Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 13:54   #381
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Intendi quello stesso Turigliatto che benchè sapesse che Fiore era ospite a porta a porta ha accettato di andare salvo poi andare dopo aver presentato il suo programma elettorale adducendo al fatto che la sola presenza del tale lo disturbava?
Si forse ho esagerato ma non mi sembra questo campione di tolleranza e buone educazione neanche lui.
ps. mi riferivo comunque alle idee che propongono non alla loro bellicosità
Secondo me il rispetto ha un limite, Forza Nuova è un partito fascista e razzista (i cui componenti sono soliti andare in giro a picchiare gente di sinistra, extracomunitarî, e anche persone a caso), a mio parere non c'è alcun motivo per rispettarli. Turigliatto se n'è andato, non ha mica commesso chissà quale crimine, avrebbe potuto benissimo rimanere lí e ne avrebbe guadagnato in propaganda (come hanno fatto Ferrando e l'altra), ma ha scelto di non farlo, non vedo cosa ci sia di mostruoso in ciò.
Certo, essendo stato avvertito è poco corretto nei confronti del programma, ma Turigliatto ha detto che era stato avvertito all'ultimo momento, personalmente, avendo avuto notizie di lui non penso sia stato un gesto premeditato.

Anche riguardo alle idee, Turigliatto non ha mai inneggiato ad alcuna dittatura del presente o del passato, ed ha sempre professato una visione politica assolutamente democratica, e nomeutente, che lo ha conosciuto, me lo ha descritto come una persona per bene.

Io non credo che per ogni critica che si faccia si debba per forza trovare un corrispettivo dall'altra parte.

Comunque non è questo l'argomento della discussione, semmai se ne parla in privato.

Ultima modifica di blamecanada : 30-04-2008 alle 13:56.
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 14:29   #382
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Secondo me il rispetto ha un limite, Forza Nuova è un partito fascista e razzista (i cui componenti sono soliti andare in giro a picchiare gente di sinistra, extracomunitarî, e anche persone a caso), a mio parere non c'è alcun motivo per rispettarli.
Forza Nuova, al di là di quello che fanno i suoi esponenti, è un movimento politico che non viola alcuna legge italiana, altrimenti sarebbe stato già chiuso. Non rispetti un partito solo perché non è della tua area politica?
Un tempo si diceva che uccidere un fascista non è reato. L'abbiamo tradotta per il 2008?
Old 30-04-2008, 14:40   #383
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Forza Nuova, al di là di quello che fanno i suoi esponenti, è un movimento politico che non viola alcuna legge italiana, altrimenti sarebbe stato già chiuso. Non rispetti un partito solo perché non è della tua area politica?
Un tempo si diceva che uccidere un fascista non è reato. L'abbiamo tradotta per il 2008?
Seppur in maniera prorompente devo dire che questo post rispecchia quello che mi è venuto in mente leggendo il post quotato.
Poi il corrispettivo purtroppo c'è anche in questo caso,le bombe alle sedi di partito avverse non le mette solo forza nuova.
E ripeto non lo dico per difendere minimanente quella formazione politica che sta da tutt'altra parte della mia e mi auguro resti per sempre fuori dal parlamento ma solo perchè obiettivamente è cosi.
Old 30-04-2008, 14:41   #384
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Quote:
Non ho mica detto di ucciderli...
Il fatto che ufficialmente non violino alcuna legge Italiana (in realtà le violano eccome), non implica che io li debba rispettare a prescindere.
Anche perché io non vedo per strada la linea politica ufficiale di Forza Nuova, ma i suoi militanti, sperando che sia sempre alla luce del sole ed in posti affollati.
Old 30-04-2008, 14:46   #385
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Il fatto che ufficialmente non violino alcuna legge Italiana (in realtà le violano eccome), non implica che io li debba rispettare a prescindere.
Anche perché io non vedo per strada la linea politica ufficiale di Forza Nuova, ma i suoi militanti, sperando che sia sempre alla luce del sole ed in posti affollati.
E' la stessa cosa che si augurano negozianti e borghesi colpevoli di essersi arricchiti col duro lavoro quando c'è una manifestazione,come vedi gli estremisti son tutti uguali.
Obiettivamente parlando e lasciando fuori la lente ideologica se guardi da una delle due parti una fatto negativo c'è ne uno parallelo nell'altro.
Comunque se ti può essere di sostegno anche io mi auguro quando incontro certa gente rossa o nera che sia un luogo affollato e alla luce del sole non c'è niente di male a volerlo.
Old 30-04-2008, 14:53   #386
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Allora dovrai aver paura anche di me .
Old 30-04-2008, 14:55   #387
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Infatti ho detto: tradotta per il 2008...

