|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
HA FATTO BENE!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Che io sappia anche gli uomini fanno i calendari ![]() Comunque non vedo cosa ci sia di male nella richiesta, ognuno è responsabile delle proprie azioni, se la Guzzanti ha le prove per reggere le sue accuse nessun giudice la condannerà, può star tranquilla. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Premetto che non ho grande stima per nessuna delle due,ma la legge è chiara le diffamazioni non sono accettate.
La Carfagna non mi piace ne per quello che sta facendo a livello decreti ne a pelle ma non per questo ritengo giusto lasciare che venga insultata e per di più in quella maniera poco elegante.
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq ma per quali capacità divine occupa quel posto? raccomandata? nn ha fatto mai nulla se nn in tv... allora chiunque anche un fagiano potrebbe sedere lì, visto quelli che siedono in parlamento e cosa stanno facendo. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
chissà perchè, se io facessi "ipotesi" del genere alla sorella del primo che passa per strada (o per il forum...) mi ritroverei - giustissimamente - con un faccione tanto.
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tutto è nato dalle intercettazioni pubblicate all'estero, non è che la Guzzanti si sia svegliata un mattino con l'idea di definire la Carfagna una delle amanti del premier. Vediamo comunque come procederà la vicenda, sono davvero curioso.
Ah, e comunque domandarsi come sia possibile in Italia avere per ministro pari opportunità una ex valletta/conduttrice mi pare normale. Non c'erano donne più preparate,intelligenti ed adatte per quel posto ?
#50 | |
Member
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]() |
#51 |
Bannato
|
oh... ma è possibile avere gli mp3 o almeno di ste trascrizioni?
c'ho bisogno di cambiare la suoneria del cellulare... |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me non me ne frega niente della vita sessuale di Berlusconi ma tu non puoi mettere alle Pari opportunità una che sta lì perché t’ha succhiato l’uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perché è uno sfregio.
![]() ![]() prima e dopo ![]() ![]()
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 10-10-2008 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
sono state distrutte.. per ordine del capo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
Mica è ministro della Difesa.
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
le sorelle di tutti quelli che passano per strada per caso hanno fatto calendari di nudo oppure le "oche" in TV?
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
tu invece vai a dare a queste della troia pompinara?
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e se dicessimo che la carfagna la giudicheremo da quello che farà come ministro, e non da quello che ha fatto come cittadina?
mentre invece la guzzanti si è già qualificata con la pochissima ilarità che suscita, e con la continua ricerca di beghe con esponenti del centro destra (ma qualcuno ha assistito alla fdm che ha fatto con ferrara mesi fa?) dare della p........a ad un ministro ci può stare, a patto che sia vero e che gli sia servito per prendere il posto, sennò non è satira, è solo volgare diffamazione, che qualcuno (che non ragiona) fa ridere di sicuro scusate: aggiungo volgare diffamazione a sfondo politico
Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) Ultima modifica di luckyluke5 : 10-10-2008 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
l'hai scritto tu non io, ma da quando mondo è mondo una che per guadagnare deve far vedere le tette e il culo tanto seria non è...
Soprattutto una che dice che "non capisce come si fa a vendere il proprio corpo" quando lei era la prima a farlo. Perchè a casa mia, quando una per campare deve far vedere tette e culo sta vendendo il proprio corpo. |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma si sà qualcosa a riguardo della data del processo comunque?
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
perchè??? speri che spunti qualche immagine nascosta ehhh??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.