|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quoto, c'è raccomandazione e raccomandazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
If a nation expects to use nepotism and to be free, in a state of civilization, it expects what never was and never will be.
![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() Però mi faceva brutto intervenire solo per quello, ma visto che cominci tu... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Mi servivano persone di un certo skill ma quel sito non dà nessuna garanzia in più rispetto ad un colloquio ben fatto. Imho è del tutto inutile per la ricerca di personale (a meno di ulteriori capacità che ignoro attualmente)
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Poi mi sono trovato a dover cercare personale per una commessa (molto importante) ed ho trovato un "cranio" che da solo mi fà il lavoro di 5 (cinque!!) professionisti in gamba. In pratica questo tipo è un di quei mezzi geni assolutamente incapaci di relazionarsi e, visto che il lavoro è fondamentalmente di gruppo, tutto il progetto nè risentiva... Un giorno l'ho preso da parte (era ancora in prova) e gli ho detto che o si metteva a lavorare come dicevo io o se ne andava. Mi ha detto di "chiuderlo in una stanza e farlo uscire quando ha finito" ![]() L'ho fatto. (pure la direzione del personale era intenzionata a mandarlo via) Sticazz....ha rimpiazzato (e rimpiazza) 5 persone da solo ed il suo lavoro è di ottima qualità. ![]() Un risparmio enorme. Lui è contento, l'azienda è contenta, il cliente è contento, io sono felice (premio produzione mica da ridere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.