|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@ Simon
mah, io parlo per pura esperienza personale, il suono di quelle cuffie non mi è mai piaciuto.. oltre a questo le ritengo scarse anche dal punto di vista costruttivo, si rompono troppo facilmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
mettendomi nei panni di coloro che vogliono/hanno bisogno di uno shuffle, certamente preferirei quello a 45 euro e, secondo me, più funzionale, rispetto a questo nuovo ma scomodo "grillo parlante".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Non capisco... la apple piu va avanti e piu toglie particolari :/ porte, comandi... Non è che vuole imporre un nuovo standard di ultra minimalismo ? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
[quote]“Immagina il tuo riproduttore musicale che ti parla, dicendoti il titolo della canzone, l’artista e il nome della playlist,”[QUOTE/]
Immagina il tuo riproduttore musicale con uno schermo, ma sì, quella cosa che hanno tutti gli mp3, perfino quelli da 10€ che ti tirano dietro al Lidl... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[quote=Stech1987;26651838]
Quote:
ps: il tu è un singolare da interlocutore generale pss: cmq una volta che conosci le tue canzoni cercare una determinata canzone si fa in 3 secondi grazie alla riproduzione in serie o appunto casuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
@banaz: ma sei fuori??? MI stai dicendo che se voglio ascoltare una canzone particolare allora non dovrei comprare questo coso??? Ma lo sai che questo coso è un lettore mp3 e pertanto deve fare quello che fanno TUTTI i lettori mp3 del mondo??? Considerato poi il prezzo.....
E come se mi dicessi che se compri un frigo Apple poi non mi devo lamentare se, invece della birra fresca mi devo bere il brodo freddo solo perchè il frigo Apple non mi fa selezionare quello che voglio in maniera semplice ed intuitiva.... Inoltre: cosa cavolo vuol dire che questo aggeggio è fatto per essere portato ovunque e quindi non ci devo mettere tante canzoni???? Capisco siate affezionati ad una marca in particolare, ma evitate di scrivere stupidaggini please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
quante canzoni contiene il mio shuffle da 1gb??156 al momento che mi bastano e mi avanzano ma non sono tante, ammetto ankio che dopo un po ritornano le stesse e rispetto ad altri che hanno piu capienza ce ne stanno poche...tu puoi portarti ovunque il tuo ipod tuch senza rovinarlo???con lo shuffle puoi: puoi andare ad arrampicare a correre a fare ogni cosa che vuoi perchè essendo cosi piccolo e con la clip sei sicuro al 98% che non ti si rovini, mentre un mostro di grandezza come gli "altri" ipod anche se hai la cover etc etc hai molte piu probabilità di rovinarlo....era solo una constatazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però per uno Shuffle dove già la cover Art non serve, e se rippi a 256 anziché 320 (la differenza al 99% è inesistente) beh...per me c'è spazio a sufficienza ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() (e comunque è VERAMENTE indistinguibile dal lossless. All'inizio anche io tenevo roba in lossless, ma ora praticamente zero). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Bellino !!
I discorsi sulla scelta di una particolare canzone che senso hanno? E' uno shuffle... chi vuole la comodità dello schermo va sul nano o su altri lettori mp3. 4gb iniziano ad essere anche troppi per uno shuffle... Peccato per le cuffie di tipo "proprietario"... questa è una pecca non da poco per chi ha già cuffie di qualità e non le può riutilizzare.. Rispetto al precedente il prezzo è allineato, era già abbastanza caro... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
il voice over è inutile a dire poco imho...chi è che non riconosce una canzone che ha messo nell'ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cerchiamo pero' di non dipingerci troppi pregi attorno pero', eh! Per esempio, mia sorella aveva uno Shuffle 2GB e si e' rotto da solo!!Da un giorno all'altro non veniva piu' visto dal PC e poi ha anche smesso di accendersi.Questo per far capire che proprio perfetto non e'. Io ho un Touch 2G e mi e' bastato comprargli un silicon case per potermelo portare in giro in tasca senza problemi: sembrera' strano ma si graffia di piu' il retro in acciaio che non il display.I filmati che girano in internet dove si vede che lo schermo resiste ai graffi di chiodi, ecc... sono veri, ho provato anch'io ![]() Concludendo, lo Shuffle ha vantaggi rispetto ai suoi fratelli maggiori ma non e' che sia rugged come pensi tu, e' anch'esso un apparecchio abbastanza delicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi esiste il Nero AAC che arriva a 450 Kbps.... Devi andare in iTunes---Importazione---Personalizza....e scegli il bitrate...Che può essere 96Kbps così come può essere 320... ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
[quote=banaz;26651919]
Quote:
[OT]a chi dice che le cuffie apple suonano bene, consiglio di provare cosa lascia in bundle la Samsung: non saranno, ovviamente, delle Bose, ma sicuramente hanno un'escursione, una limpidezza del suono e un livello dei bassi nemmeno lontanamente paragonabile alle schifezzine della mela... Provate entrambe sullo shuffle e sul P2, quindi non è (solo) la qualità del lettore... ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per lo shuffle di tua sorella, sono cmq apparecchiature elettroniche create dall'uomo :P @Stech1987 scusa ma con 512 mb ci staranno 70/max 100 canzoni proprio esagerando....mi vuoi dire che mettendo su TU stesso le canzoni, non riesci a riconoscerle e non riesci a ricordarti il titolo???o per lo meno della stragrande maggioranza?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Lo ribadisco, il Voice Over sarebbe stato perfetto, e una delle più grandi innovazioni in questo campo se fosse stato il contrario: io (trmite microfono incorporato nelle cuffie) gli dico l'album, il brano o l'artista e lui me li fa ascoltare...E la cosa buffa è che si potrebbe fare, con le nuove cuffie con microfono Apple...Basterebbe un ulteriore aggiornamento del Software, ma tecnicamente credo sia fattibile
![]()
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e le cuffie originali..... va bè qui siamo al ridicolo..... Quote:
Su lettori mp3 seri, la differenza la senti eccome. ovvio lo shuffle non è certo nato per la musica perfetta ma per la trasportabilita estrema. gran stupidata il fatto di non poterlo usare con altre cuffie, e bho, non mi convince nemmeno la lettura vocale. Bello, e visto l'alluminio, credo anche molto resistente, ma 75 eruo non le tirerei mai fuori per comprarlo Ultima modifica di AceGranger : 11-03-2009 alle 18:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.