche brutto, ma per deformazione professionale, è prevista un qualche tipo di assistenza per sto coso?
E' chiaro lo stimolo indotto nel far credere che sia un Apple, ma questa non è certo una novità nel mercato ![]()
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo.. tranquillo. Basta leggere i commenti di qualsivoglia persona per capire come la pensa su qualsivoglia cosa. Peace of mind |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ragazzi.. prima ho sorriso per la mela morsicata al contrario.. ma adesso sto sorridendo per i seguenti commenti.
Cioè..! ma adesso dobbiamo anche censurare una scemissima notizia di una 'cinesata' giusto perchè siete convinti che HWUP stia facendo pubblicità? E' un sito di informazione di IT.. e Andrea Bai ti ha semplicemente messo al corrente di un prodotto costruito da una sconosciuta azienda di Hong Kong. Ovviamente tutti (me compreso) sarei scettico sulla qualità del suddetto prodotto.. ma sicuramente non sono prevenuto. PS: Ho un MacBook e un MacPro per lavoro in ufficio. Ho servers online *nix. E ho il pc da battaglia a casa. Non sono pro e contro nessuno. Tantomeno contro i Cinesi che ci producono cose a noi occidentali da tempi immemori. PPS: L'azienda cinese non ha fatto nessuna cosa fuori legge, non ha fatto crack ne nulla. Ha fatto una scatola di un netbook bianco con una mela al contrario e dentro gli ha messo una piattaforma VIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.