|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
all'interno dello sgabuzzino ??
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma 4 ministeri su 12 andranno a delle donne?
Mi pareva di aver sentito così.... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
penso siano pari opportunità, sanità e istruzione quasi sicuri non saprei il quarto Frattini agli esteri penso sia sicuro, Maroni credo lo rivedremo al welfare. all'interno non so, penso qualcuno del PdL. Calderoli spero non diventi ministro, troppo pittoresco... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
Calderoli agli Esteri
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
bah...al solito ci sarà gente che fa comodo a Berlusconi e ai suoi sporchi interessi o quantomeno che lustrino ancora di più il suo smisurato ego con leccatine a gogo.
Le persone che potrebbero anche solo lontanamente dissentire dal berlusconipensiero - e quindi con ogni probabilità i migliori - non saranno di certo tra i papabili (Ruggero docet).
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
No .... Borghezio ... in virtù della sua esperienza al parlamento europeo ...
Ah ... sapete mica quando verrà re-introdotto il tallero ... vorrei aprire un conto in Liechtenstein ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Oddio , mica è necessario essere eletti in parlamento per fare il ministro , potrebbe prendere anche gente trombata o gente che neanche si è presentata alle elezioni ...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se avesse preso più voti avvicinandosi allo sbarramento avrei capito, ma con lo 0,3% non penso proprio ho letto anche io di Maroni all'interno. si può fare, è uno degli esponenti migliori della lega quindi spero anche io che sia nella squadra di governo sarebbe bello vedere qualche ministro al di fuori dai partiti, ma non mi viene in mente chi potrebbero chiamare... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
sembra anche Ignazio LA russa, ieri Berlusconi l'ha chiamato ministro
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Cioè...fatemi capire, alla giustizia l'avvocato di Andreotti? Veramente?
Andiamo bene, anzi, benissimo.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
E un fascista alla difesa ...... andiamo meglio ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Un ruolo più di rappresentanza che di governo ... son cose diverse ....
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Sai ... Ci sono già stati troppi fascisti ed ex fascisti in mezzo alle forze armate a organizzare colpi di stato . Non mi sembrerebbe una grande idea , oddio , sempre meglio dell' avvocato di Andreotti alla giustizia ... ma lì si sa che devono metterci qualcuno che difenda mafiosi e corrotti . Martino aveva fatto bene l' altra volta , perchè non confermarlo ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.