|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
530€ a disoccupati: E' legge nel Lazio
ROMA - La proposta lanciata dal nuovo leader dei democratici Dario Franceschini diventa legge nel Lazio. Il "reddito minimo di cittadinanza", approvato oggi dal Consiglio regionale, prevede uno stipendio di circa 530 euro mensili per disoccupati, inoccupati e precari con un reddito inferiore ai 7.000 euro annui. (Agr)
Complimenti alla giunta, speriamo solo che i soldi arrivino veramente a persone che ne hanno bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
dove li prendono ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
addirittura piu' della germania, che eroga circa 350Euro...
![]() hanno trovato la gallina dagli uovi d'oro.. ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quindi coloro che arrivano a 7500€ lavorando, piuttosto stanno a casa, e percepiscono 6500€ chattando su Internet.
Ma forse anche quelli che arrivano a 10.000€ possono pensare di farlo. Bell'incentivo a risollevare l'Italia. Ma tanto non ci credo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Non so se è così anche in questo caso ma probabilmente sì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Anche io ricordavo così.
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
In ogni caso male che va un bel lavoretto in nero e si arrotonda ancora di più.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Mi sa tanto di provocazione da parte della giunta regionale (di sinistra). Chi dovrebbe pagarli questi contributi? Non la regione immagino ma l'INPS. In pratica una legge regionale della giunta di sinistra obblighera' il governo di destra a trovare fondi, e se non ci riuscira' sara' colpa sua... non so, secondo me finisce male. PS: Cosa e' necessario per divenirne parne? Intendo, la residenza in un qualsiasi comune della regione e' sufficiente, oltre che l'iscrizione al collocamento?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 04-03-2009 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
reddito di cittadinanza. sarei curioso di leggere il testo della legge.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
probabilmente vale solo x gli immigrati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Boh ho qualche ideuccia io, e ne avanzerebbero anche
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Allora possono stare tranquilli, il collocamento non ti offre alcun lavoro.. te lo devi cercare e sudare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uau!! è praticamente il doppio degli ultimi stipendi che mi hanno proposto...dove posso fare domanda?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho trovato dove trasferirmi
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
WTH?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.