|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Pessime forchette
Si parla spesso di cibo, cene, pranzi e leccornie di ogni tipo. Personalmente sono poco abituato ad andare a cena al ristorante, mi capiterà una volta o due all'anno, e in genere è sempre una tragedia...
Sono alto 197 cm e peso 104 Kg, ciò nonostante credo di potermi tranquillamente definire una "pessima forchetta", uno di quei personaggi che passa la serata al ristorante cibandosi di pane, acqua gassata e rompendo puntualmente le palle al cameriere per descrivere fino a livello subatomico ogni portata, cercando sempre di farsi portare qualcosa di alternativo e commestibile. La mia blacklist comprende:
C'è qualcun altro che si sente di entrare nel club? ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
io l'unica cosa che non mangio sono le interiora degli animali e le ostriche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Odio il formaggio e basta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io sono un'ottima forchetta. Cena al ristorante rulez e dev'essere cucinata da Dio. Abbinamenti con le bevande ottimi. Nessuna preferenza in particolare, basta che sia buona o ottima. Niente junk food.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
oh oh...
![]() - interiora e organi di animali - alcuni tipi di carne - asparagi - capperi - verze - lardo - pesche - pomodori freschi (ma se sono affamato li mangio) - vino (non mi piace) - birra (non mi piace) - crostacei - acciughe - alcuni tipi di pesce eh lo so... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusa ma come fai a essere un quintale senza mangiare tutta quella roba?
Mangi schifezze? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
In genere a casa mia gli alimenti base sono pane & affettati, negli ultimi anni poi sto aumentando parecchio il mio consumo di pizza, per il resto non mi sembra di mangiare molte più schifezze di quanto non facciano i miei colleghi o amici. Insomma non vivo di Mars, Twix, BigMac o altre schifezze del genere ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non amo il pesce... Ma forse perché mia madre non lo sa cucinare...
Fuori qualche volta l'ho mangiato... Non lo amo comunque... Per il resto mi stufo delle verdure... Tipo d'estate mia madre cucina solo melanzane, pomodori, zucchine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol ma non è essere pessime forchette...è solo essere schizzinosi...dipende da come ti hanno abituato da piccolo...in ogni caso campare di affettati è abbastanza lol come cosa :|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
i miei soprannomi a tavola sono fogna o, meglio ancora, cloaca maxima
![]() l'unica cosa che non riesco a mangiare in grande quantità è il wasabi, mi viene da vomitare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
io le forchette me le sbatto nel culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eccomi, pure a me non piacciono un sacco di cose
![]() - verdure (tranne poca roba, insalata, pomodori, patate, spinaci...e stop) - pesce (tranne tonno, gamberetti, salmone) boh direi basta. Son solo due categorie, ma contengono un mucchio di roba ![]() ![]() interessante...
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io sono alto 1,75 cm per 58kg e mangio di tutto come un dannato! Però da piccolo ero come te..adesso le poche cose che non mi piacciono sono: Cozze (mai assaggiate ma mi fanno impressione) Capperi Cavolfiore/verza polipo cipolle Latte ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
immagino che sia il classico modo di fare di chi tanto non ha nulla da perdere visto che per un po' se ne andrà dal forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post23717860 anche visti vari altri post dello stesso tenore http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post23717742 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post23717873 (e seguente) senza contare anche le sospensioni passate per atteggiamenti analoghi.. sospeso 14gg... e se ti ribecco a parlare in questo modo verrai sospeso ancora. Un po' di educazione sarà il caso che cominci ad impararla. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io mi ritengo una pessima forchetta... ma nel senso che non so apprezzare la buona cucina.
mangio più o meno di tutto (a parte cavoli, sedano, finocchio e poche altre cose) ma non so apprezzarlo... insomma tra un piatto ricercato fatto da uno chef nel ristorante a n stelle ma in porzione minuscola e una mega porzione di una cosa banale servita in una bettola di quarta categoria preferisco la seconda ![]() L'importante è che ci sia tanta roba nel piatto ![]() ![]() p.s. sono completamente astemio e non sopporto il cibo piccante. p.p.s. ma come è possibile mangiare il wasabi? io ci sono incappato per sbaglio alcune volte ed anche se in quantità minime lo ho trovato davvero una cosa inumana... tra l'altro il sapore è come se ti arrivasse diritto nel cervello passando per il naso ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 18-08-2008 alle 06:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ma secondo me se uno lo fa nella realtà come minimo lo portano al pronto soccorso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.