|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() felice di esserti stato d'aiuto ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Hai il task manager aperto mentre giochi in full screen?? ![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 23-07-2008 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
io avevo fatto una domanda ben precisa, semplicissima.... e siete stati tutti li a rispondere dicendo cose senza senso o andando offtopic o con battutelle acide che sinceramente mi hanno fatto innervosire. io non voglio essere sgarbato e maleducato con nessuno. ma quando girano girano. solo dopo due pagine di topic sono riuscito ad avere una risposta. ottimo forum in tutto. ma in questa sezione spero di non doverci rimettere più piede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Nel frattempo, quando è troppo è troppo, quindi segnalato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
swappare in un gioco significa che si vede a scatti e molte volte è dovuto al fatto di insuffecenza di ram. siccome dice che su xp questo prob non ce l'aveva. Draven: scusa se sono uno schizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Se sei stuffo puoi sempre evitare di scrivere e leggere no? Non mi pare che ci sia l'obbligo da qualche parte. Sapessi quante discussioni lascio perdere io, anche quando ci sarebbe tanto da scrivere per controbattere evidenti assurdità. Meglio smettere, e ci si fa il sangue meno amaro. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Saluti. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
2) il gioco scatta pesantemente quando cambi visuale (su Vista, su XP no) 3) non sono un niubbo ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#50 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Saluti anche a te! e..... ![]() Lunga vita a Vista e onore e gloria ai suoi profeti su HwUpgrade forum |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
io ti consiglio di mettere i 4 giga di ram e di disabilitare il file paging se devi mettere vista
con xp ti ocnsiglio i 2 giga anche perchè quello è il massimo che legge xp mi sa |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
E poi geniale la risposta "interfaccia?! intendi le trasparenze?" dopo aver specificato, inutilmente perchè chi conosce il significato di interfaccia lo capisce, che non è aero... Ti sei guadagnato il diritto di entrare nella mia lista degli imbecilli. Ultima modifica di II ARROWS : 23-07-2008 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
nella mia lingua l'interfaccia è l'aspetto che assume un software per far sì che l'utente riesca a comunicare e interagire con la macchina (così come dice wikipedia) Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quella è interfaccia, la trasperenza è grafica. Imbecille. Vista ha una interfaccia, ma 3 grafiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
sull' interfaccia e trasparenza ti do ragione,sono 2 cose diverse:l' interfaccia ti permette di usare le funzionalità dell' applicazione,migliori sono i controlli e più usabile è l' applicazione,la trasparenza è una scelta grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa sapientone... ma aero e le trasparenze non sono integrate all'interfaccia di vista?!?!?!? tramite aero vista cambia la sua grafica, di conseguenza il modo di interagire col S.O. e quindi l'interfaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @lupin: è quello che faccio infatti ![]() Ultima modifica di Crack92 : 23-07-2008 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
sp1 Non ciuccia più ram di vista wave 0. a differenza di XP alloca la ram in base all'utilizzo dei sw, liberandola quando si usano applicativi che necessitano di ram. Dopo un applicativo pesante, non è difficile notare la ram allocata abbondantemente sotto quota 400 mb (con due GB). In merito allo swap, lo fa all'avvio di sistema ma dipende anche da quanti e quali sw partono all'avvio, anche se propendo più al frullamento per indicizzaizone che swap. Togliere il file di paginazione anche avenfodo 4 gb, non apporta alcun benefico, anzi.. Un pò come su linux, pur avendo due GB di ram allo swap ci si arriva ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
aero, secondo ms avrebbe dovuto appoggiarsi sull'uso della GPU, lasciando libera la ram di sistema, in realtà NON è così, se si attiva AERO (le trasparenze perchè aero è pure l'interfaccia con barra nera per capirci), parte il processo dwm che incide anche sulla ram di sistema. ALtresì avrebbe dovuto sgravitare sull'uso della CPU...ma basta avere il task manager sotto mano per rendersene conto. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che c'entra l'utilizzo della ram e della cpu da parte di aero? io dico che aero può essere considerato un'interfaccia perchè appunto si integra alla GUI di vista. anche wikipedia la pensa come me. definendo aero come un'interfaccia grafica basata su task (ma sempre interfaccia è!) http://it.wikipedia.org/wiki/Windows...A0_e_migliorie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.