Quote:
Il fatto che ufficialmente non violino alcuna legge Italiana (in realtà le violano eccome)
Quali?

Quote:
non implica che io li debba rispettare a prescindere.
Certo che no. In fondo, quella del rispetto dell'avversario politico è solo una fissazione della democrazia moderna.
Old 30-04-2008, 14:59   #388
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Quote:
Quali?
A parte la ovvia legge scelba, direi tutte le leggi che sanzionano la discriminazione razziale.

Quote:
Certo che no. In fondo, quella del rispetto dell'avversario politico è solo una fissazione della democrazia moderna.
Ti va bene se dico che "non li stimo"?

Ma poi tu non eri per l'oligarchia illuminata?
Old 30-04-2008, 15:23   #389
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
A parte la ovvia legge scelba, direi tutte le leggi che sanzionano la discriminazione razziale.
Nei documenti costituenti Forza Nuova si fa riferimento alla superiorità o inferiorità di qualche razza? O in qualche modo si fa apologia del regime fascista?
Non basta mica rifarsi ai valori del fascismo, non è la stessa cosa.

Quote:
Ma poi tu non eri per l'oligarchia illuminata?
Io sì. E tu?
Old 30-04-2008, 15:38   #390
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Quote:
Nei documenti costituenti Forza Nuova si fa riferimento alla superiorità o inferiorità di qualche razza? O in qualche modo si fa apologia del regime fascista?
Ho già spiegato che ufficialmente non lo sono, ma di fatto lo fanno. È ovvio che nei loro documenti non ci sia nulla di simile, sennò il partito verrebbe chiuso.

Ma la cosa che mi crea piú problemi è il fatto che appunto che Forza Nuova catalizza gruppi che nello specifico del fascismo riprendono le dannunziane radiose giornate.

Quote:
Io sì. E tu?
Io sono per la democrazia illuminata.
Old 30-04-2008, 15:49   #391
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ma la cosa che mi crea piú problemi è il fatto che appunto che Forza Nuova catalizza gruppi che nello specifico del fascismo riprendono le dannunziane radiose giornate.
Mi piacerebbe vedere se i militanti di forza nuova sanno chi fu d'annunzio
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 18:48   #392
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Che ne pensi dei manifesti attaccati tempo fa da Forza Nuova, manifesti (visti da me con i miei occhi a Cerveteri e in altre località) in cui si mostravano due uomini mano nella mano, ed un bambino accanto, con sotto scritto "dietro ogni omosessuale si nasconde un pedofilo"?

Si può avere rispetto di razzisti e capre che scrivono cose del genere?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 18:52   #393
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Che ne pensi dei manifesti attaccati tempo fa da Forza Nuova, manifesti (visti da me con i miei occhi a Cerveteri e in altre località) in cui si mostravano due uomini mano nella mano, ed un bambino accanto, con sotto scritto "dietro ogni omosessuale si nasconde un pedofilo"?

L'avevo visto anche io...un manifesto che mi aveva fatto vergongare di essere uomo, di avere cioè qualcosa in comune con chi quel manifesto l'aveva affisso... Ma del resto non hanno infranto nessuna legge dello Stato Italiano...
Old 30-04-2008, 18:57   #394
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi

Colpo basso ignobile.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 20:04   #395
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Per non parlare quando a via merulana e in altre vie centrali di Roma affissero cartelli con scritto "no more gay basta froci".

