|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Molto molto interessante, anche io lo affiancherei ad una CPU 45W, anche un Sempron dual core se in commercio.
Il chipset è veramente ottimo, speriamo nel prezzo, se costerà più di 60€ sarà inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
.. peccato... non la vedremo mai in italia... peccato... mi arrangerò con una fall2
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
news vecchia e recensioni gia online da tempo. viene consigliata al controparte nvidia oppure intel g45 ecco la recensione http://www.silentpcreview.com/article855-page1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La precedente versione con il 690G era praticamente introvabile in Italia (l'ho cercata a lungo, per farmi un bel sistemino, con case mini-itx fatto in casa), e penso che purtroppo sarà lo stesso anche per questa. Albatron è un marchio poco venduto in italia, basta andare su trovaprezzi e scrivere Albatron... non c'è nulla!!
Cmq su una scheda del genere io ci vederei bene un 5200/5600+ da 65W (oppure un X3) con una 4670 o 4830 (dipende dalle dimenioni), il tutto in un case mini-itx fatto in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
uppo...un possibile mulo come si deve..ma quanto costa? ede e' gia' in commercio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a che servono?
Se la scheda riece a lavorare a temperature ambiente dai -20 ai 40 gradi,magari il micro non è raffreddato con nessuna ventola si possono usare come pc periferici in ambito industriale. vedi ebox o axiomtek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo ficchi in macchina e ciao
MA A COSA SERVE ???
Serve A ficcarlo in macchina e farsi un computer car con le palle senza utilizzare quei cessi di mp3 magari passando ad ape o flac, serve a farsi un juke box multimediale, Buttando via quei ferri vecchi delle radio per la macchina, lasciando a casa i CD, serve per leggere i dvd, i film, per navigare sul web all'occorrenza, anche se adesso lo si fa col telefonino. Serve.... Serve..... Io il juke ce l'ho pronto il computer car non ancora (:-(( Maui |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo ficchi in macchina e ciao
MA A COSA SERVE ???
Serve A ficcarlo in macchina e farsi un computer car con le palle senza utilizzare quei cessi di mp3 magari passando ad ape o flac, serve a farsi un juke box multimediale, Buttando via quei ferri vecchi delle radio per la macchina, lasciando a casa i CD, serve per leggere i dvd, i film, per navigare sul web all'occorrenza, anche se adesso lo si fa col telefonino. Serve.... Serve..... Io il juke ce l'ho pronto il computer car non ancora (:-(( Maui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.