|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Da questa discussione sembrerebbe che con l'upgrade a WM6 si passi da 2 a 4Gb
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Acquistato trasmettitore GPS bluetooth, dopo aver associato il palmare al trasmettitore e aver assegnato una porta COM in ingresso (nel mio caso la COM6) il TomTom 5.2 mi riconosce senza problemi il GPS e funziona tutto perfettamente
![]() Avevo accennato invece ad un problema con il volume degli auricolari in Windows Media Player, mi ritrovavo un volume molto basso e l'unica soluzione era riavviare Windows. Ho notato che mi capita tutte le volte che passo al profilo riunione, mi si abbassa il volume massimo degli auricolari e anche ritornando al profilo normale rimane basso ![]()
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono possessore da ieri di un S620 acquistato usato su ebay...
![]() Ne approfitto di questo forum per cercare di risolvere un problema con la connessione wi-fi. Dopo aver attivato la connessione wifi e verificato che l'access point abbia riconosciuto il telefono, al tentativo di aprire una pagina web mi da errore di configurazione della connessione. La rete funziona perchè la uso con un pc portatile. Non ho la rete criptata nè pw di accesso. Qualcuno ha avuto problemi del genere? Prima di portare il cell in assistenza vorrei fare altre verifiche... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
forse diro dei sfondoni,ma ai qualche porta del ruter chiusa?ai provato a resettarlo il ruter?mi sembra di avere avuto anke io questo problema e dopo un hard reset ho risolto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Arieccomi...Aggiornata ora la 1° pagina con i contributi di Faber68 riguardo agli applicativi testati.
![]() ...Ora sotto con altre cosine utili strutturate tipo FAQ o come procedure che poi le metto in prima pagina daiii... ![]() Col mio S620 ho associato una micro SD da 2gb con adattatore incluso usb x pc e funziona benissimo...Appena completato di installare il TT 5.2 ed ora devo associare antenna GPS, spero che vada tutto a buon fine per ora ok ![]() Rimane il mio DUBBIO AMLETICO: ho ancora mantenuto il WM5 perchè da più parti ho letto di intoppi di vario genere con WM6 e non so se è davvero fare la cosa giusta su questo smartphone, anche perchè ho chiamato 2 volte assistenza HTC a Milano e 2 tecnici diversi m'hanno dato risposte opposte, per uno converrebbe, per l'altro meglio di no... ![]() ...Postate la vostra esperienza/dubbi/certezze su WM5 o 6, anche su altri smartphone ho letto e sentito di perplessità varie sul 6...
![]() |
#48 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Già fatto anche l'hard reset. C'è qualcosa da settare in explorer? Nelle impostazioni wlan/wifi vedo la connessione e l'icona wireless con il cerchio rosso barrato. Premendo il tasto connetti non succede nulla.. Ultima modifica di ern : 27-02-2008 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi dispiace,vorrei poterti aiutare...ma ne sai piu di me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Testato il TT 5.2 con mappe 6.05, funziona tutto!
![]() Antenna gps riconosciuta e settata rapidamente col bluetooth, all'inizio non pigliava nulla ma poi ho capito...ero a casa! E l'antenna esterna vuole il cielo libero sopra la sua testolina... ![]() 2 Giochini e basta su, ma veri must: tetris e puzzle bubble... ![]()
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve,
vorrei una info...anche a voi quando fate una chiamata sentite nell'altoparlante i rumori di sottofondo?per farmi capire è la stesso effetto che si ha di un microfono non isolato. Quando chiamo qualcuno, e il cell fa "tu tu" se muovo la mano sento i rumori dei movimenti nell'altoparlante. Questo succede quando sul mic non c'è una pellicola protettiva (di solito traforata) che esclude rumori esterni. Ho aperto il cell, intorno al mic ci sono le solite protezioni di gomma ma evidentemente non bastano. Volevo sapere se è un problema del mio apparecchio o se su tutti è cosi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel normale utilizzo non mi sembra di aver ravvisato particolari disturbi facendo chiamate rispetto ad altri cellulari; l'unica cosa e' forse un volume un po basso...
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no in chiamata normale...quando parlo con l'interlocutore non me ne accorgo tanto, ma prima che risponda sento nell'altoparlante tutti i rumori esterni (tipo la mia mano che si muove sull'apparecchio, il fruscio dell'ambiente esterno e cose del genere).
