|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() intanto proseguo la mia association con i jailblazers e brutte nuove per me ![]() IERI sera ho passato un'ora del mio tempo a definire i movimenti futuri del roster e il presidente per tutta risposta che mi fà?!?....MI LICENZIA in trochetto ![]() ok, avro' le mie colpe, ero al secondo anno, (ma a stagione appena iniziata) dopo un totale fallemento nella stagione precendente. porcamiseria, manco il tempo di sistemare il roster!!...ero riuscito a fare un'opera "del michelangelo" sfoltendo il salary cap all'inverosimile per l'anno successivo... se solo avesse capito il "progetto" ![]() guardate qua che startegia: ODEN 1+1 ..anno successivo a 5 mil. jarret jack 4 anni a 5 mil corey brewer 1+1 a 3 mil belinelli 1+1 a 2mil (non l'avrei opzionato cmq avendo 4 guardie, quindi si liberavano 2 milioni ) deshwan stevenson 3 anni a 3 mil thrichet (pg scelta al draft precendete--il nuovo jason kidd francese) altri 2 annetti e 4 mil. steve blake 1 anno (quindi i scadenza 5 MILIONI !!) przbylla 1+1 a 6/7 milioni (con opzione DEL GIOCATORE...ma l'avevo fatto incazzare, così non rifirmava!! lol ![]() DARIUS MILES 1 ANNO a 9 MILIONI!! (in scadenza dunque!!) solo blake+pyrzy+ miles scendevo di oltre 20 milioni sul CAP. + non rifirmavo belinelli. poi non SAZIO DI TRADE...ecco sul piatto ho messo la mia PF preferita david WEST gran giocatore, ma 29 anni, contratto a 9 mil l'anno per 2 anni era troppo e troppo poco. ecco così che spunta un'offerta ...KEVIN MARTIN 88 di valutazione, grande guardia, quello che serviva a me, sopratutto in difesa!! 4 anni di contratto a 9 mil anche lui..prendo lui!! al posto di WEST così me lo tengo buono pensavo io per altri 2 anni in più di west allo stesso ingaggio ![]() poi VIA KAPONO DA MIO ROSTER....5 milioni per 2 anni erano troppi...così spunta brandan haywood con i suoi 6 milioni per 1 anno...così il prox anno altri 6 milioni sotto il cap!!! olè!! via james jones con 2 anni di contratto a 3 mil...e dentro rasual butler, con 1 anno a 3 milioni!!...via anche lui l'anno prox. ERA TUTTO UNA GIOCONDA!!...OK L'ANNO SUCCESSIVO i free agent erano pochini e poco buoni...ecchissenefrega, intanto tenevo buono il presidente in caso di insuccessi e mi preparavo alla pescata dei free agent dell'anno dopo!! niente...tutto a PUTTANE, che male al RETTO questo licenziamento!! ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano e dintorni
|
Ciao a tutti,
gioco acquistato stamattina, tag xbox live ilTopo. cercherò di allenarmi un po' nel weekend, per prenderci la mano. cmq se mi trovate online aggiungetemi pure tra gli amici. ah, tifo wizards sin dai tempi in cui si chiamavano bullets ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
forse forse mi iscrivo pure io
![]() Mi è tornata la console dalla riparazione e dentro c'è un mese di live... se riesco a sfruttarlo potrei anche pensare di rinnovarlo poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Licenziamento? :look: mai capitato... neanche con il 2k7 :look: Anche io ho iniziato un'associazione (livello Hall of Fame ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi io sono SERIAMENTE INTERESSATO a creare un torneo online SERIO. Insieme ad altri amici gestisco già un torneo di nba live 08 su PC e tra noi siamo già in 5 possessori di x360 e di 2k8 ed è moltissima la voglia di creare un torneo. Se ci raccogliamo in 8 (bastano 3 di voi, naturalmente più siamo più ci divertiamo) possiamo creare anche in settimana un torneo iniziale per divertirci per poi magari creare qualcosa di più serio. Vi lascio i miei contatti:
Gamertag: Vince84 MSN: aitheanswer@msn.com ICQ: 30598174 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
posto la mia tag,così magari qualche volta facciamo una partitella
![]() pwrsl4v3
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
mi aggiungo anch'io, preso da pochi giorni, trovo questo gioco molto ben fatto anche se non immediato come giocabilità, almeno per me che sono digiuno di basket virtuale dai tempi di total nba su psx....
![]() Mi sto allenando ed ho già testato una partita online (scoprendo il rullo compressore che è kobe bryant del LA Lakers ![]() ![]() La mia gamertag è: RaideN076
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti
ciao ragazzi non so se potrebbe essere di vostro interesse ma io e dei miei amici stiamo organizzando un torneo in live di nba 2k8 vi andrebbe di partecipare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per tutti gli appassionati di Basket e di NBA2K e' nata la prima Lega di Basket simulato su' piattaforma XBOX 360 con NBA2K.
Non e' il solito torneo ma una vera lega NBA simulata, in cui si e' GM e Coach allo stesso tempo.....si fanno trade, taglio players, draft, la regular season e post season ed anche L'All Star Game. Il tutto e' regolato dalle regole NBA adattate alla lega con massimo salary cap a disposizione, free agent restricted ed un-restricted, penali per i tagli, sanzioni comminate ai GM per comportamenti scorretti e varie......che troverete all'interno del regolamento. La lega la trovate a questo indirizzo: ************************** P.S. Io sono gia' GM in un'altra lega ma di NBALIVE su' PC, alcuni di noi pero' hanno acquistato la XBOX e si sono appassionati a NBA2K......per cui se interessati a far parte di questa fantastica avventura affrettatevi ad iscrivervi perche' stiamo organizzando la stagione per NBA2K9. Per informazioni contattatemi pure su' msn falcoc@hotmail.it Ultima modifica di Yngwie74 : 30-06-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
up
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Non far chiudere pure questo
![]() Tornando IT : allora, nessuno qua dentro si prende la responsabilità di gestire un torneo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se si dovesse organizzare un torneo io sono disponibile. Anche se sono un niubbo pazzesco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.