|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
non parlarmi di borsa XD
l'ho messo in quella che avevo da 15" e ci balla dentro! cmq penso che questo fine settimana faccio un giro al mediaW. o simili, x cercare qlc borsa, sul loro sito ne ho viste di carine.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
P.S: se ti piace il gioco dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719053 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
ce l'ho anchio fra le mani...il mio amico lo vuole vendere per860 euro...però gli ho chiesto di provarlo...il pc è nuovo..l'ho aperto io(il mio amico ha un negozio e l'ha preso senza iva)..
non so se tenerlo o darlo in pasto al web. è un pò lento...ci sono troppi programmi...non capisco quali si possono levare e quali sono necessari da tenere...voi li avete lasciati tutti? il boot è lento...è migliorato un pò da quando ho tolto l'interfaccia aereo ed ho messo quello standard...il telecomando non so farlo funzionare...il lettore cd sembra un motore dal rumore che fa....e poi il pc scalda parecchio. per la velocità..può essere che se porto la ram a 3gb risolvo un pò...che dite? il pc è bellino...potete rispondere alle mie impressioni negative? una per una mi dite sse avete risolto ed in che modo..please! un ultima cosa..io ho disattivato tutto ciò che riguarda microsoft defender, firewall ed aggiornamenti auto..voi?..non capisco perchè non mi si connette a messenger, a voi funge? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
allora, andiamo con ordine caro Nico
![]() il prezzo che ti fa il tuo amico è ottimo ![]() come programmi io ho tolto il software di gestione del touchpad, quello x le impronte digitali (x ora non lo uso) l'helper nvidia, adobe reader , quelli per l'aggiornamento autmatico HP e quelli che hai detto tu. poi ho "smanettato" togliendo un pochino di serivzi che non uso, installato vista sp1 e tolto gli effetti grafici di aero.per il resto ho tolto i giochi di windows e anche li ho lasciato solo quello che uso, ma dipende da te. il MSN funziona tranquillamente, il lettore cd a me sembra in linea con gli altri in quanto a rumore, tieni conto che è un notebook.si il pc scalda abbastanza purtroppo, ma, francamente, non mi sembra nulla di così tragico, forse ad agosto rimangerò queste mie parole ![]() riguardo alla ram, io x ora con 2gb mi trovo + che bene, certo, con l'xp sarebbe un sogno xme (anche se non vorrei trovarmi con un tablet privo di tante funzioni che trovo ottime ![]() ![]() ![]() ![]() x Elevul oggi non faccio in tempo a fare un test decente, domani però ti faccio sapere bene...sono sotto esame ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
pausa dallo studio: ho provato il gioco a 1280*800 con impostazioni medie e gira bene
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Allora lo metto subito in lista della spesa estiva. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Mi dite che tipo di RAM monta e se a 667 o 800?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Si certo ragazzi,,, ma ad Autonomia come stiamo messi??M'immagino farà 1ora e mezza al max!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Ok alllora per favore Koral la provi?E poi mi fai sapere??Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ah si.ora che ci penso avevo già sentito che c'era un modello con un proc meno potente..cmq sia il 2025 è sceso di quasi 100euro..sarà perchè è uscito fuori produzione...no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Ma llora l'avete provata la batteria opzionale?Koral quanto ci fai?Una ora e mezza??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
xtasto2023
ti ho lasciato un mp...leggilo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Ok scusate, è vero perchè parlare in pvt??Cmq ti ho risposto.
A me interessa questo portatile, ma vorrei sapere notizie riguardo alla durata delle 2 batterie, alla garanzia (2 anni??), alla perfomance della scheda video, che vedo non tanto efficace (!) nel senso che se ci metto una penna TV (digitale terrestre) mi va a scatti???La GF 6150 come si comporta con il software della DVB-T??Mio fratello ha un HP serie DV6000 con una GF 7400 ed è una scheggia anche riguardo alla penna USB del DVB-T! grazie a tutti anticipatamente per le risposte che mi darete circa questo tablet. tasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ho provato l'emulatore per PS1 e gira perfettamente
![]() la geforce 6150 non è una carretta! non è fatta x vederci girare giochi tipo doom3 o altri ma x il resto va alla grande dai! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.