Anche sul blackberry avevo lo stesso problema...mi da fastidio xche anche se la voce è perfetta ci sono sempre rumori che interferisco grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Nel mio S620 ho messo WM6 e mi ci trovo veramente bene. Legge tranquillamente le microSDHC, ho provato con la 4GB e va una favola.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Molto interessante il fatto che WM 6 sembra funzionare bene, mi stuzzica allora aggiornarlo...
Per il tom tom 5.2: io le destinazioni le compongo usando il tastierino numerico come se fosse un cellulare normale, con 3-4 lettere su ogni tasto 1-2-3 ecc...in giro infatti avevo letto che questo TT per smartphone non dialoga perfettamente con tastiere qwerty ma tant'è...digitare una destinazione è una sola riga, il problema non mi TANGE... ![]() Piuttosto, c'è un modo per attivare anche gli avvisi autovelox con il TT 5.2 ? E le mappe? Ripeto io ho le 6.05 voi ne avete più aggiornate?
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Per gli avvisi autovelox penso proprio che si possa fare sul 5, ma non devi far altro che provare, operazione veloce e semplice.
![]() Le mappe più aggiornate che puoi installare sono le 6.75, ma non aspettarti miracoli rispetto a quelle che hai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siena
|
Appena preso..prime impressioni
Premetto ragazzi che non faccio un uso professionale dell' HTC S620 quindi le mie impressioni hanno poco valore in questo senso...ho visto delle recensioni da paura
![]() |Aspetto generale| La forma, le dimensioni, l'incredibile spessore di questo smarthphone mi hanno da subito colpito ed in parte l'ho preso anche x questo...il display in particolare..insomma mi piace tutto compreso come si riesce ad impugnarlo e gestirlo anche con una mano sola..davvero molto facile e nessun rimpianto del mio vecchio cell. |Sistema operativo| Passare dal Motorola a questo è stata davvero una sorpresa nel senso che mi sono dovuto districare nel nuovo sistema WM5 ...ogni volta che si cambia cell c'è sempre da adattarsi ai nuovi sistemi del telefono ma qui davvero il passo è grosso...Per ora mi trovo abbastanza bene anche se ho notato subito alcune cosette : 1) la sveglia : qui è davvero carente l' S620..ma come con quanto costa è possibile settare una sola sveglia e manco con la funzione snooze ? no qui mi dispiace l'HTC non mi ha accontentato..da un cell di questo tipo mi sarei aspettato di + in questo senso. Dopo aver speso 246 € non si può pensare di far comprare alla gente dei software esterni per migliorare e di moooolto questo aspetto. L'altra mattina poi vado a correre verso le 6:15 e mi ricordo di levare la sveglia delle 07:00 che avevo impostato la sera prima...morale..quando torno a casa mia moglie super incavolata mi fa.. "ma non la potevi levare la sveglia a stò coso quando sei uscito ?" ....e io.. ![]() 2) nel mio vecchio cell quando arrivava una chiamata o un sms e per qualche motivo non avevo risposto o non lo avevo letto...dopo ad intervalli regolari veniva un bip che mi segnalava con un promemoria acustico che c'era qualcosa di non letto o di non risposto. Io questa funzione la trovo molto utile ed era comoda...con l' S620 non riesco a capirci nulla ma non mi sembra sia possibile...l'unica cosa da fare è consultare le informazioni visive sul display..però non mi sembra una bella pensata..anche nel vecchio erano a video ma il reminder acustivo era utile..vabbè 3) non sempre si naviga bene nei vari menù e submenù..nel senso che ho notato che per es. se si passa dalla home a un sottomenù per es. dei messaggi non è che ti presenta la homepage dei messaggi dalla quale poi puoi decidere se passare alla posta inviata, a quella in arrivo etc etc ma ti fa vedere l'ultima pannellata che hai usato prima di tornare alla home. Sinceramente non ne vedo una grande utilità..personalmente preferirei rifare i percorsi dei menù nell'ordine cronologico più logico + che ritrovarmi in una pannellata che in quel momento non mi serve a nulla..Ma qui è questione di gusti e del tipo di uso che se ne fa del cell. 4) molto utile l'elenco delle ultime funzioni usate (io uso lo sfondo verde dell'HTC) Altri aspetti del s.o. devo ancora capirli per bene..per ora ho notato solo queste cose |AUDIO CHIAMATE| Sono deluso..sia in vivavoce che non...l'interlocutore sembra lontanissimo..davvero moolto meno performante del V3x che anche in vivavoce se la cava molto