Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 09:01   #41
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da kl0z Guarda i messaggi
Ciao a tutti su indicazione di paslelxi mi iscrivo anch io sperando di potermi divertire in questa bella lega il mio tag è kl0z con lo zero.
a presto!
bienvenido achi ....

intanto proseguo la mia association con i jailblazers e brutte nuove per me

IERI sera ho passato un'ora del mio tempo a definire i movimenti futuri del roster e il presidente per tutta risposta che mi fà?!?....MI LICENZIA in trochetto ....bastardo!!!

ok, avro' le mie colpe, ero al secondo anno, (ma a stagione appena iniziata) dopo un totale fallemento nella stagione precendente.

porcamiseria, manco il tempo di sistemare il roster!!...ero riuscito a fare un'opera "del michelangelo" sfoltendo il salary cap all'inverosimile per l'anno successivo...

se solo avesse capito il "progetto" ..lol.

guardate qua che startegia:

ODEN 1+1 ..anno successivo a 5 mil.
jarret jack 4 anni a 5 mil
corey brewer 1+1 a 3 mil
belinelli 1+1 a 2mil (non l'avrei opzionato cmq avendo 4 guardie, quindi si liberavano 2 milioni )
deshwan stevenson 3 anni a 3 mil
thrichet (pg scelta al draft precendete--il nuovo jason kidd francese) altri 2 annetti e 4 mil.
steve blake 1 anno (quindi i scadenza 5 MILIONI !!)
przbylla 1+1 a 6/7 milioni (con opzione DEL GIOCATORE...ma l'avevo fatto incazzare, così non rifirmava!! lol )
DARIUS MILES 1 ANNO a 9 MILIONI!! (in scadenza dunque!!)

solo blake+pyrzy+ miles scendevo di oltre 20 milioni sul CAP.

+ non rifirmavo belinelli.

poi non SAZIO DI TRADE...ecco sul piatto ho messo la mia PF preferita david WEST

gran giocatore, ma 29 anni, contratto a 9 mil l'anno per 2 anni era troppo e troppo poco.

ecco così che spunta un'offerta ...KEVIN MARTIN 88 di valutazione, grande guardia, quello che serviva a me, sopratutto in difesa!!

4 anni di contratto a 9 mil anche lui..prendo lui!! al posto di WEST così me lo tengo buono pensavo io per altri 2 anni in più di west allo stesso ingaggio

poi VIA KAPONO DA MIO ROSTER....5 milioni per 2 anni erano troppi...così spunta brandan haywood con i suoi 6 milioni per 1 anno...così il prox anno altri 6 milioni sotto il cap!!! olè!!

via james jones con 2 anni di contratto a 3 mil...e dentro rasual butler, con 1 anno a 3 milioni!!...via anche lui l'anno prox.

ERA TUTTO UNA GIOCONDA!!...OK L'ANNO SUCCESSIVO i free agent erano pochini e poco buoni...ecchissenefrega, intanto tenevo buono il presidente in caso di insuccessi e mi preparavo alla pescata dei free agent dell'anno dopo!!

niente...tutto a PUTTANE, che male al RETTO questo licenziamento!!
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 12:17   #42
neurosis
Member

L'Avatar di neurosis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano e dintorni
Ciao a tutti,
gioco acquistato stamattina,
tag xbox live ilTopo.
cercherò di allenarmi un po' nel weekend,
per prenderci la mano.
cmq se mi trovate online aggiungetemi pure tra gli amici.
ah, tifo wizards
sin dai tempi in cui si chiamavano bullets
Old 21-01-2008, 21:56   #43
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
forse forse mi iscrivo pure io
Mi è tornata la console dalla riparazione e dentro c'è un mese di live... se riesco a sfruttarlo potrei anche pensare di rinnovarlo poi
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:04   #44
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
bienvenido achi ....

intanto proseguo la mia association con i jailblazers e brutte nuove per me

IERI sera ho passato un'ora del mio tempo a definire i movimenti futuri del roster e il presidente per tutta risposta che mi fà?!?....MI LICENZIA in trochetto ....bastardo!!!

ok, avro' le mie colpe, ero al secondo anno, (ma a stagione appena iniziata) dopo un totale fallemento nella stagione precendente.

porcamiseria, manco il tempo di sistemare il roster!!...ero riuscito a fare un'opera "del michelangelo" sfoltendo il salary cap all'inverosimile per l'anno successivo...

se solo avesse capito il "progetto" ..lol.

guardate qua che startegia:

ODEN 1+1 ..anno successivo a 5 mil.
jarret jack 4 anni a 5 mil
corey brewer 1+1 a 3 mil
belinelli 1+1 a 2mil (non l'avrei opzionato cmq avendo 4 guardie, quindi si liberavano 2 milioni )
deshwan stevenson 3 anni a 3 mil
thrichet (pg scelta al draft precendete--il nuovo jason kidd francese) altri 2 annetti e 4 mil.
steve blake 1 anno (quindi i scadenza 5 MILIONI !!)
przbylla 1+1 a 6/7 milioni (con opzione DEL GIOCATORE...ma l'avevo fatto incazzare, così non rifirmava!! lol )
DARIUS MILES 1 ANNO a 9 MILIONI!! (in scadenza dunque!!)

solo blake+pyrzy+ miles scendevo di oltre 20 milioni sul CAP.