E' gente che merita rispetto?
Più che altro, è gente?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 20:16   #396
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Mughini (eddir che sono interista)

http://notizie.tiscali.it/giampierom...toria_876.html
Quote:
Né di qua né di là
La croce celtica non c'entra, gli stupri sì
di Giampiero Mughini
Gianni Alemanno festeggia dopo la vittoria contro RutelliRicevo un sms da una mia amica romana, una che nella sinistra ci è nata e ci sta da 25 anni, dove mi dice che è tutta allarmata del fatto che il nuovo sindaco di Roma sia uno marchiato dalla croce celtica e dai suoi trascorsi nella destra radicale. E per quanto io la reputi una donna intelligente, mi cascano le braccia. Con la croce celtica e i suoi annessi e connessi, il risultato eclatante delle elezioni per il nuovo sindaco di Roma c'entra zero. Ho detto zero. Guardo con pena intellettuale i manifesti elettorali della sinistra affissi nel mio quartiere, dove c'è un appello accorato al voto "antifascista", ma anche la miserevole copertina dell' "Espresso" dov'era un primo piano di Alemanno che aveva per sfondo il faccione del Duce. Dio, che sciocchezze!
Premetto che ho votato Rutelli al primo turno, e che lo avrei votato anche al secondo se non fosse che ero a Milano per motivi di lavoro. Francesco è un mio amico caro e aveva fatto benissimo da sindaco tutt'e due le volte. Come nello sport, in politica c'è quando si vince e c'è quando si perde. Solo che la croce celtica non c'entra proprio nulla. Né c'entra la famiglia dei suoceri di Alemanno, i Rauti, fai genitori di sua moglie Isabella, e colgo qui l'occasione per salutarli: dato che sono bravissime persone. Gli estremismi di tutti noi per come eravamo trenta o quarant'anni fa, c'entrano niente di niente di niente con l'Italia e il mondo del 2008. In molti pensavamo delle porcate quarant'anni fa, chi delle porcate tenere chi delle porcate aspre. Quarant'anni fa, ossia secoli fa. Siate così cortesi, antifascisti babbei, da mettere in bacheca le vostre pulsioni. Ve ne sta parlando uno che le conosce a memoria le lettere di Antonio Gramsci dal carcere, le lettere dei condannati a morte della Resistenza, le lettere meravigliose scritte da Umberto Terracini quando era in una cella fascista, e tutto il resto.
C'entra più niente. C'entrano i rumeni che stuprano una sera sì e l'altra pure. C'entra che la città moderma è un groviglio spaventoso. C'entra che i fine mese sono diventati terribili da arrivarci per tutto il ceto medio e figuriamoci per i ceto medio-basso. C'entra che nella periferia romana è una lotta a vivere e sopravvivere. C'entra che un gruppo di potere che al Campidoglio era al potere da 15 anni è stato fiaccato. C'entra che il governo Prodi è stato uno dei peggiori governi della storia repubblicana, e in moltissimi hanno votato contro quel governo. C'entra che in molti nella sinistra vorrebbero Walter Veltroni morto, perché ha osato disgiungersi dai Cosi Rossi, e dunque non hanno votato per Rutelli. Parliamo insomma di cose serie. Oltretutto Alemanno è uno della "destra sociale", il che tradotto in italiano vuol dire che è più a sinistra della metà del Pd. Non dico che sia buono così, dico semplicemente che è così. Staremo a vedere. Quel che è sicuro è che di croci celtiche non ne vedremo neppure l'ombra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 21:48   #397
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da sony111 Guarda i messaggi
La "casta" ha perso anche roma.....
http://canali.libero.it/affaritalian...lepd280408.htm
Ma perchè la casta ha un colore politico ben definito?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 22:06   #398
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

