|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma a me non piacciono proprio di sapore, oltre che aborro la consistenza che hanno, ho provato ma proprio non vanno giù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Tendenzialmente mangio tutto; sarà buffo, ma una cosa per cui ho una sorta di blocco psicologico sono i carciofi...mi danno un fastidio mangiarli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Allora in ordine di schifo odio...
-Interiora di ogni tipo(tranne il fegato che adoro) e trippa -Cavoli e broccoli -Carciofi Ehm..basta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
uhm vediamo...non mangio:
roba cruda trippa fegato e roba di carne strana insetti vari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
'azzo mangi???
![]() a me nn piacciono solo le pere ed i carciofi bolliti ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
eheh eccomi qui anche io faccio parte del club
![]() non mangio: lattinicini salvo mozzarella e jogurt pesce tranne tonno in scatola uova funghi alcune verdure:cavolfiori, broccoli interiora, rane &co |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ai em de ching!
![]() non mangio:
faccio prima a dire solo quello che mangio ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io mangio tutto...
davvero non credo ci sia una cosa che non mi piace! ce ne sono alcune che mi piacciono di meno, ma piatti che mi facciano letteralmente schifo tanto da non poterli mangiare non credo proprio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Orgoglioso mangiatore di... TUTTO! Dalle interiora (cervello, fegato, trippa e lampredotto, rognone) a ogni tipo di verdura, pesce o mollusco, crudo o cotto! (le ostriche yum!)
O quantomeno, ho assaggiato e gustato tutto ciò che ho trovato fino ad ora sulla mia strada... ma ammetto che mi farei più di uno scrupolo per mangiare: -formaggio coi vermi -insetti di vario genere, come ragni cavallette e altre cose che in oriente vanno tanto... Ultima modifica di WorcesterSauce : 18-08-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anch'io ho un piccolo elenco di cibi non graditi:
- interiora di animali (tranne il fegato: lo mangio, anche se non ne vado matto) - alcuni pesci, come le anguille & C. - gasteropodi; - coniglio; - quaglie, uccelli & C. (per scelta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciò che ho incontrato finora l'ho sempre gustato, certe cose le adoro certe non mi entusiasmano
vorrei provare: -sushi fatto bene -insetti vari (fritti e caramellati) -formaggio coi vermi (non sapevo che esistesse..deve essere buono) -coccodrillo -serpente |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
![]() ![]() Diciamo che assaggio di tutto evito se è possibile le seppie, senno mangio pure quelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.