meglio. Peccato davvero...non me lo sarei aspettato |AUDIO MULTIMEDIA| Ottimo...sia con file video che audio MP3 . Con le cuffie è straordinario ..un pò meno senza |SEGNALE| Per ora non ho notato nulla di strano ma le zone dove mi muovo non hanno mai ossolutamente problemi in tal senso. In futuro vedremo.. |BLUETHOOT & WI-FI| Cavolo..ma possibile che l'auricolare che usavo nel V3x non riesca a farmelo riconoscere dal S620 ? ho provato in tutti i modi ..non c'è verso. Forse sbaglio qualcosa non lo sò...fatto stà che : 1) il pc Acer portatile con ActiveSync vede l'S620 e me lo tiene connesso per nemmeno 5 secondi..tanto bastano per vedere nella scheda della connessione la qualità della ricezione e poi inspiegabilmente cade la connessione...Io non ho idea del perchè 2) fra il V3x e l'S620 non riesco a farli dialogare. Non sò come risolvere...quindi prima di esprimere giudizi devo prima riuscire e poi giudicare. Per il Wi-Fi aspetto che mi arrivi il modem di Alice e poi farò delle prove..quindi anche qui aspetto anche se ho letto in giro che le prestazioni del wi-fi sono ridicole (si parla di manco 5 mt in linea retta) e stroncano la durata della batteria.. |SVILUPPO SOFTWARE| Certo..è la carta vincente di questi tipi di cell...ci puoi aggiungere tanti software di terze parti..in rete se ne trovano decine e decine..per ora ho solo messo la micro SD di Route 66 7 - Italia ma ancora siccome manco c'ho l'antenna GPS (qualcuno mi consiglia qualcosa ?) non posso dire nulla al riguardo xchè devo provare. Rimane indubbiamente ottima la possibilità di sviluppare e potenziare i software del telefono. |AUTONOMIA| Non faccio del telefono un uso intensivo..3/4 chiamate al gg e manco tanto lunghe..cmq lo stò usando da 2 gg senza spengerlo di notte..ho usato un pò il bluethoot e ascoltato mp3 e x ora è al 66%...sicuramente meglio di quello che avevo prima lo è ![]() Per ora ragazzi non ho altro..anche perchè non ho più tempo per scrivere. Sicuramente tornero qui sul post per inserire altre impressioni o fare domande. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Ciao ragazzi, prima di tutto auguri di buona pasqua a tutti.Sono il felice possessore da 3 giorni di un htc s620 preso seminuovo da ebaye ho subito effettuato l'upgrade a wm6...la mia prima impressione è stata molto positiva sia esteticamente che funzionalmente!Sono soddisfatto dell'acquisto!!!
Solo un paio di cose ho notato che nn vanno come dovrebbero(non sò se è a me solamente oppure a tutti gli smartphone in circolazione): 1-quando accendo il telefono mi capita che appare la schermata htc con fondo bianco poi appare quella di windows mobile verde come dovrebbe essere.la cosa strana è che quando pensi che stia entrando nella home,pagina principale, di bella si riavvia e ricomincia daccapo: schermata bianca seguita da quella verde di windows mobile...dopodiche si accende normalmente....!!!!dunque capite bene che il tempo di avvio si allunga tantissimo!!! 2-capita che pur segnandomi 2 tacche con la wind mi dà chiamata conclusa quando provo ad effettuare una chiamata e dunque mi risulta impossibile chiamare e sono costretto a riavviare il telefono per poter ricominciare ad effettuare chiamate... che ne pensate???? fatemi sapere a presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bluetooth
|BLUETHOOT & WI-FI|
Cavolo..ma possibile che l'auricolare che usavo nel V3x non riesca a farmelo riconoscere dal S620 ? ho provato in tutti i modi ..non c'è verso. Forse sbaglio qualcosa non lo sò...fatto stà che : 1) il pc Acer portatile con ActiveSync vede l'S620 e me lo tiene connesso per nemmeno 5 secondi..tanto bastano per vedere nella scheda della connessione la qualità della ricezione e poi inspiegabilmente cade la connessione...Io non ho idea del perchè 2) fra il V3x e l'S620 non riesco a farli dialogare. Dunque io ho dei problemi con il Bluetooth. non riesco a impostarlo bene e a farmi riconoscere dal pc. Come bisogna procedere? Parto dal comm manager accendo il bluetooth poi non capisco come devo fare a impostre o a cercare un dispositivo...mi potete dare una mano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
ciao....ma come si installano i giochi java sul nostro smartphone??sto impazzendo da un pò di giorni ma proprio non ci riesco...mi aiutate??e altra cosa possibile che c'è così poco come programmi giochi ecc per il nostro gioiellino??grazie a presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.