|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Queste caratteristiche:
Ricevitore e trasmettore 433.92 Trasmissione Rolling Code codificato a 66 bit sono sinonimo di "buona componentistica" o non vogliono dire nulla? Tnx!
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Io proverei un sistema super venduto in rete , e a prezzo UMANO , anzi ragionevole: Antifurto wireless di "Sicurezza.pro"....con meno di 300 €uro ti porti a casa tutto ..garanzia 2 anni compresa e assistenza con numero verde !! http://www.sicurezza.pro/cart/htdocs/ordina.asp Su e.Bay ha un Feedback:100 % Positivo ...... 2900 vendite. direi che si può provare ...sono di Francavilla al Mare (CH). Poi hanno un sacco di altri accessori , sia filari che wireless...a prezzi "umani".... Fra 3 giorni aumentano i listini ....
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma i ladri con tapparella e finestra chiusa riescono lo stesso ad entrare ? Secondo voi in un bilocale cosa consigliate di installare ?
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Prima di investire soldi in impianti di allarme, cambierei porte e finestre se non è già stato fatto. Porta + finestre blindate + vetri anti sfondamento costituiscono già un primo ostacolo all' azione dei ladri...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Restiamo in tema antifurto per favore...
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq, anche a me hanno proposto Logisty.....3000 + iva per 10 sensori doppi alle finestre\tapparelle + centrale + sirena esterna e basta. Chiedendo in giro cmq mi hanno consigliato di scappare dalla Logisty perchè crea solo problemi. A me hanno consigliato anche la Bentel, mi sono fatto fare un preventivo e il costo è identico, ma l'impianto è più completo: sensori + volumentrico + doppia sirena + centrale + combinatore telefonico + 3 telecomandi. Io cmq, dato che la casa è mia, se riesco cercherò di fare qualcosa di misto...il via radio non mi ispira molta fiducia.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Secondo me, un paio di volumetrici cablati si riescono a mettere sempre e in modo poco invasivo, sfruttando qualche traccia già presente, tanto comunque la centrale andrà piazzata vicino a qualche scatola e di lì un conduttore 4x.22 lo puoi mandare quasi dappertutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho fatto fare vari preventivi, ma mi son rifiutato di pagare più di 3000 euro per mettere in sicurezza un appartamento di nemmeno 80 mq! Sto provando i prodotti della MIND-SYSTEM dal costo decisamente contenuto. Prodotto italiano fatto a Cuneo. Ormai il via radio è stra-collaudato! Solo i sensori volumetrici sono un pò da curare, per via di falsi allarmi dovuti ad una non perfetta regolazione.
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 08-04-2009 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che chi ha fatto l'impianto se ne è fregato di come andavano fatte le cose e infatti poi mi ha subito proposto il Logisty via radio. Ad esempio non ho tubi o scatolette per il volumetrico che siano poste in alto, ma tutte ad altezza interruttore della luce....ma come si fa ??? Inoltre secondo me il volumetrico serve si e no, nel senso che suona quando uno è già dentro, preferisco se possibile prevenire installando qualcosa alle tapparelle oppure se possibile un perimetrale.
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Il mio appartamento è 120 mq e non sono in affitto, quindi se riesco a fare qualcosa di filare lo faccio di sicuro, e se riesco a fare qualcosa il più esterno possibile per prevenire l'ingresso dei ladri meglio ancora. Come alternativa pensavo alle grate fisse antiintrusione, le metto una volta e non ci penso più, zero manutenzione.....unico problema è che mi sembra di essere un recluso e non mi piace molto l'idea. Posso chiederti qualche info in più su Mind-System ??? Cosa hai installato e quanto hai speso?
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Il perimetrale è vitale! In quanto lo inserisci mentre sei in casa e hai un minimo di sicurezza per la pellaccia ![]() Però un paio di sensori sono indispensabili...una sicurezza in più quando non sei in casa. Questo imho naturalmente...
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti fare un preventivo via mail, sono precisissimi e ti suggeriscono anche eventuali alternative sui componenti in base al rapporto qualità/prezzo. Così sai esattamente quanto spenderesti per i componenti che hai in mente di mettere. Spediscono tramite corriere (10 euro) ed hanno una linea in piena evoluzione. Io dovrei cavarmela sotto i 1700 euro con installazione compresa.
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
L'installazione viene fatta da loro ???
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un paio di sensori in punti strategici sei a posto!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che sei di Bergamo, troppo lontano...peccato sennò ti giravo il numero ![]()
![]() |
![]() |
#59 | ||
Member
|
Quote:
Tieni presente poi che io ho tutti gli infissi in alluminio, ci potrebbero essere problemi nel forarlo rispetto ai classici infissi di legno ? Quote:
Il contatto magnetico sul telaio però ho paura che sia facile da mettere fuori uso, ho letto che con una grossa calamita può essere messo ko, e una piccola prova l'ho fatta anche io (sulla scala anti-incendio dello stabile dove lavoro) e in effetti sembra vero. Ho anche pensato a dei sensori sismici ai vetri....costano molto? Se riuscissi a farlo però metterei qualcosa fuori a infrarossi o microonde che previene la manomissione della tapparella\infisso, oppure se possibile dei sensori a tenda tra la tapparella e l'infisso.
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.