Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 11:01   #41
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
non parlarmi di borsa XD
l'ho messo in quella che avevo da 15" e ci balla dentro!
cmq penso che questo fine settimana faccio un giro al mediaW. o simili, x cercare qlc borsa, sul loro sito ne ho viste di carine.
Old 20-05-2008, 13:39   #42
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da karames Guarda i messaggi
x elevul

ho provato "al volo" il gioco (500mb di download )
ho messo come risoluzione 720*480 (wide) e dettagli medi, il gioco gira bene così(conta che ho impostato x la vga solo 32mb) ed avevo in esecuzione anche msn, p2p e opera....
mettendo i dettagli alti e molto alti il gioco inizia ad andare a scatti
+ tardi provo in modo "decente" il gioco e ti dico come va.
ps beeeello come gioco!non lo conoscevo mica!credo che ne riparleremo meglio mi è piaciuto davvero!
Grazie. Se puoi fai un test più approfondito, magari ripulendo per bene il portatile, ed impostando la risoluzione nativa dello schermo, ma con qualità minima.
P.S: se ti piace il gioco dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719053
Old 20-05-2008, 14:16   #43
nicox86
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
ce l'ho anchio fra le mani...il mio amico lo vuole vendere per860 euro...però gli ho chiesto di provarlo...il pc è nuovo..l'ho aperto io(il mio amico ha un negozio e l'ha preso senza iva)..
non so se tenerlo o darlo in pasto al web.
è un pò lento...ci sono troppi programmi...non capisco quali si possono levare e quali sono necessari da tenere...voi li avete lasciati tutti?
il boot è lento...è migliorato un pò da quando ho tolto l'interfaccia aereo ed ho messo quello standard...il telecomando non so farlo funzionare...il lettore cd sembra un motore dal rumore che fa....e poi il pc scalda parecchio. per la velocità..può essere che se porto la ram a 3gb risolvo un pò...che dite? il pc è bellino...potete rispondere alle mie impressioni negative? una per una mi dite sse avete risolto ed in che modo..please!
un ultima cosa..io ho disattivato tutto ciò che riguarda microsoft defender, firewall ed aggiornamenti auto..voi?..non capisco perchè non mi si connette a messenger, a voi funge?
grazie!!!
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 16:13   #44
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

allora, andiamo con ordine caro Nico

il prezzo che ti fa il tuo amico è ottimo
come programmi io ho tolto il software di gestione del touchpad, quello x le impronte digitali (x ora non lo uso) l'helper nvidia, adobe reader , quelli per l'aggiornamento autmatico HP e quelli che hai detto tu. poi ho "smanettato" togliendo un pochino di serivzi che non uso, installato vista sp1 e tolto gli effetti grafici di aero.per il resto ho tolto i giochi di windows e anche li ho lasciato solo quello che uso, ma dipende da te. il MSN funziona tranquillamente, il lettore cd a me sembra in linea con gli altri in quanto a rumore, tieni conto che è un notebook.si il pc scalda abbastanza purtroppo, ma, francamente, non mi sembra nulla di così tragico, forse ad agosto rimangerò queste mie parole
riguardo alla ram, io x ora con 2gb mi trovo + che bene, certo, con l'xp sarebbe un sogno xme (anche se non vorrei trovarmi con un tablet privo di tante funzioni che trovo ottime ) x il resto ribadisco quello che molti mi stanno chiedendo quando lo vedono in facoltà...è un tablet! non ua workstation grafica! la vga fa il suo dovere in questo ambito, ok alc gioco che non fa mai male, ok i programmi 3d a chi serve (non da usare sempre sul tablet ma affiancando un pc fisso direi!) ma scordatevi giochi pesanti (anche se devo provare a metterci su qlc giochino pesante, tanto x curiosità )quindi Nico, valuta se quello che cerchi è un tablet, altrimenti rischi di rimanerci deluso profondamente, con la stessa cifra ti porti a casa un signor notebook, con vga decisamente migliore ed lcd + grande!tieni conto che con il tablet prendo appunti di fianco ai pdf...a mano non so se mi spiego!x me è stata una svolta!ma se non ne hai bisogno...

x Elevul

oggi non faccio in tempo a fare un test decente, domani però ti faccio sapere bene...sono sotto esame
Old 20-05-2008, 19:33   #45
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

pausa dallo studio: ho provato il gioco a 1280*800 con impostazioni medie e gira bene
Old 20-05-2008, 19:38   #46
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da karames Guarda i messaggi
pausa dallo studio: ho provato il gioco a 1280*800 con impostazioni medie e gira bene
Eccellente. Giocare con il portatile in modalità tablet+joypad+wi-fi( per internet) deve essere un'esperienza davvero spettacolare!
Allora lo metto subito in lista della spesa estiva.
Grazie.
Old 21-05-2008, 20:26   #47
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
Mi dite che tipo di RAM monta e se a 667 o 800?
Old 06-06-2008, 08:56   #48
koral
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da david.1969 Guarda i messaggi
Mi dite che tipo di RAM monta e se a 667 o 800?
667 ma dovrebbe supportare anche le 800
koral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 16:32   #49
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Si certo ragazzi,,, ma ad Autonomia come stiamo messi??M'immagino farà 1ora e mezza al max!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:26   #50
koral
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Si certo ragazzi,,, ma ad Autonomia come stiamo messi??M'immagino farà 1ora e mezza al max!!!
con la batteria piccola mi sà che + o meno siamo lì..forse qcosa in +..ma nella confezione ci sono due batterie e l'altra e + grossa e per ora non l'ho provata..
Old 08-06-2008, 18:38   #51
tasto2023
Bannato

Ok alllora per favore Koral la provi?E poi mi fai sapere??Grazie!
Old 08-06-2008, 20:13   #52
koral
Senior Member

Quote:
Ok alllora per favore Koral la provi?E poi mi fai sapere??Grazie!
vi comunico che è uscito il 2130 e che il 2025 è calato di circa 100euri..ma la differenza a me sembra solo la ram e una maggiore risoluzione della webcam..voi che dite?
Old 08-06-2008, 21:51   #53
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da koral Guarda i messaggi
vi comunico che è uscito il 2130 e che il 2025 è calato di circa 100euri..ma la differenza a me sembra solo la ram e una maggiore risoluzione della webcam..voi che dite?
Che io sappia c'era già da un bel po', comunque ha anche un processore diverso e meno potente, infatti si tratta del turion tl-60 con frequenza di 2ghz, contro il turion tl-64 del tx2025 che è un 2.2ghz

Ciao
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 04:38   #54
koral
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko Ramius Guarda i messaggi
Che io sappia c'era già da un bel po', comunque ha anche un processore diverso e meno potente, infatti si tratta del turion tl-60 con frequenza di 2ghz, contro il turion tl-64 del tx2025 che è un 2.2ghz

Ciao
ah si.ora che ci penso avevo già sentito che c'era un modello con un proc meno potente..cmq sia il 2025 è sceso di quasi 100euro..sarà perchè è uscito fuori produzione...no?
Old 09-06-2008, 18:41   #55
tasto2023
Bannato

Ma llora l'avete provata la batteria opzionale?Koral quanto ci fai?Una ora e mezza??????
Old 10-06-2008, 15:24   #56
nicox86
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
xtasto2023
ti ho lasciato un mp...leggilo!
nicox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 16:20   #57
koral
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicox86 Guarda i messaggi
xtasto2023
ti ho lasciato un mp...leggilo!
perchè "chiaccherate" in privato? diteci anche a noi :P
scusami ma sono sempre fuori in questo periodo e non ho avuto modo di testare quella batteria sul serio. Fuori è meglio portarsi l'altra...pesa meno!
Old 10-06-2008, 18:37   #58
tasto2023
Bannato

Ok scusate, è vero perchè parlare in pvt??Cmq ti ho risposto.
A me interessa questo portatile, ma vorrei sapere notizie riguardo alla durata delle 2 batterie, alla garanzia (2 anni??), alla perfomance della scheda video, che vedo non tanto efficace (!) nel senso che se ci metto una penna TV (digitale terrestre) mi va a scatti???La GF 6150 come si comporta con il software della DVB-T??Mio fratello ha un HP serie DV6000 con una GF 7400 ed è una scheggia anche riguardo alla penna USB del DVB-T!
grazie a tutti anticipatamente per le risposte che mi darete circa questo tablet.
tasto
Old 10-06-2008, 19:25   #59
koral
Senior Member

Quote:
Ok scusate, è vero perchè parlare in pvt??Cmq ti ho risposto.
A me interessa questo portatile, ma vorrei sapere notizie riguardo alla durata delle 2 batterie, alla garanzia (2 anni??), alla perfomance della scheda video, che vedo non tanto efficace (!) nel senso che se ci metto una penna TV (digitale terrestre) mi va a scatti???La GF 6150 come si comporta con il software della DVB-T??Mio fratello ha un HP serie DV6000 con una GF 7400 ed è una scheggia anche riguardo alla penna USB del DVB-T!
grazie a tutti anticipatamente per le risposte che mi darete circa questo tablet.
tasto
ti posso dare notizie certe solo per quanto riguarda la garanzia..quella ufficiale della hp è un anno..lo trovi scritto sotto al portatile. però come tutti i prodotti di elettronica ne deve avere 2...e mi hanno spiegato che il secondo anno è il rivenditore che pensa a "coprire" la garanzia. in + io ho esteso la garanzia per altri 3 anni con garanzia3..non sò quanto sia affidabile..spero non mi serva, ma sembra che estendano la garanzia con gli stessi termini della HP
Old 13-06-2008, 08:09   #60
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

ho provato l'emulatore per PS1 e gira perfettamente
la geforce 6150 non è una carretta! non è fatta x vederci girare giochi tipo doom3 o altri ma x il resto va alla grande dai!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian