|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Maschilista e tirchio
![]() Quote:
![]() Un'altra alternativa potrebbe essere la 7300gt, ma non di meno...e come prezzi siamo li' con la 8400gs http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Cioè siamo nella fascia bassa per i videogame non ti credere che stiamo parlando di "schedone" pero' almeno i soldi che andrai a spendere fai in modo che valgano la pena (8400gs) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
per giocare a freecell, spider, prato fiorito è una bomba
![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
questa faccina
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Si lo sò! L'ho finito pure io tante volte!!! Oltre a tutti gli altri ovviamente..
Cmq scusa ho capito male.. Anche se questa faccina ![]() boh..mi pare uno che sbadiglia o uno che dice qualcosa con gli occhi chiusi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capito? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Ah si? Buono a sapersi..
A me non mi piace però! ![]() Preferisco questo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ciao! Sono ancora io!
Volevo chiedervi una cosa..oggi ho smontato il computer della ragazza per vedere che scheda grafica aveva.. L'ho vista e dall'aspetto mi sembrava una scheda grafica accettabile! Bella grande e addirittura con ventola! ![]() Possibile che alcuni giochi non funzionino? Stavo tentando di vedere che modello era ma non sono riuscito a capirlo! Come si fa? ![]() Cmq vi chiedo tutto ciò solo perchè volevo capire che scheda ha.. L'ho convinta a comprarsi quella da voi consigliatami! ![]() Mr..Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Le dimensioni non contano...
![]() http://www.techpowerup.com/downloads...-Z_v0.1.6.html Lo scarichi e lo lanci, ti dice che scheda video è e le caratteristiche... Ultima modifica di Kharonte85 : 17-02-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Oh ragazzi è un pò che non mi faccio sentire per colpa dell'università..
Forse è successo un problema..Sono andato a casa della mia raga con quel programma che mi avete dato voi per vedere che scheda grafica ha.. A casa mia funzionava, poi quando lo faccio partire da lei mi dice una cosa tipo "Unvalid Architecture". Ma che significa? Poi un'altra cosa ho notato..Quando vado sul pannello di controllo, poi su schermo, opzioni avanzate etc.. sul mio computer mi dice il niome della mia scheda, sul suo non appare niente! C'e scritto "name": e poi non c'è scritto niente! Insomma sembra quasi che non la vede! Eppure io l ho vista ed è attaccata alla scheda madre..Tra l'altro i fili del suo monitor si attaccano proprio a questa che dovrebbe essre la scheda video! Ma è possibile che è rotta? Che funzioni male o che addirittura quella alla quale si attaccano i fili del monitor non è la scheda video ma un'altra cosa? Boooooh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si tratta della scheda video nuova o di quella vecchia?
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
No è quella vecchia!
Quindi il fatto che si vede vuol dire che funziona no? E' che non capisco perchè il computer è come se non la vedesse.. e anche quel programma che mi avete dato..E' come se non funzionasse! Forse perchè non la vede chissà.. E quindi il problema è questo..Ho paura di farle comprare la scheda grafica nuova! Magari se non funziona? E' possibile che il fatto che non si riesce a capire che scheda video è perchè la scheda madre è rotta? E quindi comprare una scheda video nuova sarebbe uno spreco di denaro! Oltre che numerose lamentele da parte di lei che dovrei sopportare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi non è che basta installare il driver della sk video integrata INTEL per giocare discretamente a quel videogioco?
![]() Ultima modifica di Kσdι : 24-02-2008 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
non ha grafica Intel integrata.
Jingles prova questo http://www.techpowerup.com/downloads...PU-Z.0.1.7.exe
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() GPU-Z magari non riconosce la vga senza nessun driver installato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq adesso proverò quel nuovo programmino..Com'è che secondo te dovrebbe funzionare? Così giusto per curiosità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
semplicissimo, lo esegui e leggi le informazioni sulla scheda video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.