|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Eh cavolo me l'hanno già proposto però la raccomandata viene 6.35€ solo quella (oltre 350g, grazie anche a oltre 200g di alimentatore).. quindi ribadisco che il mio prezzo è già al minimo.
PS: In V a 50 all'ora no, ma a 60 ci sono spesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
Quote:
La mia a portarla bene fa 10. In autostrada sono arrivato a fare i 14 con 1 litro! ![]() ![]() X il cell: 15 euro senza alimentatore. Non mi serve..... altrimenti ti rimane a vita nel cassetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
D'altronde la macchina è data per 4.6l/100km nel misto (con pneumatici battistrada 195) che è un dato ottimistico per chi la usa prevalentemente nel traffico, ma nel mio uso scendo anche sui 4.2 alle volte. Quote:
![]() Dai non c'è problema, magari prima o poi qualcuno lo vuole tutto, anche perchè uno schifosissimo 1200 o simile costa 35€ nei negozi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
A me il tuo 3330 serve. Hai trovato il compratore dopo giorni/mesi, e lo rifiuti? MAH!
La mia proposta e' sempre valida. Al limite spedisci in prioritario, che te devo di! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
10€ a mano a Parma, sotto casa tua se preferisci...
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.