|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.,aà.zà.a
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Nessuno infatti difende a spada tratta..
Se un membro di Idv ha rapporti con la camorra, che si faccia luce sui fatti, la giustizia segua il suo corso.. MA SOPRATTUTTO PORFIDIA DEVE ESSERE ESPULSO DAL PARTITO! e sono sicuro che succederà.. ed è un raro caso in Italia.. Ma per un membro solo si discrediti un intero partito non mi sembra il caso.. se ci saranno altri casi VERI allora il mio voto non l'avranno più...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Non lo nego...
![]() ....io ancora aspetto che tu mi porti i miei fantomatici post dove io intervenivo a favore di altappone.... ![]() ....verso di me fai solo chiacchiera....e come ho già detto non attacca. ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
L'immondizia negli appositi cassonetti. Hai un giorno di tempo per andare a depositare i sacchetti, possibilmente differenziati.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io lo dico per te, a insistere non mi fai assolutamente nulla, potresti continuare all'infinito nel tentativo di farmi perdere le staffe ma non ci riusciresti perchè oggettivamente non frega un accidente nè dei berlusconiani, nè tanto meno dei berlusconiani che pretendono di dare patetenti di correttezza, solo che la polemica personale reiterata nei miei confronti (perchè ogni volta intervieni in 3d politici l'argomento dei tuoi post sono io) può portarti alla sospensione, poi valuta tu. ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 30-12-2008 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.