|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ni
Cosa avrebbero dovuto fare? Suicidi in piazza?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma noooo...
Ci ho messo un pò a ritrovare un mio intervento che auto-quoto perchè non c'ho voglia di consumare la tastiera: Quote:
Vedi tu, se c'è qualche spunto che può essere utile. Se ritieni che non ci sia, passa pure oltre. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
credo che le critiche al csx da parte di chi li ha votati almeno in questo forum non siano mancate
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Scusa, spiegami una cosa, tu sei uno dei quelli che si augura che l'estrema sinistra italiana converga a destra come ha fatto il PD? Il Più bel pregio dell'estrema sinistra (almeno fino ad ora) e che non si piega ai voleri delle masse bovine!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Quale parte del mio intervento ti ha portato a tali conclusioni? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Poi se ho capito bene o male dimmelo te, perchè alle 11 di mattina non sono ancora abbastanza sveglio per capire interventi così lunghi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vincere metà delle volte e perdere di un soffio le altre mi sembra un ottimo risultato.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Se c'è una cosa che non è MAI mancata in Italia sono proprio le critiche alla sinistra da parte di chi l'ha votata...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Speriamo nelle FdO.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Alemanno "sputtana" il suo Governo....
Tagli alle forze armate.
Alemanno: le proteste sono fondate Il sindaco di Roma Gianni Alemanno auspica l'apertura di un tavolo di trattative tra governo e parti sociali: «Io penso che non si può tagliare la retribuzione dei lavoratori per decreto, senza passare per un confronto con le organizzazioni sindacali. Per questo auspico che il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, convochi i sindacati e discuta con loro di questo problema, cioè di come conciliare la giusta esigenza di introdurre la meritocrazia e legare lo stipendio alla produttività con l'esigenza dei lavoratori di non vedersi automaticamente decurtata la busta paga». Riguardo le proteste da parte delle delle forze armate e della polizia, il primo cittadino della Capitale precisa che «il taglio che colpisce queste categorie è forte e si somma a quelli già fatti dal Governo Prodi. Le proteste quindi sono fondate. Anche qui spero che si possa intervenire al Senato o, al più tardi, a settembre con un nuovo provvedimento». http://www.agenziami.it/ultime/5554/...+sono+fondate/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

beh, non resta altro che assecondare tali "esternazioni" essendo lampante la pochezza di visione politica insita in questi loro "ragionamenti".
(