+ non rifirmavo belinelli.

poi non SAZIO DI TRADE...ecco sul piatto ho messo la mia PF preferita david WEST

gran giocatore, ma 29 anni, contratto a 9 mil l'anno per 2 anni era troppo e troppo poco.

ecco così che spunta un'offerta ...KEVIN MARTIN 88 di valutazione, grande guardia, quello che serviva a me, sopratutto in difesa!!

4 anni di contratto a 9 mil anche lui..prendo lui!! al posto di WEST così me lo tengo buono pensavo io per altri 2 anni in più di west allo stesso ingaggio

poi VIA KAPONO DA MIO ROSTER....5 milioni per 2 anni erano troppi...così spunta brandan haywood con i suoi 6 milioni per 1 anno...così il prox anno altri 6 milioni sotto il cap!!! olè!!

via james jones con 2 anni di contratto a 3 mil...e dentro rasual butler, con 1 anno a 3 milioni!!...via anche lui l'anno prox.

ERA TUTTO UNA GIOCONDA!!...OK L'ANNO SUCCESSIVO i free agent erano pochini e poco buoni...ecchissenefrega, intanto tenevo buono il presidente in caso di insuccessi e mi preparavo alla pescata dei free agent dell'anno dopo!!

niente...tutto a PUTTANE, che male al RETTO questo licenziamento!!

Licenziamento? :look: mai capitato... neanche con il 2k7 :look:
Anche io ho iniziato un'associazione (livello Hall of Fame ) con Portland quintetto base Jack, Roy, Miles, Aldridge, Oden. In panca Webster, Tony Allen, Korver, Fry e Steven Hunter (con Perkins a marcire in tribuna e Blake a fargli compagnia ). Il mio salary cap è +9mln (in attesa di qualche ottimo FA il prossimo anno) ed al momento il record è 15-15, se prova a lamentarsi il presidente lo uccido
Old 30-01-2008, 14:56   #45
omnislash
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi io sono SERIAMENTE INTERESSATO a creare un torneo online SERIO. Insieme ad altri amici gestisco già un torneo di nba live 08 su PC e tra noi siamo già in 5 possessori di x360 e di 2k8 ed è moltissima la voglia di creare un torneo. Se ci raccogliamo in 8 (bastano 3 di voi, naturalmente più siamo più ci divertiamo) possiamo creare anche in settimana un torneo iniziale per divertirci per poi magari creare qualcosa di più serio. Vi lascio i miei contatti:

Gamertag: Vince84
MSN: aitheanswer@msn.com
omnislash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 15:37   #46
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
posto la mia tag,così magari qualche volta facciamo una partitella

pwrsl4v3
Old 06-05-2008, 21:56   #47
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
mi aggiungo anch'io, preso da pochi giorni, trovo questo gioco molto ben fatto anche se non immediato come giocabilità, almeno per me che sono digiuno di basket virtuale dai tempi di total nba su psx....
Mi sto allenando ed ho già testato una partita online (scoprendo il rullo compressore che è kobe bryant del LA Lakers )
La mia gamertag è: RaideN076
Old 07-05-2008, 09:45   #48
jangiamen
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti

ciao ragazzi non so se potrebbe essere di vostro interesse ma io e dei miei amici stiamo organizzando un torneo in live di nba 2k8 vi andrebbe di partecipare?
jangiamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 12:49   #49
falcoc
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Per tutti gli appassionati di Basket e di NBA2K e' nata la prima Lega di Basket simulato su' piattaforma XBOX 360 con NBA2K.
Non e' il solito torneo ma una vera lega NBA simulata, in cui si e' GM e Coach allo stesso tempo.....si fanno trade, taglio players, draft, la regular season e post season ed anche L'All Star Game. Il tutto e' regolato dalle regole NBA adattate alla lega con massimo salary cap a disposizione, free agent restricted ed un-restricted, penali per i tagli, sanzioni comminate ai GM per comportamenti scorretti e varie......che troverete all'interno del regolamento.
La lega la trovate a questo indirizzo:

P.S. Io sono gia' GM in un'altra lega ma di NBALIVE su' PC, alcuni di noi pero' hanno acquistato la XBOX e si sono appassionati a NBA2K......per cui se interessati a far parte di questa fantastica avventura affrettatevi ad iscrivervi perche' stiamo organizzando la stagione per NBA2K9.

Per informazioni contattatemi pure su' msn falcoc@hotmail.it

Ultima modifica di Yngwie74 : 30-06-2008 alle 19:28.
falcoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:33   #50
falcoc
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
up

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/index.htm
falcoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 17:16   #51
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Non far chiudere pure questo

Tornando IT : allora, nessuno qua dentro si prende la responsabilità di gestire un torneo?
Old 30-06-2008, 19:33   #52
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da falcoc Guarda i messaggi
up
Questo non e' il mercatino. Se rivedo un up o ritrovo un altra volta postato il testo sopra (e sarebbe la quarta) scatta la sospensione. Se hai bisogno di chiarimenti usa i PVT. Ultimo avvertimento.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 23:13   #53
V4n0
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Se si dovesse organizzare un torneo io sono disponibile. Anche se sono un niubbo pazzesco
V4n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 07:52   #54
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da V4n0 Guarda i messaggi
Se si dovesse organizzare un torneo io sono disponibile. Anche se sono un niubbo pazzesco
L'importante è divertirsi

Per esperienza vi dico che bisogna essere minimo in 8, così il torneo lo si può creare direttamente con il gioco senza sbattimenti vari
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian