|
|
Risultati sondaggio: Siete favorevoli all'invio nelle altre regioni dell'immondizia della Campania? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
45 | 20.55% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
174 | 79.45% |
Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma dici sul serio?? |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sbagliato, i cittadini.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
contraria servirebbe solo a rimandare il problema
Quote:
Sono la prima a riconoscere che gli inceneritori non fanno bene alla salute, andando avanti forse un giorno se ne potrà anche fare a meno grazie al riciclaggio, ma adesso sono ancora indispensabili. Nel rapporto danno\beneficio ho l'inceneritore che fa male alla salute\non ho spazzatura per le strade , a mio parere è predominante il beneficio. Ultima modifica di Alexi@ : 10-01-2008 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
||
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tdi mi consigli dove buttare carta plastica e alluminio? |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
lo stiamo dicendo qui l'abbiamo detto in 40 pagine dell'altro 3d lo diremo in un altro 3d... ma tanto farete sempre finta di non leggere... in campania solo alcuni comuni (con alcuni intendo una decina) fanno una raccolta differenziata degna di tale nome....ora se qualche nordico pretende che io mi debba fare 50 km per buttare carta e plastica...non lo so... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() che ipocrisia ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
Città: MILANO
|
Poi si dice il problema camorra... fin quando per collusioni e discariche abbusive,
appalti truccati, rischiano trà poco o nulla, ritorneranno sempre le stesse persone. ![]() Oggi per la legge italiana è più pericoloso un ragazzo che copia un CD che un camorrista che scarica diossina in un terreno agricolo. ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Assolutamente no.
Troppo facile toglierli dagli impicci. Se davvero si vuole il bene della campania bisogna stimolarli a risolvere il problema rifiuti. Accoglierli noi significa solo giustificare ed alimentare la questione rifiuti campana. |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() Sono uno dei pochi qui dentro che non da la colpa ai napoletani ne alle popolazioni che difendono la propia terra da veri e propi soprusi, la mia affermazione era tipo "cavoli ma allora tutti quelli che se la prendono xkè non fanno la differenziata xkè sono dei fannulloni sbagliano in pieno!!" Tutto chiaro?? Ripeto non criticare a priori senza neanche esserti sforzato di capire l'intenzione del tuo interlocutore. Io sarò tordo a non aver letto tutti i post ma anche a te capita di non cogliere tutto al volo mi sembra.. cmq no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
assolutamente NO
si sono ciucciati soldi per 15 anni..ora STICAZZI..che anneghino nella monnezza ![]() ![]() mi dispiace solo per la gente onesta...che a napoli ancora esiste eccome |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Assolutamente no...chi è causa del suo male pianga se stesso!!!
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo abbiamo già fatto.
In passato le ecomerde sono state inviate in germania, le abbiamo pagate profumatamente ed in più i crucchi ci hanno rivenduto l'energia procurata dalla combustione dei nostri rifiuti. Un italiano "intelligente" non dovrebbe sentirsi più evoluto perchè a differenza di un campano fa la raccolta differenziata, ma dovrebbe essere straincazzato con lo stato che è INERME con la camorra, unico responsabile di tutto questo. In tutto ciò, i cittadini onesti ne pagano le conseguenze, è appena arrivato il bollettino dei rifiuti : 300 e passa euro, per avere cosa?..
#58 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Lo sai che è colpa della criminalità organizzata vero ?
Lo sai che la criminalità organizzata chiamata mafia esiste poichè ha referenti poilitici vero ? Lo sai che Dell''utri ha fondato Forza Italia,il quale partito ha come capo colui che è anche capo dell'intero movimento di desta,quale TU voti ? Capisci ? Altro che napoletani che nn vogliono mangiare la polenta,fino a quando ci saranno persone che nn capiscono che il problema sta a monte e non apriranno gli occhi,a napoli e in itaGlia andrà sempre peggio. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Cmq favorevole per il periodo che serve per risolvere l'emergenza, poi si dovranno costruire strutture apposite in loco.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 10-01-2008 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.