|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Questo a patto che venga stabilita una connessione hdmi-hdmi...tu invece suppongo che hai collegato l'uscita dvi del tuo portatile all'uscita hdmi del monitor,per mezzo di un cavo dvi-hdmi. Beh in quel caso l'audio ovviamente non viene trasportato...o meglio deve essere trasportato a parte verso il monitor. Servirebbe un uscita di tipo "audio digitale" subito vicino alla presa HDMI del monitor...ma non c'è ! Per l'audio c'è solo un'uscita analogica. E' questa,per capirci (l'ho evidenziata col rettangolo rosso) : Beh,prova ad usare un cavetto per collegare l'uscita audio del tuo portatile (laddove attaccheresti degli altoparlanti o delle cuffie,per capirci) proprio lì...e vedi se funziona (non si sa mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
No no il mio portatile ha un'uscita hdmi quindi ho usato un cavo hdmi-hmdi..il monitor però è impostato per cui l'entrata audio viene disabilitata quando si usa un cavo hdmi (per cui se uso un cavo audio non si sente più ne dal computer ne dalle casse del monitor)..poi ho provato con rgb+ cavo audio e funzionava tutto..volevo solo vedere se c'era un modo di usare questo cavo hdmi (effettivamente un po' di differenza di qualità c'è..non tanto con i divx ma con i dvd (ho il lettore solo nel computer))..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi qualcuno di voi ha problemi con la tv con il M228WD-BZ??
a me spesso l'immaggine diventa rossa e salta per un'attimo. succede anche che vedo i programmi in bianco e nero ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Ciao a tutti provoa a porre le mie domande qua, ho comprato questo monitor LG M228WD-BZ , utilizzo questo monitor principalmente per tv e visione di dvd.
1) ho notato che quando metto la pagina principale del lettorte dvd vedo le scritte molto sgrante, lo stesso lettore e su un samsung 32 e non fà questo difetto, è collegato tramite scart se lo collego con in cavi componet potrei risolvere il problema seconso voi ? 2) ho visto che LG non produce smarcam su ebay girano questi qualcuno li ha provati funzionano ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3D4%26ps%3D41 3) dove abito il digitle terrestre non prende benissimo infatti rete4 e canale 5 mi da segnbale debole e non vedo nulla, pensare che il piemonte è la regione sperimentale per il digitale e va bhe tralasciamo, la questione è' questa come dicevo canale 5 e rete4 italia1 mi da segnale debole invece mediaset premium mi da la schermata di amburgo milan quindi inserendo la smarcam che ho scritto prima dovrei vedere le partite giusto? anche perchè questo sarebbe il motivo principale dell'utilizzo. 4) che impostazioni di immagine avete messo ? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Casse Audio supplementari
Salve a tutti, anche io ho questo monitor e ho verificato la bassa qualità audio. Come potrei fare per utilizzare delle casse esterne?ho provato a collegare due casse tramite un cavo che passa da jack a L e R ma si sente sempre l'audio delle casse integrate nel monitor. Potete suggerirmi come fare? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
2-3)Allora...per quanto riguarda le smarcam,ti posso dire che l'LG M2294DPZ,che è praticamente una versione aggiornata del M228WDBZ,le supporta e funzionano (l'ho letto sia qui,sul thread ufficiale,che qui,dove c'è la lista di tv a bollino bianco,e come vedi nell'elenco c'è pure il M2294D) Ora,non ci metto la mano sul fuoco...io non ho provato,ma credo che al 99% la smarcam dovrebbe funzionare anche sul M228WDBZ. Ma finora non abbiamo trovato nessuno che abbia provato e possa confermare.Magari se hai qualche amico con la Smarcam,visto che si stanno diffondendo abbastanza velocemente,fattela prestare e prova a vedere se funziona...poi facci sapere ![]() 4)Non mi ricordo...domani te lo faccio sapere ! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
casse audio supplementari
Grazie Frankdan, ho dato una occhiata in quella discussione e consigliano un adattatore rca da collegare alla scart (c'è anche la foto) che ha anche un interruttore input/output. Puo' essere la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
1) ho risolto semplicemente cambaindo la porta della scart 4) dopo svariate prove sono risucito a settare tutto a mio piacimento. 2-3) ieri un amico mi ha prestato il decoder esterno digitale terrestre, non sono riuscito a vedere la partita su mediaset premium perchè si vedeva a scatti quasi sempre, quindi prima di prendere la cam vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi come potenziare il segnale del digitale direttamente da in casa è possibile con un qualche amplificatore ? Grazie molte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.