Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 11:40   #41
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
vedo se è il caso di condividere o meno
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:42   #42
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io non ho mai, e giuro mai, capito perchè certa gente si scaldi tanto per certe cose. Voglio dire, se una persona che non conosco, che non so chi sia, che non ho mai visto, che non vedrò mai più, fa dei commenti su di me o sulla mia ragazza, ma chi se ne frega? Se lo gonfio di botte sono più uomo? se invece questo è più grosso di me e mi gonfia lui di botte, sono più uomo perchè ho comunque reagito? Secondo me in entrambi i casi sono solo più stupido. Io semplicemente mi sento superiore rispetto ad un subumano che si mette a insultare la gente per strada e a dare peso ai suoi commenti in qualsiasi modo, dal rispondere con le parole al rispondere con le mani, mi sembrerebbe solamente di scendere al suo livello, cosa che non ho intenzione di fare.
Pienamente d'accordo , delucidazione razionale e pacata ! peccato che si tratti di un'istinto più che di una cosa pensata e ragionata !
Ovviamente poi ogniuno ha il suo limite di pazienza, secondo me tutto stà nel aumentare questo limite, penso che anche a te se uno ti si piazza davanti ed inizia ad insultarti dopo un pò perdi la brocca !
Old 10-03-2008, 11:44   #43
Dolce_Ingrid
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
se lei non risponde perchè lo dovete fare voi? cosa è celebrolesa?
se li ignora ignorateli, se gli risponde perchè le va di farlo al massimo calcate la mano, se vi dice "ma non gli dici niente / non fai niente" trovatevene un altra che sappia reagire da sola.... cosasuccede se non ci siete voi? si mette a piangere e chiama mammina?
evvia...
*

Come non condividere
Dolce_Ingrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 11:46   #44
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
certo che a leggere questo thread sembra che ci siano tanti Bruce Lee o più probabilmente non vi è mai capitato di andare alle mani con qualcuno.
A me la situazione è successa (più o meno, un tizio ha fischiato a Setzuko), l'ho squadrato con occhio assassino e abbiamo continuato a camminare. Con certa gente meglio non azzardarsi a fare l'eroe; se tirano fuori un coltello ci dice bene se si perde solo un rene.
esatto, poi si legge sul giornale della domenica che lo sabato sera un ragazzo è stato accoltellato per aver fatto complimenti/insulti ad una ragazza fidanzata..

bah
Old 10-03-2008, 12:32   #45
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ok lo confesso
Uno dei miei sogni proibiti è avere una donna che si batte per il mio onore e che poi mi porta via sul suo destriero bianco.
Ma in alternativa mi accontento di una che cucina bene.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:36   #46
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
no so, dipende dall'apprezzamento

riporto un aneddoto vissuto nel 96: ero a Roma, stavo facendo il servizio militare... eravamo in giro io e alcuni commilitoni e uno, non propriamente "fine" urla dietro a una ragazza (molto bella, bionda, alta, bel fisico...):

"AAAAAAAAAAa BBionda, beato chi ti montaaaaaaaaaaa!!!!!!!"

la tizia si gira, lo guarda e urla "Mi monta il mio ragazzo e tu ti attacchi al cazzoooo!!!!"

noi capottati dalle risate, il mio amico PIETRIFICATO

molto fine la fanciulla!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:50   #47
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi

riporto un aneddoto vissuto nel 96: ero a Roma, stavo facendo il servizio militare... eravamo in giro io e alcuni commilitoni e uno, non propriamente "fine" urla dietro a una ragazza (molto bella, bionda, alta, bel fisico...):

la tizia si gira, lo guarda e urla "Mi monta il mio ragazzo e tu ti attacchi al cazzoooo!!!!"

molto fine la fanciulla!
al pari de
"BIONDAAAAAAAA ma quanto ce l'hai profonda?????????"

lei " Quanto una tazza ma tu il biscotto non ce lo intingi"
Old 10-03-2008, 13:54   #48
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
al pari de
"BIONDAAAAAAAA ma quanto ce l'hai profonda?????????"

