|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vabbè, se deve diventare il topic in cui ognuno sbandiera con fierezza come i propri parenti sgozzavano animali, si può anche chiudere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il fatto e' che per noi il pollo e' una cosa rosa che si trova in una vaschetta di polistirolo e ricoperto dalla pellicola trasparente. Vedere una gallina che muore perche' le e' stato tagliato/tirato il collo potra' anche sembrare na cosa schifosa ma quella e' sicuramente una gallina piu' felice di molte altre, visto che non ha vissuto in gabbia. Le galline dei processi produttivi della grande industria, invece, vivono in spazi ristretti e quando vengono tolte da la', e' per essere messe in una macchina che le uccide, le spiuma, ne toglie le interiora e le mette in una vaschetta di polistorolo nel tempo di pochissimi minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Io pensavo che i polli nascessero così e poi un'altra specie nella vaschetta di solo cosce e sottocosce... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cà.a.àzà.a
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
l'unica cosa che mi da fastidio è il primo soldato che prende a calci o la gallina o la testa dela gallina. Per il resto morire cosi o con la testa mozzata da un coltello o strangolata non ne vedo la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.àaà.zà.a
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sul fatto che uccidano gente non ci piove, solo che decapitare così le persone mi pare quantomeno eccessivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Eppoi tutti questi "animalisti" della domenica, come pensano che arrivi la carne nel loro piatto? Dal replicatore?
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' gente di 30 anni che chiamerebbe il Telefono Azzurro se gli dicessi di sopravvivere 1 settimana rinchiuso in un supermercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
E allora non insegnamo ai piloti ad ammarare, tanto non succede mai.
Non facciamo simulazioni di incendio nelle scuole. Non facciamo smontare e rimontare le armi a occhi bendati ai militari. Ovvio che non sono cose che accadono tutti i giorni. Ma la volta che accade, ringrazi il cielo di aver ricevuto un certo tipo di addestramento! Ovviamente dal punto di vista di GianoM è uno schifo, ma per uno come me che mangia carne a botte di 300-400g, non c'è niente di male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() Divieto assoluto di chiedere passaggi aiuto alle persone del luogo se le incontravano. Pena essere radiati dal copro militare. |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sinceramente piuttosto che fare QUELLO (così come mangiare gli scrafaglioni) mi lascerei morire di inedia...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ho capito che te vorresti un esercito di freddi Terminator che sparano di qua e di la' tutto il giorno, una grigliata pero' ci puo' anche scappare una volta ogni tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.