|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sul AP
ho questo: Firmware Version: v2.30eu pare essere già alla 2.30 che dici te, no??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
sul GT ho il firmware uscito il 27-02 e non riscontro problemi
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
a me non va..
![]() una domanda: la lucina verde del wlan ,nel dlink, a te rimane accesa fissa o lampeggiante? ![]() a me lampeggia con estrema lentezza, tipo un lampeggio ogni 7-8 secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo dopo il discorso del led con il vecchio firmware
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
con l' 1.32 funziona tutto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
maledetti firmware...
quindi quali versioni stai utilizzando...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
l'unica combinazione funzionante è
GT con 1.1.32 DWL-2100 con 2.30 ho rifatto le prove con l'ultimo firmware GT e il 2.30 per l'AP riscontrando problemi è veramente un disastro visto che i chip sono uguali
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho un router netgear834gt che prende anche al piano di sotto ma non due piani piu sotto.
praticamente pc e router sono in mansarda al 2 piano e mi serve il segnale per la ps3 in salotto al piano terra quindi pensavo di mettere un repeater al piano di sotto (primo piano) in modo che rimandi il segnale al piano piu basso. - va bene un dlink 2100? è facile da impostare la modalità repeater (se qualcuno mi spiega il procedimento mi fa un favore gigantesco)? - posso impostare il router tenendolo collegato al pc desktop (a cui è gia collegato) e il dlink collegato via cavo al portatile? - poi una volta impostato il dlink posso staccarlo dal portatile e lasciarlo connesso alla presa elettrica senza alcun collegamento a pc per fagli fare il repeater? - ho letto la cosa dei downgrade del firmware del router, come si fa? - ma per usare il dlink2100 come repeater dell'834gt devo fare tutta la procedura di configurazione come questa (io credo di no) ftp://ftp.dlink.it/Wireless%20Extrem...0AP_QIG_it.pdf ? so che sono tante domande ma perfavore siate comprensivi sono due giorni che impazzisco tra repeater e router diversi... e nn sono praticissmo...sono gia partiti anche un sacco di soldi Ultima modifica di yoshi81 : 28-03-2008 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
yoshi il crossposting è vietato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se apri un thread o poni una domanda da qualche parte. Non devi porre la stessa domanda in altri thread.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ciao.
Vorrei chiedere due chiarimenti: 1) è confermato che in modalità Repetear il wpa non è supportato (pagina 12 del manuale del 2100AP, AP Mode/Authentication Available ---> AP Repeater/Open System, Shared Key)? 2) con la modalità repeater, per estendere il segnale del dg834gt, è sufficiente un 2100AP, non connesso via cavo con il gt, giusto? L'estensione del wifi è tutta... wireless, giusto? ![]() Ho letto in altri 3d il discorso dei due 2100AP (di cui uno wired con il gt) ma francamente non ne ho capito il significato. Grazie a tutti. ![]()
![]() Ultima modifica di zanzarame : 23-08-2009 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.