lei " Quanto una tazza ma tu il biscotto non ce lo intingi"
però non fa rima!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 10-03-2008, 13:55   #49
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
però non fa rima!
pignolo
Old 10-03-2008, 14:06   #50
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
pignolo
preciso
Old 10-03-2008, 14:08   #51
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
preciso
non è che per rispondere ad una provocazione / insulto sia obbligatoria la rima baciata è !
Old 10-03-2008, 14:09   #52
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
non è che per rispondere ad una provocazione / insulto sia obbligatoria la rima baciata è !
però fa figo!
Old 10-03-2008, 16:34   #53
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Tiro dritto.
Mi sono sentito osservato in un paio di occasioni quando ero l' accompagnatore di due bionde (in momenti distinti, ovviamente!). Mi squadravano perchè sembravamo la bella e la bestia (io la bestia).
Old 10-03-2008, 17:12   #54
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
sanno difendersi bene da sole

io di solito mi sento dare pure del cretino per averle difese
mia sorella era in disco l'altro giorno, uno passava e le sfiorava la spalla, dopo un pò di volte che continuava e non capiva che non c'era trippa per gatti mia sorella l'ha girato con una sberla

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Tiro dritto.
Mi sono sentito osservato in un paio di occasioni quando ero l' accompagnatore di due bionde (in momenti distinti, ovviamente!). Mi squadravano perchè sembravamo la bella e la bestia (io la bestia).
Chissa perchè non avrei detto il contrario

Seriamente, se sono gente che lascia perdere ovviamente si evitano, anche se rode.
Se invece non ci sono speranze che ti lascino in pace scatta la molla.

Ultima modifica di Vash88 : 10-03-2008 alle 17:17.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 17:21   #55
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Dipende da:

-quanti sono e quanto sono grossi (non posso usare i miei superpoteri in pubblico ma anche per non far correre rischi alla mia lei )
-quello che hanno detto
-quanto vale per me la ragazza (potrebbe non essere la donna della mia vita)
-quanto mi stanno girando i @@ a prescindere

In condizioni normali tendo a soprassedere, perchè li ritengo sfigati; al massimo potrei guardarli male.

In condizioni particolari potrei magari fermarmi e rispondere a tono e, con una minima probabilità, potrei perdere totalmente le staffe e non rispondere più di me (mi è capitato solo una volta ma è bastato il mio tono di voce a far capire che tirava una brutta aria).
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 17:51   #56
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:

molto fine la fanciulla!
credevo che queste cose accadessero solo nelle leggende metropolitane...

o stai facendo come un tizio di mia conoscenza, che un sabato sera cominciò a raccontare al gruppone che il suo prof di fisica tirava i libri fuori dalla finestra chiedendo all'alunno come mai non andassero verso l'alto? ........
Old 10-03-2008, 18:27   #57
Cicerboy
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?
più che altro mi chiedo come reagirebbe lei...
Old 10-03-2008, 19:13   #58
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?

punto vs loro una pistola giocattolo e gli intimo di sparire... nel frattempo sparisco
ARMANDILLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 19:14   #59
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
se sei del 69 come dice il nick e scrivi "cmq" su un forum vengo lì e ti dò il crik di siluro85 in testa
tranquillo....son davvero del '69.
l'abbreviazione di cmq/comunque è l'unico vezzeggiativo,anche se improprio, che mi concedo...
e comunque/cmq....per ragioni professionali indosso il casco...
Old 10-03-2008, 19:53   #60
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Mi è venuta in mente una volta taaaaaaaanti anni fa, era periodo estivo ed ero in discoteca con 2 amiche e una mia ex, ad un certo punto di fu una rissa tremenda tra tedeschi e in pratica la disco si svuotà quindi uscimmo pure noi...
Morale io camminavo con a fianco le 3 ragazze a ventaglio x tutta la larghezza del marciapiede parlando di quei deficenti che si menavano, quando ad un certo punto dall'altra parte della strada arrivò un urlo del tipo:
"Oh ma son tutte tue?"

E loro risposero quasi in coro:
"Siiii ma lui può!!!"

Il deficente è scappato con la coda tra le gambe e noi ci siamo fatti un sacco di risate!

Tutto sommato con quella cavolata si è salvata la serata....

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian