|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un self made man tra virgolette. Tanto quanto lo è Berlusconi, checchè se ne dica. Comunque scusate l'OT.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vhà che qua oramai avere un lavoro onesto e in regola, magari a tempo indeterminato sta diventando reato...
controproducente lo è da mò ... se faccio il calcolo delle numerose centinaia di euro che verso in contributi ogni mese e vedo che di riffe o di raffe in tasse dirette o indirette i lavoratori in regola e le ditte pagano il 50% del guadagnato... bhè ... il dubbio di stare mantenenedo qualcuno c'è ... la realtà è probabilmente che la casta-mafia grazie alle sue propagini politiche mette mano a tutto questo per utili riservati alle poche decine di migliaia di eletti... ... agli italiani che dovrebbero beneficiare di questi soldi non arrivano se non le briciole. insomma chi lavora per due se non tre e gode per uno o meno, chi non lavora e non gode manco di quello che l'assistenzialismo gli garantirebbe... altro che federalimo.... IO RIVOGLIO LE CITTA' STATO !!!!!!!!! che nel piccolo si controlla MOLTO meglio chi fa cosa e perchè.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
la nutella é di sinistra, il minestrone di destra. Ok, il livello della discussione adesso é chiaro
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la pasta e fagioli però è bipartisan, radical chic
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me esistono dei profili elettorali, che non sono logicamente assoluti. Se dico che un "furbo" che fa nero, non paga tasse e si intasca pure questo sussidio sghignazzando, poi alle nazionali corre a votare quell'altro furbo che siede a palazzo Chigi, magari non ci azzecco sempre, ma non credo di dire nemmeno un'idiozia cosmica. Tutto qua.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
nel piccolo magari si controlla un po' meglio, ma soprattutto i soldi restano sul territorio. io ho pagato una parte delle penali e degli espropri del ponte sullo stretto di messina e un giorno mi metto lì con excel a fare il conto di quanto. ho pagato millemila pensioni di invalidità assegnate per clientelismi, il conto è più difficile da fare ma il culo brucia uguale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.