|
|
Risultati sondaggio: Il governo Prodi incasserà la fiducia alla camera? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
83 | 74.11% |
No |
![]() ![]() ![]() |
29 | 25.89% |
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
dal totosenatori.
occorrerebbe che i 7 senatori a vita votassero a favore, tutti compatti ma: - pininfarina non va al senato da un pezzo - la montalcini su questioni è andata contro bagnsco - turigliatto ha detto no. - i mastelliani ovviamente saranno compatti. - i diniani sono orientati per la sfiducia. insomma. più che cercare di trovare voti dovrebbero smontare la compattezza del fronte della sfiducia, incentivando i senatori a restarsene a casa e abbassando il quorum. ![]() Ma non credo che ci siano margini per dissuadere quelli del cdx. ![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Peccato che il governo lo faccia cadere un partito di centro, e che i partiti della sinistra alla fine abbiano sempre accettato le richieste del PD.
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.borsaitaliana.reuters.it/...ENATO-DINI.XML http://www.borsaitaliana.reuters.it/...archived=False dev'essere una faticaccia ![]()
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Meglio il nuovo che avanza... 12:34 Berlusconi: "Mastella stasera entrerà in centrodestra" "Da quello che mi risulta, stasera l'Udeur annuncerà la sua confluenza nel centrodestra". Lo afferma il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh io non so che cosa è meglio a fronte delle nuove notizie:
http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml Il nano lo vuole dalla sua parte... Cioè più delinquono più sono appetibili ![]() Andrebbero cambiati TUTTI, ma finché le formazioni politiche se le scelgono loro stessi siamo sempre nella stessa minestra, ora con un sapore, ora con l'altro ma sempre minestra è!. Dovrebbero fare una terza repubblica con un bel repulisti ma non so quanto i giudici abbiano il potere e la libertà di farlo. Futuro cosa è? fantascienza. Io l'italia la vedo senza speranza. E non voglio essere accusato di non fare nulla, ciò che posso fare faccio. Quando c'è da protestare protesto. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
Quote:
Italianiiii!!! AGRIGENTINI!!!!! A NOI!!! il nuovo AVANZA!!! il cambiamento e' NOSTRO!! ITALIANI!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr asdasdasdasdasda |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è alternativa. Non c'è alternativa. CTRL-V. CTRL-V. CTRL-V |
|
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
mi siè rotto il clacson.
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Di stravecchio al massimo. ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà un caso ma mi sto ascoltando a chiodo: Fear of the dark - Iron Maiden... |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ma sono l'unico che vuole buttare questa classe politica a mare ? ![]()
#51 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Dove mi porta il proxy
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prodi si fa dare la fiducia alla camera e poi si dimette...
Ormai al Senato (Fisichella vota no e Pallaro non c'e' in aula) non si sono speranze. Andare alla conta significa andare subito ad elezioni.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
A non va bene B non va bene Io posso votare solo A o B Dove è il problema??? Come dice frankie è inutile che voti rametto o bandierina, il risultato alla fine è lo stesso, è già deciso |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io spero fin da subito che lo mandino A CASA!
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non puoi negare che la Sinistra Arcobaleno parli ancora come se fosse all'opposizione. "i salari" di qua, "i lavoratori" di là... perché non impongono a Prodi di fare le cose che dicono? è bello raccattare consenso tra chi è in difficoltà economiche senza fare nulla di concreto. Questa è la Sinistra italiana, secondo me. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ho messo NO per scaramanzia. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ecco dov'è il problema. C'è molta differenza col listone unico fascista ? A parte che ve ne sono 2, no. Non esiste invece la possibilità per il popolo di scegliere secondo le proprie convinzioni. E' questo il grande dramma.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
La democrazia rappresentativa è totale. Non ti va bene?Forma una tua lista come è possibile fare per ogni singolo cittadino. Dire che questa non è democrazia è offensivo per i paesi in cui la democrazia non esiste davvero. ![]() E il fatto che tu possa dire che per te non è una democrazia senza preoccuparti delle conseguenze dimostra ancora di piu come inrealtà siamo in una democrazia. ![]() Ultima modifica di ciuketto : 23-01-2008 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ora ci sono solo due coalizioni, ma non ti vietano di farne una e presentarti alle elezioni, creando il terzo polo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.