La sinistra radicale, secondo voi, non è uscita pesantemente sconfitta a causa dei grandi errori di presunzione e dell'eterno comportamento da bastian contrario anche su temi molto sentiti dall'opinione pubblica?!
O pensate che a Roma (come nel resto d'Italia) tanti di quelli che si son recati alle urne si fossero dimenticati del no espresso in modo chiaro dalla Sinistra "arlecchino" (cit.) alla conversione del decreto "sicurezza" emanato dal governo Prodi dopo l'uccisione della signora Reggiani?
Credete che i cittadini non si siano accorti che alla stazione "Tor di Quinto" o alla stazione "La Storta" niente è cambiato in questi mesi?
Si può immaginare che abbia avuto più peso politico le manifestazioni cinematografiche e coreografiche con lo stuolo di vip al seguito, oppure l'arrivo di migliaia di stranieri di ogni risma ed il relativo insediamento di baraccopoli nate e cresciute in modo esponenziale intorno alla capitale? (E non solo).
Roma, città aperta.
Vero. Poi bisogna vedere e capire il significato che ha per i residenti... che certamente non corrisponde al lasciar dilagare la delinquenza di ogni dove.
La sinistra non è mai stata brava a contarsi i peli del culo ed è quasi utopistico sperare che i soliti sospesi destinino un pizzico del loro "spirito critico" ai loro beniamini con la stessa "partecipazione emotiva" che applicano verso gli avversari politici.
E' sempre stato più facile "rifondare" il partito (vedasi Pci, la Quercia e i suoi rametti, il Pds, e via discorrendo) con opere di maquillage che stranamente tanti utenti "rossi" o "rosè" notano solo quando vengono fatti da chi rappresenta, bene o male, la Destra italiana.
Due facce della stessa medaglia che ben pochi notato perché per chi è schierato a priori è più facile guardare e criticare l'erbetta del vicino invece di osservare su cosa si cammina...
A chiacchiere son bravi tutti. Da qualsiasi parte del emiclico si guardi.
A chiacchiere sembrava che Prodi cambiasse l'Italia, dando lavoro, sicurezza e meno burocrazia.
E, alla fine dei conti, così non è stato.
Che poi qualcuno sia così contorto da confondere la sonora bocciatura della sinistra comunista e non (arcobaleno, critica, partito socialista, Pd, ecc.) e la volontà, espressa con il libero voto di tanti italiani, di provare a dar fiducia alla controparte, come se fosse invece espressione di “conquista fascista” beh, non resta altro che assecondare tali "esternazioni" essendo lampante la pochezza di visione politica insita in questi loro "ragionamenti".
Sembra poi che ad alcuni sia sfuggito il fatto che al Nord la Lega ha raccolto una grande percentuale dei voti persi dalla Sinistra: (http://gazzettino.quinordest.it/Visu...=PRIMO%20PIANO Dove la Lega è volata oltre il 40% «Voti di protesta? No, di speranza»)...
Tanto da far dire a Massimo Cacciari: Al nord una sinistra preistorica, distaccata dalle trasformazioni sociali; a Cofferati in un intervista recente: ...Un partito deve prendere come riferimento queste grandi aree. E’ inevitabile. Non farlo non ci aiuterà né a capire il nord né a radicare il Pd in queste aree decisive del Paese». (http://www.lastampa.it/redazione/cms...1977girata.asp)
e da Illy : "Così perdiamo il Nord." http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880457764.html).
Tutti prendono atto che c'è stato un travaso di voti, maggiormente verso il partito di Bossi.
Cacciari, Cofferati, Illy ed altri ancora, sono persone di Sinistra che all'improvviso sono diventate ignoranti?
Ovvio ci sono i vari distinguo tra le loro opinioni: chi dà solo motivazioni economiche, chi sociali, chi territoriali. E' auspicabile che anche nelle altre parti d'Italia il PD e company inizino a chiedersi come mai si è verificata un tale debacle...
Dare la colpa agli altri quando si perde affermando per esempio che gli italiani sono ignoranti, che votano con la pancia e non con la testa, ecc. e vedere la presunzione di superiorità che aleggia in tali asserzioni portate avanti da alcuni fidi sostenitori della Sinistra qui presenti, è sintomo di saccenza e di quanta spocchia è ancor presente nella politica italiana.
Facile dire che al Nord è colpa della Lega se il PD ha perso, in Sicilia è colpa di Lombardo, poi a Roma è colpa dei fascisti, a livello nazionale è colpa di berlusconi e degli ignoranti che cambiano casacca votando lui o i partiti che lo appoggiano.
E le colpe della Sinistra, n'do stanno?
Old 30-04-2008, 22:34   #399
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
La sinistra radicale, secondo voi, non è uscita pesantemente sconfitta a causa dei grandi errori di presunzione e dell'eterno comportamento da bastian contrario anche su temi molto sentiti dall'opinione pubblica?!
