|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Robert è un grande va bene ... è il vostro parere ... io rimango del mio ... sa solo muoversi sul palco e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Ah sti metallari varesini.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
quanta gioia e armonia in questo thread
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
è quello che dico anchio
arrivati a sentire black album ci si può tranquillamente fermare senza andare oltre, si sono fatti prendere la mano dai videoclip e dai soldi dimeticando ciò che erano, il nuovo album non lo voglio neanche sentire, preferisco ricordarli com'erano in kill'em all, comunque con quei pochi alubm ci hanno regalato non poco grazie metallica p.s. whindofchange: ma dove li trovi quegli smile?ogni volta mi fai collassare dal ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Naturalmente i primi 4 album restano nel'olimpo incastonati nella corona di Zeus... o qulunque altra similitudine analoga a questa. Certo che pero' non ascoltarlo nemmeno un album e giudicarlo... visto che is puo' sentirlo gratis LEGALMENTE... va be'. Comunque, li ringraziero' (per l'ennesima volta) "di persona" il 22 giugno a Milano. ![]() PS: I metallica li ringrazio anche per Garage inc (e quindi includo implicitamente garage rerevisted) e S&M col grande Michael Kamen (RIP)... certe canzoni son venute proprio bene, vedi One. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bene, ora che l'ho ascoltato posso confermare (con dispiacere) la mia opinione
i metallica hanno smesso da un pezzetto di fare musica st anger: dominato da batteria .....(di pentole mondial casa) death magnetic:cercano di imitare slayer, ma non possono, sono i metallica,avevano una loro personalità e l'hanno perduta per strada unforgiven treeeeeeeeeeeee poi, già avevano cag@to di fuori con unforgiven 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.