|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Caro diario... :asd:
Rubo l'idea da un blog di un mio amico ma è troppo lollosa
![]() leggetelo perchè ne vale la pena ecco le 20enni del ventunesimo secolo (almeno le italiane) ![]() io sono pienamente d'accordo ![]() 20 aprile Caro Diario... Caro Diario sono tanto felice ,ho talmente tante novità che non so da dove cominciare. Prima di tutto vorrei dire a quella cattivona di Rossy che è proprio stupida quando ascolta Tiziano Ferro e poi vorrei salutare il mio amore con cui oggi faccio 1 anno!!!!!!!!!!!!. Sai caro diario, Tore mi ha regalato un anello di plastica , ed io sono scoppiata a piangere che figuraaaaaaaaaaaaa!. Anche se sono tanto felice un pò sono triste per tanti motivi. Prima di tutto è finito Amici di Maria de Filippi e Pasqualino non ha vinto accidenti!. Poi mia mamma mi dice che non devo vedere Uomini e donne perchè devo fare i compiti. Uffa! Che vita complicata!. Un altro grande problema che ho è che non riesco a scegliere tra Ryan e Seth! Sono troppo boni!. Sai, ieri ho comprato un pantalone bruttissimo tutto aderente che però a me piace perchè piace a tutte le mie amiche speciali, spero di poterlo sfoggiare nella mia bellissima comitiva dove ci sono tanti bonazzi con le moto ed i cappelli in testa! Ieri sera siamo andati tutti a ballare anche se non ci piace. è così bello spendere 10 euro per muovermi 2 ore senza senso! ho bevuto anche un drink alla fragola,era tutto rosso e sembrava una fragola gigante che buffo!. Vorrei anche dirti che Tizy finalmente si è fidanzata con Gianlu,glielo dicevo io cambia scarpe e vedrai che lo conquisterai! Sono stata brava vero? Non vedo l'ora di andare a scuola domani perchè potrò portarmi il vocabolario in mano all'uscita anche se non so nemmeno usarlo! Sembrerò una ragazza speciale! Ah quasi dimenticavo ieri sera ho bevuto la birra,avevo un pò paura perchè è gialla come la pipì ed ha anche un sapore strano! E poi c'è mio fratello,quel prepotente vuole sempre usare il pc ed io non riesco mai a risolvere le mie faccende. è davvero cattivo! Ti ho mai detto che t.v.u.k.u.m.d.b.x.s.v.v.v.b.? sei il migliorissimo di tutti i diari del cuore ed io senza di te mi sentirei sperduta come quella volta che di domenica scoprì di avere un brufoletto rosa! Che brutto ricordo! Accidenti certo che ne ho passati di guai nella mia vita! Però ho tante amichette che mi sono vicine,vicine e non ho nulla da temere dal destino! La mia comitiva è super e siamo tutti un pò speciali. Sai Caro Diario sono un pò preoccupata. Non è il fatto che a quasi 19 anni non abbia imparato ad alacciarmi le scarpe, per quello posso sempre rivolgermi a Tizy. Il problema è che ho paura che l'anno prossimo con l'università non riuscirò a fare shopping il sabato! Madòòòòòòòòòòòòò. Per fortuna che ho tanti amici come me altrimenti non sarei mai arrivata al quinto anno di liceo me lo dice sempre anche la mia mamma! Ci credo io: chi trova un amico trova un tesoro e solo con tanti tesori puoi vncere il diploma!. Ma qando inizia l'estate? Voglio andare al mare per prendere il sole perpendicolarmente in faccia rischiando di prendere tanti tumori della pelle! e poi Tore nell'acqua mi tocca sempre dentro il costume. è strano Diario si avvicina a me solo in quelle occasioni. Secondo me è timido!. Ah e poi quest'estate c'è il concerto dei Finley,Laura Pausini e tanti altri campioni della musica italiana! Senza contare che avrò un bel da fare nel decorare il mio blog con lucette rosa,foto di conigli con nomi strani,frasi ad effetto prese da internet che mi faranno sembrare più donna agli occhi delle altre mie amicone per non parlare del bere tanti succhi di frutta rosa nei locali costosi dove diventi speciale! Insomma avrò un gran da fare! Ma quante cose sto dicendo diario? Spero che la giornata sia andata bene anche a te. Ma che sciocchina che sono,tu sei solo un diario! che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
in un barile di acido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si vede che non hai mai letto il forum di girlpower ..... lì non scherzano mica , ci vanno giù pesante .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma come fa a guardare uomini e donne e oc contemporaneamente, che sono alla stessa ora?
![]() lo so perchè a lezione sentivo due tipe, una ha chiesto all'altra se aveva visto l'ultima puntata di uomini e donne, e l'altra ha risposto che le piacerebbe guardarlo, ma a quell'ora c'è oc ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
This is madness!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
magari nella pagina successiva ci sono descritte un sacco di zozzerie.....
![]() sotto ragazzi, andate a curiosare nei diari delle vostre sorelle.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Troppi congiuntivi e troppi passati remoti per poter essere qualcosa di moderno. Ah, mancano completamente le K e le X nelle frasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
L'altro giorno mi sono fatto un paio d'ore in treno con di fronte un ragazzo in 5 superiore ed la sua ragazza che faceva la 4, mi sono sembrati parecchio svegli, altroché queste stupidaggini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non fa ridere[IMG]http://www.***************************/smilies/icon_neutral.gif[/IMG]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
:autopugnalata:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
fake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Potrebbe andare bane fino a 15 anni (al massimo), ma ti posso assicurare che le 20 di oggi sanno benissimo cosa vogliono e sanno pure come fare ad ottenerlo. P.S. Amanda Knox ha 20 anni...vedi tù.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma entro certi limiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.