Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2008, 20:28   #41
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
HA FATTO BENE!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline  
Old 09-10-2008, 20:31   #42
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
"Una che ha fatto un calendario non può essere ministro pari opportunità"

Che io sappia anche gli uomini fanno i calendari

Comunque non vedo cosa ci sia di male nella richiesta, ognuno è responsabile delle proprie azioni, se la Guzzanti ha le prove per reggere le sue accuse nessun giudice la condannerà, può star tranquilla.
MARCA è offline  
Old 09-10-2008, 21:05   #43
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Premetto che non ho grande stima per nessuna delle due,ma la legge è chiara le diffamazioni non sono accettate.
La Carfagna non mi piace ne per quello che sta facendo a livello decreti ne a pelle ma non per questo ritengo giusto lasciare che venga insultata e per di più in quella maniera poco elegante.
Old 09-10-2008, 21:26   #44
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
quindi secondo te una che fino all'altro giorno mostrava seno e sedere su vari calendari è adatta per fare il ministro delle pari opportunità?

a questo punto facciamo presidente del consiglio rocco siffredi
Sicuramente farebbe meglio...

cmq ma per quali capacità divine occupa quel posto? raccomandata?
nn ha fatto mai nulla se nn in tv...
allora chiunque anche un fagiano potrebbe sedere lì, visto quelli che siedono in parlamento e cosa stanno facendo.
matmat è offline  
Old 09-10-2008, 22:57   #45
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
chissà magari potrebbe essere un boomerang, nel senso che nella causa potrebbe venir chiesta la mitica intercettazione, sempre che esista ancora, sai le risate
speriamo.. potrei aggiungere un link alla firma
-kurgan- è offline  
Old 09-10-2008, 22:58   #46
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
cmq ma per quali capacità divine occupa quel posto? raccomandata?
la guzzanti ha fatto un'ipotesi in pubblico, per cui la carfagna ora ha fatto causa.
-kurgan- è offline  
Old 10-10-2008, 00:25   #47
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
la guzzanti ha fatto un'ipotesi in pubblico, per cui la carfagna ora ha fatto causa.
Ottima sintesi!
Old 10-10-2008, 00:40   #48
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
chissà perchè, se io facessi "ipotesi" del genere alla sorella del primo che passa per strada (o per il forum...) mi ritroverei - giustissimamente - con un faccione tanto.
dave4mame è offline  
Old 10-10-2008, 01:02   #49
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Tutto è nato dalle intercettazioni pubblicate all'estero, non è che la Guzzanti si sia svegliata un mattino con l'idea di definire la Carfagna una delle amanti del premier. Vediamo comunque come procederà la vicenda, sono davvero curioso.

Ah, e comunque domandarsi come sia possibile in Italia avere per ministro pari opportunità una ex valletta/conduttrice mi pare normale. Non c'erano donne più preparate,intelligenti ed adatte per quel posto ?
Old 10-10-2008, 09:09   #50
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Tutto è nato dalle intercettazioni pubblicate all'estero, non è che la Guzzanti si sia svegliata un mattino con l'idea di definire la Carfagna una delle amanti del premier. Vediamo comunque come procederà la vicenda, sono davvero curioso.

Ah, e comunque domandarsi come sia possibile in Italia avere per ministro pari opportunità una ex valletta/conduttrice mi pare normale. Non c'erano donne più preparate,intelligenti ed adatte per quel posto ?
Se non ricordo male, all' estero sono state pubblicate fregnacce spacciate per intercettazioni
Old 10-10-2008, 09:24   #51
dave4mame
Bannato

oh... ma è possibile avere gli mp3 o almeno di ste trascrizioni?
c'ho bisogno di cambiare la suoneria del cellulare...
dave4mame è offline  
Old 10-10-2008, 09:28   #52
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
A me non me ne frega niente della vita sessuale di Berlusconi ma tu non puoi mettere alle Pari opportunità una che sta lì perché t’ha succhiato l’uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perché è uno sfregio.

prima e dopo

Ultima modifica di a2000.1 : 10-10-2008 alle 09:30.
a2000.1 è offline  
Old 10-10-2008, 09:36   #53
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oh... ma è possibile avere gli mp3 o almeno di ste trascrizioni?
c'ho bisogno di cambiare la suoneria del cellulare...
sono state distrutte.. per ordine del capo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 10-10-2008, 09:38   #54
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Tutto è nato dalle intercettazioni pubblicate all'estero, non è che la Guzzanti si sia svegliata un mattino con l'idea di definire la Carfagna una delle amanti del premier.
Cosa si sarebbe pubblicato all'estero? Guarda che El Clarin ha riferito solo l'esistenza delle intercettazioni ed il loro contenuto, ma delle intercettazioni in sé non c'è altra traccia.

Quote:
Chieditelo pure. E' laureata in giurisprudenza e fa il ministro delle Pari opportunità.
Mica è ministro della Difesa.
Old 10-10-2008, 09:42   #55
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
chissà perchè, se io facessi "ipotesi" del genere alla sorella del primo che passa per strada (o per il forum...) mi ritroverei - giustissimamente - con un faccione tanto.
le sorelle di tutti quelli che passano per strada per caso hanno fatto calendari di nudo oppure le "oche" in TV?
Sp4rr0W è offline  
Old 10-10-2008, 09:48   #56
dave4mame
Bannato

tu invece vai a dare a queste della troia pompinara?
dave4mame è offline  
Old 10-10-2008, 10:22   #57
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
e se dicessimo che la carfagna la giudicheremo da quello che farà come ministro, e non da quello che ha fatto come cittadina?

mentre invece la guzzanti si è già qualificata con la pochissima ilarità che suscita, e con la continua ricerca di beghe con esponenti del centro destra (ma qualcuno ha assistito alla fdm che ha fatto con ferrara mesi fa?)

dare della p........a ad un ministro ci può stare, a patto che sia vero e che gli sia servito per prendere il posto, sennò non è satira, è solo volgare diffamazione, che qualcuno (che non ragiona) fa ridere di sicuro

scusate: aggiungo volgare diffamazione a sfondo politico

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)

Ultima modifica di luckyluke5 : 10-10-2008 alle 10:26.
luckyluke5 è offline  
Old 10-10-2008, 10:48   #58
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
tu invece vai a dare a queste della troia pompinara?
l'hai scritto tu non io, ma da quando mondo è mondo una che per guadagnare deve far vedere le tette e il culo tanto seria non è...

Soprattutto una che dice che "non capisce come si fa a vendere il proprio corpo" quando lei era la prima a farlo.

Perchè a casa mia, quando una per campare deve far vedere tette e culo sta vendendo il proprio corpo.
Sp4rr0W è offline  
Old 10-10-2008, 10:52   #59
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ma si sà qualcosa a riguardo della data del processo comunque?
Old 10-10-2008, 10:53   #60
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma si sà qualcosa a riguardo della data del processo comunque?
perchè??? speri che spunti qualche immagine nascosta ehhh??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL