|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 24-04-2008 alle 09:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se ai giovani mancano i sistemi di riferimento (la famiglia è il principale ma non l'unico) dove pensi che vadano a cercare i propri ideali? Se, dopo i coetanei europei, la tappa successiva sono quelli a stelle e strisce io preferisco i bamabaccioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che noto è un progressivo "abbassamento della soglia" se capisci cosa intendo. Inesorabile, negli anni, con una accellerazione spaventosa negli ultimi 5. In poche parole siamo passati da "qualche giovane" a la "maggior parte dei giovani" credo che presto arriveremo alla "quasi totalità". Io posso solo fare una battaglia che ormai definire anacronistica è solo un eufemismo. Anzi arrivo addirittura a chiedermi se è ancora giusto cercare di proporre un "mondo possibile" quando vieni sistematicamente smentito da quello che succede nel "mondo reale". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
in tutte le generazioni ci sono sempre stati i coglionazzi e quelli un po' piu' furbi. penso comunque che oggi sia piu' difficile fare il genitore, una volta lavorava magari uno solo dei genitori, e l'altro seguiva il figlio in tutto e per tutto. non c'erano tutti i "cancheri tecnologici", con tutta una lunga serie di conseguenze. a me fa tristezza passare d'estate nel quartiere dove andavo a giocare io, e non vedere in giro neanche un bambino che gioca...forse da queste parti li hanno finiti, non so
![]() però insomma...anche quando andavo alle superiori io c'erano le lobotomizzate...e anche in classe con i miei amici piu' grandi c'erano...e anche nella classe di mia madre...e se fosse andato a scuola credo anche nella classe di mio nonno ci sarebbero stati.
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
a 20 anni mai sentite robe di questo genere forse a 14... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
e io che pensavo che manganese fosse un GGGGiovane..invece lo scopriamo alla soglia dei sessant'anni
![]()
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
più o meno quello che è già stato detto. hai sparato un pò di luoghi comuni, ma non non li hai esposti come farebbe una 20enne. inoltre, ne hai dimenticati diversi. ![]() quindi: -hai messo poche x, k e abbreviazioni varie. se vuoi rendere odioso il messaggio, devi metterne ovunque -che fine ha fatto il sesso? ![]() -non capisco cosa distingua la tua ventenne da una tredicenne. anzi, forse dovresti cambiare bersaglio. -Girlpower ti batte 10 a 0. impara da esso. ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() cmq sta gente ![]() http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pozzo_senza_fondo
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]() Io le ventenni le vedo così ![]() P.S. Mucchina è quella a terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
GNAM?????
Quelle cose lì?? ![]() Poi sono zitella io... Bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.