O pensate che a Roma (come nel resto d'Italia) tanti di quelli che si son recati alle urne si fossero dimenticati del no espresso in modo chiaro dalla Sinistra "arlecchino" (cit.) alla conversione del decreto "sicurezza" emanato dal governo Prodi dopo l'uccisione della signora Reggiani?
Credete che i cittadini non si siano accorti che alla stazione "Tor di Quinto" o alla stazione "La Storta" niente è cambiato in questi mesi?
Si può immaginare che abbia avuto più peso politico le manifestazioni cinematografiche e coreografiche con lo stuolo di vip al seguito, oppure l'arrivo di migliaia di stranieri di ogni risma ed il relativo insediamento di baraccopoli nate e cresciute in modo esponenziale intorno alla capitale? (E non solo).
Roma, città aperta.
Vero. Poi bisogna vedere e capire il significato che ha per i residenti... che certamente non corrisponde al lasciar dilagare la delinquenza di ogni dove.
La sinistra non è mai stata brava a contarsi i peli del culo ed è quasi utopistico sperare che i soliti sospesi destinino un pizzico del loro "spirito critico" ai loro beniamini con la stessa "partecipazione emotiva" che applicano verso gli avversari politici.
E' sempre stato più facile "rifondare" il partito (vedasi Pci, la Quercia e i suoi rametti, il Pds, e via discorrendo) con opere di maquillage che stranamente tanti utenti "rossi" o "rosè" notano solo quando vengono fatti da chi rappresenta, bene o male, la Destra italiana.
Due facce della stessa medaglia che ben pochi notato perché per chi è schierato a priori è più facile guardare e criticare l'erbetta del vicino invece di osservare su cosa si cammina...
A chiacchiere son bravi tutti. Da qualsiasi parte del emiclico si guardi.
A chiacchiere sembrava che Prodi cambiasse l'Italia, dando lavoro, sicurezza e meno burocrazia.
E, alla fine dei conti, così non è stato.
Che poi qualcuno sia così contorto da confondere la sonora bocciatura della sinistra comunista e non (arcobaleno, critica, partito socialista, Pd, ecc.) e la volontà, espressa con il libero voto di tanti italiani, di provare a dar fiducia alla controparte, come se fosse invece espressione di “conquista fascista” beh, non resta altro che assecondare tali "esternazioni" essendo lampante la pochezza di visione politica insita in questi loro "ragionamenti".
Sembra poi che ad alcuni sia sfuggito il fatto che al Nord la Lega ha raccolto una grande percentuale dei voti persi dalla Sinistra: (http://gazzettino.quinordest.it/Visu...=PRIMO%20PIANO Dove la Lega è volata oltre il 40% «Voti di protesta? No, di speranza»)...
Tanto da far dire a Massimo Cacciari: Al nord una sinistra preistorica, distaccata dalle trasformazioni sociali; a Cofferati in un intervista recente: ...Un partito deve prendere come riferimento queste grandi aree. E’ inevitabile. Non farlo non ci aiuterà né a capire il nord né a radicare il Pd in queste aree decisive del Paese». (http://www.lastampa.it/redazione/cms...1977girata.asp)
e da Illy : "Così perdiamo il Nord." http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880457764.html).
Tutti prendono atto che c'è stato un travaso di voti, maggiormente verso il partito di Bossi.
Cacciari, Cofferati, Illy ed altri ancora, sono persone di Sinistra che all'improvviso sono diventate ignoranti?
Ovvio ci sono i vari distinguo tra le loro opinioni: chi dà solo motivazioni economiche, chi sociali, chi territoriali. E' auspicabile che anche nelle altre parti d'Italia il PD e company inizino a chiedersi come mai si è verificata un tale debacle...
Dare la colpa agli altri quando si perde affermando per esempio che gli italiani sono ignoranti, che votano con la pancia e non con la testa, ecc. e vedere la presunzione di superiorità che aleggia in tali asserzioni portate avanti da alcuni fidi sostenitori della Sinistra qui presenti, è sintomo di saccenza e di quanta spocchia è ancor presente nella politica italiana.
Facile dire che al Nord è colpa della Lega se il PD ha perso, in Sicilia è colpa di Lombardo, poi a Roma è colpa dei fascisti, a livello nazionale è colpa di berlusconi e degli ignoranti che cambiano casacca votando lui o i partiti che lo appoggiano.
E le colpe della Sinistra, n'do stanno?
Se è un articolo è molto interessante e obiettivo mentre se lo hai scritto tu tanto di cappello e alloro.
Old 30-04-2008, 22:40   #400
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Se è un articolo è molto interessante e obiettivo mentre se lo hai scritto tu tanto di cappello e alloro.

Ho scritto solo ciò che è davanti ai miei occhi.

A volte un paio di lenti, una per l'occhio che guarda a Sinistra e l'altra lente per guardare a Destra, possono essere molto utili.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian